Grande, a cosa era dovuto l'abnorme battery drain?
Visualizzazione stampabile
Avevo impostato male delle cose. :D
perchè non modifichi il primo messaggi inserendo li l'update? :) e visto che ci siamo... perchè non fai un nuovo pacchetto contente tutti gli update e gli aggiornamenti per chi flasha da 0? :D cmq ottimo lavoro!
Scusa loller ma che migliorie dovrebbe portare questo update 2??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Loller puoi spiegare il metodo per giocare a giochi pesanti che hai scritto sul forum cyanogenmod??
Non ci ho capito molto :S Comunque grazie per il grande lavoro. Hai risolto anche i problemi dei lockscreen restart su questa update??
Ancora grazie del grandissimo contributo alla comunità androidiani e cyanogenmod ;)
Per giocare a giochi pesanti dovete fare le seguenti cose :
Aprite le impostazioni, andate su applicazioni e poi sulla tab "in uso" successivamente chiudete tutte le applicazioni tranne SetCPU.
Ora andate sul terminale, digitate "su" ed infine "rb". Ora siete pronti a giocare giochi pesanti come Dead Trigger, Real Racing 3 etc.
Adesso provo e vi so dire :D
Piccolo OT: Ho un sacco di idee grafiche per Android ma non so programmare c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a trasformare queste idee in realtà??? Così magari facciamo una mod per le CM10 :D
Edit: quando scrivo rb mi dice permesso negato eppuro ho dato acconsenti al terminale :S
Ciao a tutti! :)
Allora, io la sto provando da qualche giorno questa ROM e con l'update 1 era veramente ottimo. :D Unica cosa l'elevato consumo di batteria tenendo la connessione dati aperta sempre. Infatti non mi tirava manco la sera.
Ho appena messo da poco più di un'ora l'update 2, ma 10 minuti fa è crashato per la prima volta... :( Non so se è stato per qualche aggiornamento o cosa, però è uscita la schermata.
Ora vedo la notte e domani che combina e vi aggiorno. ;)
Crash nella lockscreen o demigod crash?
I demigod crash ogni tanto capitano ma non ci posso fare niente, quelli nella lockscreen non me li so spiegare perchè se stai usando SetCPU con il mio profilo non dovrebbe crasharti D:
Comunque con il nuovo update il mio cell è arrivato fino a mezzanotte con la batteria al 16% mentre con la vecchia versione arrivava alle 6 che era già morto :D
Inoltre ho usato whatsapp, giocato a dead trigger e real racing 3 senza problemi.