Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pognogno
Io ho sempre attiva la localizzazione con reti wireless o 3g però mi ha sempre dato problemi.. Tra poco riprovo il GPS con la harshginger 3.72 vediamo come va
Sarei invece curioso di sapere come va il GPS di tuletti dopo averlo portato in assistenza
Facci sapere anche tu, io con la harshginger 3.72 non vedevo un satellite manco col cannocchiale...
-
Niente in 20minuti di tragitto ha fixato solo per pochi secondi e segnando un percorso totalmente sbagliato
Ps: questo problema del percorso sbagliato me lo ha dato sia con il navigatore di Google maps sia con waze.. A voi è mai capitato? Eppure ho digitato correttamente e più volte la destinazione..
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Come non detto.. Questa mattina mi è successa una cosa priva di senso .. Allora apro google maps inserisco dove dovevo arrivare e mi appare il tragitto in pochi secondi.. Metto "navigazione" e da qua non ha più funzionato. Anche con waze, apro la mappa e mi fa vedere dove sono ma appena ho messo "naviga" il gps è morto .. Che strano D:
-
Quote:
pognogno
Sarei invece curioso di sapere come va il GPS di tuletti dopo averlo portato in assistenza
Va bene !
Ho caricato la CM10 EnlighteneD (che però ora abbandono causa riavvii e penso di caricare la HarshGinger) e sabato sera ho fatto una navigazione senza problemi e senza interruzioni da Milano a Pavia; aggancio rapido e nessuna perdita di segnale (pioveva anche a dirotto).
-
Quote:
tuletti
Va bene !
Ho caricato la CM10 EnlighteneD (che però ora abbandono causa riavvii e penso di caricare la HarshGinger) e sabato sera ho fatto una navigazione senza problemi e senza interruzioni da Milano a Pavia; aggancio rapido e nessuna perdita di segnale (pioveva anche a dirotto).
Cacchio! con l'ultima versione della Harshginger (3.72)? Io con quella non riuscivo nemmeno a fixare il segnale....
-
Sto pensando ... il menù segreto (che non ho mai provato) ... ho visto che c'è una voce gps ... può esserci utile per fare delle prove ?
-
Quote:
tuletti
Sto pensando ... il menù segreto (che non ho mai provato) ... ho visto che c'è una voce gps ... può esserci utile per fare delle prove ?
??????????
-
Quote:
lorevo
??????????
Nell'ultima versione dell harshginger c'è una nuova voce nelle impostazioni con un bel po' di settaggi vari
-
Quote:
pognogno
Nell'ultima versione dell harshginger c'è una nuova voce nelle impostazioni con un bel po' di settaggi vari
Ah, si, ricordo, solo che avevo letto che bisognava fare attenzione e non l'ho toccato...
-
Quote:
pognogno
Se può essere utile, riporto i valori che ho nella voce LG Hidden Settings della Harshginger 3.72
LG Hidden Settings ==> GPS Test
Menù gpsApp Main Menu
Sottomenu Settings
GPS Type = A-GPS
Operation Mode = MS-Based
SLP Mode = Auto
Suppl Settings = supl.vodafone.com port 7275
GPS Logging = Disabled
Enable Auto Cold Start = Disabled
penso comunque che siano i parametri del file gps.conf di default della harshginger