Visualizzazione stampabile
-
allora il cellulare è partito l'11/9 ed è tornato oggi (26/9)
sulla busta c'è scritto "riparazione elettronica ed upgrade software" (sulla seconda ho molti dubbi, l'ho spedito con la v10b ed è tornato con la v10b quindi...)
alla prima accensione il gps ha preso il segnale in un nanosecondo, domani provo a usarlo come navigatore e vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
mity93
allora il cellulare è partito l'11/9 ed è tornato oggi (26/9)
sulla busta c'è scritto "riparazione elettronica ed upgrade software" (sulla seconda ho molti dubbi, l'ho spedito con la v10b ed è tornato con la v10b quindi...)
alla prima accensione il gps ha preso il segnale in un nanosecondo, domani provo a usarlo come navigatore e vi aggiorno
Cacchio, interessantissimo, facci sapere...
-
Sì, per favore tienici aggiornati.
Buon sabato.
-
Ciao LGMobile, per curiosità ma è normale che sono tre mesi che ho il cellulare in assistenza per hard brick ? Sul sito di lg quando vado su "vedi stato riparazione" dice che non è presente alcun telefono con i miei dati..
-
sembra che funzioni, l'ho usato come navigatore per un oretta (tomtom) ha perso il segnale una volta ma l'ha riagganciato dopo un minuto
-
Quote:
mity93
sembra che funzioni, l'ho usato come navigatore per un oretta (tomtom) ha perso il segnale una volta ma l'ha riagganciato dopo un minuto
Ok, grazie dell'informazione...
-
Ciao a tutti, scusate se rompo con questa faccenda dell'assistenza ma oggi finalmente è comparso sul sito lo stato di riparazione del mio telefono.
Allora ricapitolando:
ho portato in assistenza i primi di agosto. Però era il negozio il dieci ha chiuso ed ha riaperto il 27. Il due settembre ho chiamato e mi hanno detto che ci sarebbero voluti una decina di giorni. Da allora nessuna risposta. Ora guardando sul sito dell'lg appare:
Stato riparazione:
in transito verso ARC
Conto riparazione:
In garanzia
Esito:
Dati prodotto
Modello:
LGE730/AITABK Data acquisto: 16/01/2013
IMEI:
********* Numero seriale (S/N): *********
Accessori:
Batteria
Difetto lamentato:
Non si accende (problema del telefono)
Descrizione difetto aggiuntiva:
NON SI ACCENDE
tracking:
Ricevuta dal cliente il:
24/09/2013
Spedizione Centro Raccolta LG
Rif. DDT:
104/M AWB DHL: *******
Data spedizione:
26/09/2013
Ingresso Laboratorio LG
Data / Ora Ingr.:
26/09/2013
Cosa vuol dire in transito verso ARC ? Data spedizione vuol dire che il negozio lo ha spedito dopo un mese ? Su esito non c'è scritto nulla, vuol dire che non è stato aggiustato ?
Confido in una risposta :)
-
Dopo l'aggiornamento (ufficiale, ufficiale cavolo nemmeno fosse una CM) ad ICS il gps non funziona di nuovo........
-
Quote:
mity93
Dopo l'aggiornamento (ufficiale, ufficiale cavolo nemmeno fosse una CM) ad ICS il gps non funziona di nuovo........
Noooooooooooooooo, e io che pensavo che magari adesso potesse funzionare meglio, urge una prova, ma che brutta notizia...
-
ho scritto ad LG, vediamo cosa dicono...una vergogna...