Vediamo cosa si può fare in base ai piani stabiliti in headquarter.
Visualizzazione stampabile
Vediamo cosa si può fare in base ai piani stabiliti in headquarter.
Grazie per la rapida risposta. Credo che non ci sia molto da fare ormai. Diversi utenti hanno ricevuto come risposta dall'assistenza LG che l'aggiornamento non sarà effettuato. Inoltre LG è stata multata dall'AGCOM per 100.000€ per il mancato aggiornamento di diversi terminali, tra cui il SOL. Credo che questo significhi una sola cosa: fine del supporto per tale terminale.
Il bollettino dell'AGCOM http://www.agcm.it/trasp-statistiche...688-18-13.html
Ne siamo al corrente kubetts.
Noi, purtroppo, non possiamo far altro che segnalare all'ufficio di competenza problemi e richieste degli utenti.
una domanda sorge spontanea, perchè è uscita la v10j per le filippine e non per noi utenti italiani? cosa costerebbe rilasciarla anche a noi? la v10b fa schifo.
voi credete ancora a ICS?
No ma uno ci prova..
Buon ritorno LgMobile.
1) Dove posso trovare la v10a italiana no brand?
2) Avete una qualche idea di come rendere utilizzabile il gps in questo terminale a 2 anni dall'uscita?
3) Perchè non dichiarate che non c'è alcuno sviluppo per ics? così tutti si mettono il cuore in pace ed eviterete di leggere per la quattordicimilionesima volta un utente che chiede ics.
La v10a italiana no brand è sparita..ti consiglio di usare la v10h del taiwan tanto ha lo stesso la lingua italiana..
Penso che il gps funzioni solo con determinate baseband tipo la v10a.
Condivido in pieno, diteci semplicemente se LG ha mai provato a fare un aggiornamento ad ICS per il nostro telefono oppure se ne è fregata altamente sin dall'inizio.
Comunque complimenti LG Mobile per il suo "coraggio" ad entrare in queste sezioni dopo che l'azienda per cui lavora sa fare solo cavolate e lei deve beccarsi le conseguenze delle community.
Sinceramente nell'ultimo periodo sono occorse cose particolari, dall'altra parte è vero che da un po' di tempo non seguivamo i forum e l'ascoltare gli utenti è fondamentale.
Almeno nella mia opinione, forse anche per questo mi hanno dato questo incarico.
Ritengo fondamentale, da parte del nostro team, recuperare e raccogliere quanto possibile fornendo al supporto tecnico c/o headquarter le info necessarie.
Non assicuriamo miracoli, ma ci mettiamo d'impegno per migliorare.