domanda per lgMobile: il gps non fixa e ho una cm7 (non ha mai funzionato nemmeno con la stock), faranno storie in assistenza?
Visualizzazione stampabile
domanda per lgMobile: il gps non fixa e ho una cm7 (non ha mai funzionato nemmeno con la stock), faranno storie in assistenza?
Ecco la fine della mia esperienza con il SOL
Ho portato in assistenza il terminale a causa del mancato fix del GPS e per tre volte me l'hanno mandato indietro con delle schede che dimostravano che fixava.
In effetti nel mio caso al primo utilizzo dopo una formattazione fixava per poi smette dopo poche ore.
Alla quarta volta l'ho inoltrato con la motivazione che il gps fixava solo all'inizio e il centro assistenza mi ha fatto scrivere una lettera di mio pugno dove denunciavo il mio diritto ad avere un terminale funzionante nelle sue funzioni di base.
Sono stato finalmente contattato dal Customer Care il quale ha ammesso che il telefono non era riparabile e con il quale ho contrattato un rimborso forfettario di circa 140 euro.
Spero vi possa aiutare.
Ciao
Ah però! I 140 euro in che modo te li hanno ridati? Al centro assistenza di quale città l'hai portato?
Buongiorno LG,
grazie per aver aperto questo inutile servizio: da gennaio 2012 ad oggi ho avuto più supporto da questi utenti nel forum che da voi, quindi continuerò in questo modo.
Dopo aver rootato il telefono, 299€ gennaio 2012, e aver smadonnato per un anno e mezzo, finalmente mi sono messo l'anima in pace e ho installato la cm7...miracolo: il gps funziona, lo smartphone non dà più problemi e i 299€ sono in parte, ma solo una piccola parte, ricompensati.
In attesa del Motorola X che darà il cambio al mio LG.
per inciso: ho immagazzinato tantissimi punti ESSO da poter prendere il vostro L3 gratuitamente
La mia risposta al gestore del rifornimento: "sei scemo???LG?????sei scemo???????"
grazie di tutto ma diffido del vostro operato e dei vostri prodotti
Centro di raccolta di Bologna.
Io il telefono l'avevo pagato 194 euro. All'inizio mi avevano proposto la sostituzione con l'L5 di prima generazione e gli ho risposto che avrei al massimo accettato l'L7.
Mi hanno detto che non ne avevano in magazzino o_O.
A quel punto gli ho detto che non avrei accettato la sostituzione con modello inferiore e mi hanno proposto un rimborso decurtato di una quota proporzionata al tempo di utilizzo che ho fatto del telefono.
Per sfinimento ho accettato ma è stata grande la soddisfazione di aver fatto ammettere a LG che il telefono presentava difetti originari non riparabili.
mmh potrei provare ad andare a parlare in un centro LG della questione gps non funzionante e il mancato aggiornamento a ICS, solo che 140 euro mi sembrano pochini...è comunque una perdita a mio avviso
Con 140 euro non ci fai molto ma tieni conto che sopra i 100euro questo telefono non riesco venderlo
ho appena mandato una mail a lg chiedendo il rimborso o un'eventuale sostituzione con L5 II o L7, aspetto una risposta e vi faccio sapere
Forse non avete ancora capito ke quel cesso morirà come è nato.... x fortuna me ne sono sbarazzato qualche mese fa
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App