Ragazziiiii, oggi ho comprato un sony xperia p, dato che non lo sbloccherò per ovvi motivi in tempi brevi continuerò a sviluppare lo stesso per il SOL dato che non sono riuscito a venderlo.
Ci si vede :P
Visualizzazione stampabile
Ragazziiiii, oggi ho comprato un sony xperia p, dato che non lo sbloccherò per ovvi motivi in tempi brevi continuerò a sviluppare lo stesso per il SOL dato che non sono riuscito a venderlo.
Ci si vede :P
Che dire, come ho anticipato qualche tempo fa, sto per passare a un galaxy s2, che sebbene sia un terminale di due anni fa, a parer mio è in grado di tener testa a parecchi top di gamma 2013. In questa breve, ma intensa esperienza con il sol, posso dire un paio di cose: è un terminale SFORTUNATO, per colpa di LG che non è stata in grado di fare una rom ics per questo terminale. C'è da dire che con la stock v10r del mytouch e il kernel harshginger, il terminale gira una favola, riuscendo a far girare senza lag anche i giochini un po' più esosi di risorse come subway surfer. Con questa combinazione, il terminale nell'uso quotidiano è più fluido anche del mio vecchio xperia u che monta un dual core. Unica pecca: il GPS. in circa 2 mesi di utilizzo, con tutte le rom possibili e immaginabili per questo terminale, non sono riuscito a fixare nemmeno un satellite. Il display è uno dei migliori che abbia mai visto. Penso infatti che questo terminale passerà alla mia fidanzata, dato che lei piu di stare un po' su facebook, fare qualche foto e whatsappare/chiamare/messaggiare, non fa.
Che dirvi, arrivederci! :D
Anke io vi ho mollato,delusione totale x LG....e stato il primo e sicuramente ultimo LG posseduto.mai piu
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Sarà ma io col GPS mai avuti problemi...e usato anke abbastanza come navigatore con rom stock
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App