Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Molto bene per il futuro update :-D la fotocamera dici che non va bene neanche sulle ICS ufficiali? Su quella di Androoib non mi sembra andare male, ma purtroppo non sono un esperto di fotografia...
No, la fotocamera di ICS secondo me ha subito un grosso miglioramento rispetto a GB, e per il SOL tra le tante è sicuramente la migliore !
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
No, la fotocamera di ICS secondo me ha subito un grosso miglioramento rispetto a GB, e per il SOL tra le tante è sicuramente la migliore !
Anche a me sembra nettamente migliore... Adesso manco ricordo come era nelle cm9, perché devo averle installate e tolte subito!
-
[QUOTE=Lightwave;5426852]Grazie del tuo parere. Io aspetto di avere un po' di tempo per fare con calma, in queste settimane ho avuto un po' da fare, al momento ho ICS di Androoib e devo dire che non va affatto male, meglio di tutte le cm9 e cm10 che avevo provato. Il gps continua a non andarmi.
Hai difficoltà con Google maps?
Da che rom sei partito per installare kk?
Sono partito dalla ics di Androoib. Google Maps non lo uso da tempo perchè preferisco waze e ma non ho fatto test sul gps, ma ti posso dire per esperienza personale che il gps del nostro terminale ha grosse differenze di sensibilità in base al posto in cui ci si trova; ad esempio l'ho utilizzato a Lecce e funzionava bene; l'ho utilizzato al confine con la svizzera e funzionava discretamente, lo uso spesso a macerata ed è praticamente morto. Ho notato anche che influisce molto il cielo sereno o meno (in pratica quando il cielo è coperto è sempre morto :)). il mio consiglio è di passare subito a questa rom, vi sembrerà di avere un telefono nuovo di pacca! :D
-
[QUOTE=silveriuffolo;5428205]
Quote:
Lightwave
Grazie del tuo parere. Io aspetto di avere un po' di tempo per fare con calma, in queste settimane ho avuto un po' da fare, al momento ho ICS di Androoib e devo dire che non va affatto male, meglio di tutte le cm9 e cm10 che avevo provato. Il gps continua a non andarmi.
Hai difficoltà con Google maps?
Da che rom sei partito per installare kk?
Sono partito dalla ics di Androoib. Google Maps non lo uso da tempo perchè preferisco waze e ma non ho fatto test sul gps, ma ti posso dire per esperienza personale che il gps del nostro terminale ha grosse differenze di sensibilità in base al posto in cui ci si trova; ad esempio l'ho utilizzato a Lecce e funzionava bene; l'ho utilizzato al confine con la svizzera e funzionava discretamente, lo uso spesso a macerata ed è praticamente morto. Ho notato anche che influisce molto il cielo sereno o meno (in pratica quando il cielo è coperto è sempre morto :)). il mio consiglio è di passare subito a questa rom, vi sembrerà di avere un telefono nuovo di pacca! :D
Ottimo :-) Quali sono le più grandi differenze che hai trovato con ICS di Androoib?
-
Il browser com'è? E la lockscreen?
EDIT: installata ed è semplicemente fantastica.. ora la provo e tra qualche giorno faccio una descrizione dettagliata ed eventuali confronti e giudizi con ICS ufficiale
-
[QUOTE=Lightwave;5428577]
Quote:
silveriuffolo
Ottimo :-) Quali sono le più grandi differenze che hai trovato con ICS di Androoib?
mettiamola così: non c'è un singolo aspetto in cui la ICS di Androoib, o qualsiasi altra rom (e fidati che le ho testate praticamente tutte) sia minimamente al livello di questa rom. Potrei sprecare mille parole ma fidati, provala e non tornerai indietro!
P.S. non utilizzo il browser stock ma dolphin e non ho riscontrato problemi, così come con la lockscreen. Il problema con la lockscreen sembra sia dovuto al settaggio del processore a 1920 e si verifica quando il telefono è sotto carica a causa dell'aumento della temperatura. A me è successo appena ho installato la rom e messo sotto carica il telefono, poi ho risolto con setcpu e non ho avuto più nessun problema
-
[QUOTE=Lightwave;5428577]
Quote:
silveriuffolo
mettiamola così: non c'è un singolo aspetto in cui la ICS di Androoib, o qualsiasi altra rom (e fidati che le ho testate praticamente tutte) sia minimamente al livello di questa rom. Potrei sprecare mille parole ma fidati, provala e non tornerai indietro!
P.S. non utilizzo il browser stock ma dolphin e non ho riscontrato problemi, così come con la lockscreen. Il problema con la lockscreen sembra sia dovuto al settaggio del processore a 1920 e si verifica quando il telefono è sotto carica a causa dell'aumento della temperatura. A me è successo appena ho installato la rom e messo sotto carica il telefono, poi ho risolto con setcpu e non ho avuto più nessun problema
-
[QUOTE=silveriuffolo;5430389]
Quote:
Lightwave
Fantastico, a quanto pare shutt1e ha fatto un lavoro super!
Edit: credevo sorgesse un progetto Kitkat parallelo invece l'altro utente si riferiva alla Unofficial 10.1
-
Ok io l'ho installata e come fluidità è come la ICS di andr00ib ma forse anche migliore. Il browser stock è inutilizzabile infatti credo che metterò dolphin come ha fatto silveriuffolo. Per l'installazione della ROM sono partito dalla ICS do andr00ib e ho fatto dal telefono con emulatore terminale ma la stringa del bootloader non andava ma l'ho installata comunque. Lockscreen nessun problema, fotocamera funziona bene, come tastiera preferivo quella della ICS di andr00ib, come launcher ho messo nova però la status bar non si fa trasparente non so perché.
Light carico qualche screen e lo aggiungi al primo post?
-
Quote:
dami118
Ok io l'ho installata e come fluidità è come la ICS di andr00ib ma forse anche migliore. Il browser stock è inutilizzabile infatti credo che metterò dolphin come ha fatto silveriuffolo. Per l'installazione della ROM sono partito dalla ICS do andr00ib e ho fatto dal telefono con emulatore terminale ma la stringa del bootloader non andava ma l'ho installata comunque. Lockscreen nessun problema, fotocamera funziona bene, come tastiera preferivo quella della ICS di andr00ib, come launcher ho messo nova però la status bar non si fa trasparente non so perché.
Light carico qualche screen e lo aggiungi al primo post?
Volentieri, grazie!
Io come tastiera ho intenzione di installare Adaptxt, è quella con la quale mi rodo meno il fegato tra quelle che ho provato (anche se stranamente preferivo le vecchie versioni), poi credo come launcher resterò fedele ad Adw.
La cosa che più mi rompe dell'installazione delle rom è dover rimettere le app da Titanium una a una, dovendogli sempre dare Installa, ci vuole un po' di tempo per farlo se uno ha tante app :/