Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Earth12
io adesso ho la v10j,per installare questa rom devo avere ics giusto ?
se scarico e installo la rom di andr00ib va bene comunque ?
e se in seguito voglio installare una nuova versione devo ripetere la procedura ?
Si devi partire dalla ICS originale. Quella di andr00ib zippata va benissimo poi fai la procedura da telefono o da adb installi la cwm 6.0.3 e fai la solita procedura per installare una ROM. Quando ci saranno ulteriori aggiornamenti per questa ROM non dovrai rifare tutta la procedura ma solo installare la nuova versione dalla nuova cwm
-
Ho inserito nel primo post la procedura per operare da terminale, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se è corretta? :)
Il backup del bootloader funziona?
-
Si è giusta.. A me però bootloader non faceva non so dovremmo chiedere a shutt1e
-
Quote:
dami118
Si è giusta.. A me però bootloader non faceva non so dovremmo chiedere a shutt1e
Ottimo! Lo provo anch'io così vediamo se magari è stato un caso singolo. Penso di provare domani, il Sol sta cominciando a rallentare...
La KK invece continua ad essere performante?
-
Quote:
Lightwave
Ottimo! Lo provo anch'io così vediamo se magari è stato un caso singolo. Penso di provare domani, il Sol sta cominciando a rallentare...
La KK invece continua ad essere performante?
Si è eccezionale provala non ho mai avuto un'esperienza così performante sul sol
-
Quote:
dami118
il bootloader va prima scompattato sulla sd, perchè da terminale il comando si riferisce al file .img che c'è dentro il zip
- - merge - -
Quote:
dami118
il bootloader va prima scompattato sulla sd, perchè da terminale il comando si riferisce al file .img che c'è dentro il zip
-
Ah Ok ma mi sembra che io già lo avevo scompattato dal cell con es gestore file
-
Dovrò modificare il post originale e consigliare la procedura da cellulare per i poco esperti o normali utenti rotfl
Molto più semplice e veloce, oltre che con minori rischi di infarto...
Ho avuto dei problemi con fastboot, che si era bloccato alla linea [processing commands] e non riuscivo più ad impartire comandi dal terminale Ubuntu, poi non ho proseguito oltre. Diciamo che non è una procedura all'acqua di rose a mio avviso, anche perché bisogna far riconoscere il dispositivo ed entrare e uscire dal server adb (almeno io ho dovuto farlo)...per non sbagliare i comandi dal terminale basta copiarli e incollarli secondo me :)
-
Quote:
Lightwave
Dovrò modificare il post originale e consigliare la procedura da cellulare per i poco esperti o normali utenti rotfl
Molto più semplice e veloce, oltre che con minori rischi di infarto...
Ho avuto dei problemi con fastboot, che si era bloccato alla linea [processing commands] e non riuscivo più ad impartire comandi dal terminale Ubuntu, poi non ho proseguito oltre. Diciamo che non è una procedura all'acqua di rose a mio avviso, anche perché bisogna far riconoscere il dispositivo ed entrare e uscire dal server adb (almeno io ho dovuto farlo), poi entrare nella shell...per non sbagliare i comandi dal terminale basta copiarli e incollarli secondo me :)
Si infatti dal computer poi è anche molto più rischioso perchè ci sono più passaggi da fare. Io consiglio di fare quella da cell. Comunque l'hai messa? Che ne pensi? Per far uscire le emotions sulla tastiera bisogna tenere premuto invio☺
-
Quote:
dami118
Si infatti dal computer poi è anche molto più rischioso perchè ci sono più passaggi da fare. Io consiglio di fare quella da cell. Comunque l'hai messa? Che ne pensi? Per far uscire le emotions sulla tastiera bisogna tenere premuto invio☺
Appena installata. Sembra molto reattiva al momento, oltre che con una marea di personalizzazioni!
Anche il backup del bootloader funziona da cell mi sembra abbia funzionato senza problemi :)
Ora passo a reinstallare le app e lo metto in carica, mi sembra abbia succhiato parecchia batteria! Ho installato la beta3