Ragazzi non capisco come flashare il bootloader da adb .. consigli ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non capisco come flashare il bootloader da adb .. consigli ?
Ragazzi, sarebbe possibile avere la procedura per fare tutto dall'Emulatore del terminale? Grazie.
A chi chiedeva come reinserire tutte le app da Titanium senza farne una per una, è possibile farlo, ma ci vuole la versione Pro...
Grazie molte, ho risolto seguendo la procedura si Shutt1e...
La sto caricando proprio adesso... Vi saprò ridire... ;)
- - merge - -
Grazie molte, ho risolto seguendo la procedura si Shutt1e...
La sto caricando proprio adesso... Vi saprò ridire... ;)
Se dite inserisco i giusti passaggi a per operare solo dal dispositivo a parte nel primo post, casomai ad utenti futuri potessero essere utili...Che passaggi mancano nel primo post?
Non riesco ad usare adb appena lo apro si richiude da solo .. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Si ho fatto con emulatore terminale scaricabile gratuitamente dal play store. Non posso spiegarti bene tutta la procedura perché sono con il telefono. Vedi il thread "ROM per LG optimus sol" la penultima pagina il post di shutt1e che spiega in italiano tutta la procedura per installarla. La stringa che devi inserire è scritta lì però a me non è andata l'emulatore mi dava errore e quindi sono passato direttamente ad installare la nuova cwm. Se hai qualche altro dubbio chiedi pure☺
P.S.: ho installato la tanto temuta applicazione Facebook e il telefono gira comunque bene perchè il task manager integrato è ottimo.
Non condivido l'affermazione fatta da shutt1e e riportata nel primo post perchè per me questa è un'ottima ROM per uso quotidiano.
io adesso ho la v10j,per installare questa rom devo avere ics giusto ?
se scarico e installo la rom di andr00ib va bene comunque ?
e se in seguito voglio installare una nuova versione devo ripetere la procedura ?