Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Molto bene per il futuro update :-D la fotocamera dici che non va bene neanche sulle ICS ufficiali? Su quella di Androoib non mi sembra andare male, ma purtroppo non sono un esperto di fotografia...
No, la fotocamera di ICS secondo me ha subito un grosso miglioramento rispetto a GB, e per il SOL tra le tante è sicuramente la migliore !
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
No, la fotocamera di ICS secondo me ha subito un grosso miglioramento rispetto a GB, e per il SOL tra le tante è sicuramente la migliore !
Anche a me sembra nettamente migliore... Adesso manco ricordo come era nelle cm9, perché devo averle installate e tolte subito!
-
[QUOTE=Lightwave;5426852]Grazie del tuo parere. Io aspetto di avere un po' di tempo per fare con calma, in queste settimane ho avuto un po' da fare, al momento ho ICS di Androoib e devo dire che non va affatto male, meglio di tutte le cm9 e cm10 che avevo provato. Il gps continua a non andarmi.
Hai difficoltà con Google maps?
Da che rom sei partito per installare kk?
Sono partito dalla ics di Androoib. Google Maps non lo uso da tempo perchè preferisco waze e ma non ho fatto test sul gps, ma ti posso dire per esperienza personale che il gps del nostro terminale ha grosse differenze di sensibilità in base al posto in cui ci si trova; ad esempio l'ho utilizzato a Lecce e funzionava bene; l'ho utilizzato al confine con la svizzera e funzionava discretamente, lo uso spesso a macerata ed è praticamente morto. Ho notato anche che influisce molto il cielo sereno o meno (in pratica quando il cielo è coperto è sempre morto :)). il mio consiglio è di passare subito a questa rom, vi sembrerà di avere un telefono nuovo di pacca! :D
-
[QUOTE=silveriuffolo;5428205]
Quote:
Lightwave