Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata a Beta 3
"kernel overclock up to 1920mhz (thanks Dodgedroid)
bluetooth patches, it should work flawlessy now
gps should work also, can't test on my phone
battery drain back to normal"
(Thanks shutt1e)
Al momento la beta 3 sembra crashare
-
Qualcuno di voi l'ha provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Qualcuno di voi l'ha provata?
Mmm...mi sa di no. Magari se lo prova uno gli altri si accodano :-)
-
Volevo provarla ma non sono molto esperto.. Avevo un galaxy next prima mo sto usando il sol speriamo che shuttle riesca a rendere usabile questa rom
-
Quote:
dami118
Volevo provarla ma non sono molto esperto.. Avevo un galaxy next prima mo sto usando il sol speriamo che shuttle riesca a rendere usabile questa rom
Speriamo, c'è qualche bug di gioventù, ma ne parlano bene. Poi l'unica strada per capire veramente come va una rom ho idea che sia quella di provarla :-)
Quando riesco mi cimento magari...
-
Conviene aspettare la beta 4 a quanto pare si hanno più problemi adesso ci sono problemi con la CPU :/ speriamo bene dai
-
Quote:
miseret
Conviene aspettare la beta 4 a quanto pare si hanno più problemi adesso ci sono problemi con la CPU :/ speriamo bene dai
Sì, forse conviene aspettare sia risolto quel bug...
-