Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata a Beta 3
"kernel overclock up to 1920mhz (thanks Dodgedroid)
bluetooth patches, it should work flawlessy now
gps should work also, can't test on my phone
battery drain back to normal"
(Thanks shutt1e)
Al momento la beta 3 sembra crashare
-
Qualcuno di voi l'ha provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Qualcuno di voi l'ha provata?
Mmm...mi sa di no. Magari se lo prova uno gli altri si accodano :-)
-
Volevo provarla ma non sono molto esperto.. Avevo un galaxy next prima mo sto usando il sol speriamo che shuttle riesca a rendere usabile questa rom
-
Quote:
dami118
Volevo provarla ma non sono molto esperto.. Avevo un galaxy next prima mo sto usando il sol speriamo che shuttle riesca a rendere usabile questa rom
Speriamo, c'è qualche bug di gioventù, ma ne parlano bene. Poi l'unica strada per capire veramente come va una rom ho idea che sia quella di provarla :-)
Quando riesco mi cimento magari...
-
Conviene aspettare la beta 4 a quanto pare si hanno più problemi adesso ci sono problemi con la CPU :/ speriamo bene dai
-
Quote:
miseret
Conviene aspettare la beta 4 a quanto pare si hanno più problemi adesso ci sono problemi con la CPU :/ speriamo bene dai
Sì, forse conviene aspettare sia risolto quel bug...
-
Ho installato la beta3 ieri utilizzando i comandi da terminale e posso dire che la rom è fantastica. Fluida quasi come gb nonostante la ram a disposizione sia molta meno, incredibilmente stabile e molto più veloce di tutte le altre rom non gb, inoltre la parte telefonica è finalmente ok rispetto ad ics originale. Per ovviare al bug della velocità del processore settata a 1920 mhz, che porta al freezing, ho utilizzato setcpu e la velocità ed il governor restano settati sulle mie preferenze anche dopo il riavvio (problema invece che sembra verificarsi quando si impostano questi parametri dalla sezione performance sulla rom). Non ho ancora provato il gps, ma ormai sono tornato ad utilizzare gps esterno che utilizzavo con il mio vecchio n81. In conclusione, lasciate perdere le altre rom, enjoy Kitkat! :)
-
Quote:
silveriuffolo
Ho installato la beta3 ieri utilizzando i comandi da terminale e posso dire che la rom è fantastica. Fluida quasi come gb nonostante la ram a disposizione sia molta meno, incredibilmente stabile e molto più veloce di tutte le altre rom non gb, inoltre la parte telefonica è finalmente ok rispetto ad ics originale. Per ovviare al bug della velocità del processore settata a 1920 mhz, che porta al freezing, ho utilizzato setcpu e la velocità ed il governor restano settati sulle mie preferenze anche dopo il riavvio (problema invece che sembra verificarsi quando si impostano questi parametri dalla sezione performance sulla rom). Non ho ancora provato il gps, ma ormai sono tornato ad utilizzare gps esterno che utilizzavo con il mio vecchio n81. In conclusione, lasciate perdere le altre rom, enjoy Kitkat! :)
Ottimo ^^ Shuttle ha detto che con il suo telefono sta avanti di parecchi aggiornamenti, quindi a breve dovrebbe arrivare un major update che la renda stabile ! La fotocamera è penosa come su cm10 o è migliore ?
-
Quote:
silveriuffolo
Grazie del tuo parere. Io aspetto di avere un po' di tempo per fare con calma, in queste settimane ho avuto un po' da fare, al momento ho ICS di Androoib e devo dire che non va affatto male, meglio di tutte le cm9 e cm10 che avevo provato. Il gps continua a non andarmi.
Hai difficoltà con Google maps?
Da che rom sei partito per installare kk?
Quote:
daniel13
Ottimo ^^ Shuttle ha detto che con il suo telefono sta avanti di parecchi aggiornamenti, quindi a breve dovrebbe arrivare un major update che la renda stabile ! La fotocamera è penosa come su cm10 o è migliore ?
Molto bene per il futuro update :-D la fotocamera dici che non va bene neanche sulle ICS ufficiali? Su quella di Androoib non mi sembra andare male, ma purtroppo non sono un esperto di fotografia...