si è questo però è noioso anche per whatsapp perché devi scattare sempre le foto nell'altro modo
Visualizzazione stampabile
si è questo però è noioso anche per whatsapp perché devi scattare sempre le foto nell'altro modo
Eh sì, quando devi inviarle devi stare lì a ruotarle...diciamo che se uno condivide molto, anche nei social, è un po' una rottura...
Per il resto: blocchi, rallentamenti? Vorrei dire che non mi si è mai bloccato il Sol, le app più che altro ogni tanto crashano
no anche io mi trovo benissimo ho impostato il government su lagfree e poi la frequenza 245 e max 1200
raga ho un problema molto serio.. Ultimamente quando non ho il cell in carica e lo uso normalmente mi escono delle bande nere e poi si riavvia e se avevo tipo 60-70% di batteria dopo il riavvio me ne dà 1-8%. Questo problema delle linee nere e del consecutivo riavvio del telefono potrebbe essere dovuto al fatto che la mia batteria è ormai "partita"?
Nulla io ho dovuto cambiarlo per lo stesso motivo .. Non ci sta nulla da fare anche l assistenza non lo mette apposto ..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ma allora non è un problema di rom?
Purtroppo no ho flashato tutte le ROM possibili anche con kdz ma vuol dire che il telefono è arrivato ..per caso lo hai mandato in assistenza tempo fa ?
no non l'ho mai mandato in assistenza
[quote name="dami118" post=5798196]no non l'ho mai mandato in assistenza[/QUOTE]
Strano a me lo ha cominciato a fare dopo l'assistenza .. Con l'età a quanto pare il sol muore in questo modo..