Visualizzazione stampabile
-
Esegui un downgrade del traduttore... strano comunque io non lo uso ma devo immaginare che sia una funzione più che utile usare la voce per l inserimento del testo nel traduttore grazie per la segnalazione. L assenza della punteggiatura è dovuta al uso del cellulare scusate ;p
-
Ho provato a fare un restore del vecchio traduttore, ma niente da fare...forse sbaglio qualcosa. O forse non funziona più :/
Peccato perché mi sembra che l'app Traduttore sia molto migliorata!
Segnalo che una volta mi si è riavviato aprendo diverse cose insieme.
Poi noto, non so se per colpa di Nova o della schermata di sblocco (devo provare a cambiare), che NoLed non mi funziona più molto bene, spesso si sente il suono e con Home si apre la schermata di sblocco, ma spesso l'icona dell'app non appare e lo schermo resta nero. Bisognerà fare qualche prova...
EDIT: che tonto, non mi ero accorto che mancava Ricerca vocale -.-
Risolto con Noled.
Quasi risolto il Wifi fixandolo (ma ieri ho dovuto riavviare perché s`era incantato)
-
salve a tutti oggi ho provato a installare questa rom ma ho avuto los tesso problema di lorevo, ovvero l'errore del bootloader, e ora mi trovo nella stessa situazione. il problema è che tutti i download per il file .kdz della rom gb stock che trovo su internet e sulle varie guide non sono più disponibili e non avendo mai avuto bisogno di utilizzare kdz non posso recuperarla...
qualcuno potrebbe darmi un link per un download funzionante?
se non esiste più e qualcuno ha salvato il file sul pc potrebbe darmi la possibilità di scaricarlo in qualche modo (tipo caricandolo su DevHost o cose simili?)
:( non vedo l'ora di provarla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukarizla
salve a tutti oggi ho provato a installare questa rom ma ho avuto los tesso problema di lorevo, ovvero l'errore del bootloader, e ora mi trovo nella stessa situazione. il problema è che tutti i download per il file .kdz della rom gb stock che trovo su internet e sulle varie guide non sono più disponibili e non avendo mai avuto bisogno di utilizzare kdz non posso recuperarla...
qualcuno potrebbe darmi un link per un download funzionante?
se non esiste più e qualcuno ha salvato il file sul pc potrebbe darmi la possibilità di scaricarlo in qualche modo (tipo caricandolo su DevHost o cose simili?)
:( non vedo l'ora di provarla :(
A questo link si trova? Te lo chiedo perché non sono un esperto, ma magari c'è, prova a vedere
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=7
-
Quote:
Lightwave
Si, qui c'è...
-
Mi sembra che l'autore della rom abbia scritto che non la svilupperà più...
"Optimus Trone rom/ Device itself will not get anymore support from me... with another word, i stopped developing for it"
:/ peccato
-
Quote:
Lightwave
Mi sembra che l'autore della rom abbia scritto che non la svilupperà più...
"Optimus Trone rom/ Device itself will not get anymore support from me... with another word, i stopped developing for it"
:/ peccato
Si, Andr00ib alias Dodgedroid non ha più il sol, mi pare che gli si è rotto il display e ha deciso di passare ad altro terminale
-
Quote:
lorevo
Si, Andr00ib alias Edgedroid non ha più il sol, mi pare che gli si è rotto il display e ha deciso di passare ad altro terminale
Un peccato, mi sembrava uno dei più attivi e capaci da quello che ho letto... Pazienza...
-
Quote:
Lightwave
Un peccato, mi sembrava uno dei più attivi e capaci da quello che ho letto... Pazienza...
Eh già, anche altri ci hanno lasciati, ma ora abbiamo delle rom valide e funzionanti al 100 %
-
Quote:
lorevo
Eh già, anche altri ci hanno lasciati, ma ora abbiamo delle rom valide e funzionanti al 100 %
Sì, non possiamo lamentarci, anzi :-) spiace solo che ics ufficiale sia uscito tardi, magari ci sarebbe stato maggior sviluppo altrimenti