Visualizzazione stampabile
-
ho scritto, hanno chiamato (è apparso un numero privato poco dopo l'invio della mia mail)...non ce l'ho fatta a rispondere perchè il telefono si è piantato e non hanno più richiamato (andando su myLG accanto alla mail che ho mandato c'è scritto "pratica conclusa"...)
complimenti di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
se tenti di entrare nella pagina del router direttamente dal browser del telefonino ti entra? in quel caso è un problema di dns
Non hai riprovato?
-
per l'utente Lg-italia: Sto seguendo lo stato della riparazione del mio sol tramite il vostro sito, c'è scritto:
Rif. ARC: 2084558
Stato riparazione: ricevuta
Conto riparazione: Rientro 30gg
cosa significa? non dovrei pagare nulla in quanto il telefono è in garanzia, e 30 giorni di rientro mi sembrano tanti...potrei avere dei chiarimenti?
-
Quote:
mity93
per l'utente Lg-italia: Sto seguendo lo stato della riparazione del mio sol tramite il vostro sito, c'è scritto:
Rif. ARC: 2084558
Stato riparazione: ricevuta
Conto riparazione: Rientro 30gg
cosa significa? non dovrei pagare nulla in quanto il telefono è in garanzia, e 30 giorni di rientro mi sembrano tanti...potrei avere dei chiarimenti?
Mi serve anche IMEI e indirizzo centro assistenza.
Puoi fornirmeli?
Grazie.
-
Ciao LG, il mio telefono ( dopo 2 mesi) è entrato lunedi al centro di raccolta. Sono molto lunghi i tempi di consegna al negozio che lo ha spedito a Milano ?
Grazie
-
Quote:
LGMobile
Mi serve anche IMEI e indirizzo centro assistenza.
Puoi fornirmeli?
Grazie.
grazie per la disponibilità ma ho risolto :)
-
messaggio per LGMobile
il mio telefono sta tornando dall'assistenza (per la seconda volta) per il problema del gps, sul sito c'è scritto "intervento eseguito: aggiornamento software" (avevo ICS ufficiale)...mi devo aspettare un'altra presa in giro?
-
LGMobile mi puoi spiegare questa risposta di LGE MC Company Open Source Code Distribution Center:
"Dear ....
Thank you for your interest about our mobile phone.
“We received your request on LG Open Source Code Distribution site (opensource . lge . com).
This site is just for providing source codes of FOSS(Free and Open Source Software) we have used in our product.”
Official version you requested hasn’t released yet.
We will release the source after official version is released.
We will inform you when the source code is available.
We hope this information will help you.
Thank you.
Sincerely yours,
LGE MC Company Open Source Code Distribution Center
Email : opensource-mc (at) lge . com"
perchè dicono che l'aggiornamento ancora non c'è quando la maggior parte di noi l'ha già fatto?
-
Noto con piacere la presenza attiva di Lgmobile -.-''' ma almeno degnatevi di risponderci LG....
-