CERCA
PER MODELLO
Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 208
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

domanda per lgMobile: il gps non fixa e ho una cm7 (non ha mai funzionato nemmeno con la stock), faranno storie in assistenza?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ecco la fine della mia esperienza con il SOL
    Ho portato in assistenza il terminale a causa del mancato fix del GPS e per tre volte me l'hanno mandato indietro con delle schede che dimostravano che fixava.
    In effetti nel mio caso al primo utilizzo dopo una formattazione fixava per poi smette dopo poche ore.
    Alla quarta volta l'ho inoltrato con la motivazione che il gps fixava solo all'inizio e il centro assistenza mi ha fatto scrivere una lettera di mio pugno dove denunciavo il mio diritto ad avere un terminale funzionante nelle sue funzioni di base.
    Sono stato finalmente contattato dal Customer Care il quale ha ammesso che il telefono non era riparabile e con il quale ho contrattato un rimborso forfettario di circa 140 euro.
    Spero vi possa aiutare.
    Ciao

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guru11 per il post:

ferra85 (17-07-13),pognogno (17-07-13)

Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ah però! I 140 euro in che modo te li hanno ridati? Al centro assistenza di quale città l'hai portato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno LG,
    grazie per aver aperto questo inutile servizio: da gennaio 2012 ad oggi ho avuto più supporto da questi utenti nel forum che da voi, quindi continuerò in questo modo.
    Dopo aver rootato il telefono, 299€ gennaio 2012, e aver smadonnato per un anno e mezzo, finalmente mi sono messo l'anima in pace e ho installato la cm7...miracolo: il gps funziona, lo smartphone non dà più problemi e i 299€ sono in parte, ma solo una piccola parte, ricompensati.
    In attesa del Motorola X che darà il cambio al mio LG.

per inciso: ho immagazzinato tantissimi punti ESSO da poter prendere il vostro L3 gratuitamente
    La mia risposta al gestore del rifornimento: "sei scemo???LG?????sei scemo???????"

grazie di tutto ma diffido del vostro operato e dei vostri prodotti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Centro di raccolta di Bologna.
    Io il telefono l'avevo pagato 194 euro. All'inizio mi avevano proposto la sostituzione con l'L5 di prima generazione e gli ho risposto che avrei al massimo accettato l'L7.
    Mi hanno detto che non ne avevano in magazzino .
    A quel punto gli ho detto che non avrei accettato la sostituzione con modello inferiore e mi hanno proposto un rimborso decurtato di una quota proporzionata al tempo di utilizzo che ho fatto del telefono.
    Per sfinimento ho accettato ma è stata grande la soddisfazione di aver fatto ammettere a LG che il telefono presentava difetti originari non riparabili.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

mmh potrei provare ad andare a parlare in un centro LG della questione gps non funzionante e il mancato aggiornamento a ICS, solo che 140 euro mi sembrano pochini...è comunque una perdita a mio avviso

Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Con 140 euro non ci fai molto ma tieni conto che sopra i 100euro questo telefono non riesco venderlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ho appena mandato una mail a lg chiedendo il rimborso o un'eventuale sostituzione con L5 II o L7, aspetto una risposta e vi faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono veramente incazzato!!!!!!!! Due volte stesso guasto e non rispondono nemmeno alle mail!!!!!!! bastar........
    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ci dispiace ragazzi per la situazione, davvero... Continuiamo a sollecitare la nostra Casa Madre ogni giorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Forse non avete ancora capito ke quel cesso morirà come è nato.... x fortuna me ne sono sbarazzato qualche mese fa

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Belial per il post:

pirata_1985 (16-08-13)

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio