Posso portare il mio SOL rootato in assistenza?
ok ragazzi non mi funziona il gps (c'è una discussione per questo, lo so e sto partecipando per risolvere il problema), poi faccio il ripristino...funziona per 3 giorni e poi non funziona di nuovo...
essendo stufo voglio portarlo in assistenza per risolvere il problema
il fatto è che il mio sol è roottato, in assistenza me lo accettano? se tolgo il root e lo ripristino alle impostazioni di fabbrica possono accorgersene?
R: Posso portare il mio SOL rootato in assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da
mity93
ma secondo te possono fare qualcosa per il gps in assistenza? io ho l'esigenza di avere un gps funzionante (non posso continuare a girare in auto con il nexus 7, è leggermente ingombrante)
Secondo me mandandolo in assistenza non risolverai niente...faranno un ripristino alle impostazioni di fabbrica e te lo reinvieranno...
Come succede per tutti gli altri problemi...:(
il problema come già scritto è generale...e quindi in assistenza fanno ben poco senza un aggiornamento ufficiale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima possibilità per ics
Ciao a tutti vorrei dare un' ultima possibilità ad ice cream sandwitch e visto che è molto che non provo una roma basata sulla cm9 quale mi consigliate? Magari decido anche di tenerla anche se visti i soliti bug sono molto scettico... rimangono ancora i riavvii e le varie app con schermata bianca?