Io ho 1400/368 noop
Già ci sta .. Non è proprio la barra ma scorrendo il dito si alza e si abbassa la luminosità ;)Quote:
Loller7 si potrebbe mettere la barra della luminosità sulla barra delle notifiche come su harshginger?
Visualizzazione stampabile
Io ho 1400/368 noop
Già ci sta .. Non è proprio la barra ma scorrendo il dito si alza e si abbassa la luminosità ;)Quote:
Loller7 si potrebbe mettere la barra della luminosità sulla barra delle notifiche come su harshginger?
ho risolto andandoci direttamente dal superuser, grazie lo stesso...
Quindi sulle frequenze siete d'accordo (1401/122, ma 122 non è troppo poco?), per il resto mi sa che comincio con smartassv2 e sio...
Loller, questi consigli valgono ancora? Li hai dati prima dell'aggiornamento, per questo chiedo.
E questo?
Ultima cosa: qualcuno può mettere uno screenshot della pagina profili di setcpu, non so se sono riuscito a importare il file giusto o se ho solo creato un nuovo profilo...
Si secondo me 122 è troppo poco se metti 1400 .. Ti conviene 1400 368 smartassV2 noop
Come frequenze 1401-122 sono perfette, come governor consiglio SmartAssV2 per chi vuole una migliore durata della batteria e buone prestazioni, come scheduler invece potete scegliere tra sio > deadline > noop. (vi ricordo che il simboletto ">" sta per maggiore)
Io con 122 vado benissimo, non ho alcun lag o impuntamento, forse perchè ho impostato il profilo screen off con 122/245.. non so... comunque ecco lo screen che chiedevi lorevo
Allegato 62010
Edit:
Loller a che stai con la patch? non vedo l'ora :P
maggiore in che senso? maggiori prestazioni?
Grazie armar, come temevo non ho fatto bene quello che dovevo fare.
Io ho caricato il file sulla sd, ma quando entro su setcpu nella pagina profili non c'è nulla e se clicco su restore tramite il softkey sinistro mi si apre una finestra con scritto restore profiles, ma dei profili nessuna traccia...
come sposto il file dalla sd a setcpu?
io ho messo semplicemente il file dei profili sulla root dell'sd card, e l'ho importati normalmente...
ragazzi ma i link per il download non funzionano?
Lorevo ti rispondo qui in quanto hai la mail box piena e non mi fa rispondere al messaggio:
Allora apri setcpu, vai nella scheda profiles e premi il tasto softkey menu. saranno presenti le opzioni restore e send. premi restore e ti dovrebbe apparire il file che hai nella sd. ci premi sopra ed è fatta :DQuote:
Originariamente inviato da lorevo
PS:salvopa87 sembra che i link siano offline :s consiglio a loller di mettere i file su mega o su dropbox >_<