CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 208
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up, interessa anche a me

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, che differenze ci sono tra i due? Ce ne sono altri? Lo vorrei comprare ma non lo conosco molto bene.Grazie mille.
    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Possiedo da circa 24 ore lg e730 (optimus sol), preso al volo favorita da un ottimo sconto sul prezzo (199 € invece di 299) e dopo anche mille e più valutazioni di svariati terminali android, sulle loro caratteristiche che potessero soddisfare le mie esigenze. Credo di poter riassumere così le differenze principali:
    - E730 è uscito più recentemente (ottobre 2011 contro dicembre 2010), quindi le caratteristiche dovrebbero essere migliorate e l'hardware più recente;
    - nell'E730 è presente di base android 2.3 Gingerbread invece che 2.2 (ma non so dire se uscita rom ufficiale del e720 per passaggio a 2.3 o superiore, ma non credo);
    - E730 monta processore Qualcomm MSM 8255 Snapdragon da 1 Ghz contro il 600 Mhz dell'e720;
    - memoria interna da 1 Giga invece di "soli" 256 (in giro si trova scritto ROM interna da 2 giga, ancora devo capire perchè);
    - monitor leggermente più grande (3,8" invece di 3,2") e di tipo capacitivo Ultra Amoled (lo trovo molto sensibile e preciso secondo me);
    - fotocamera secondaria anteriore presente se la ritieni utile;
    - poco importante, ma pur sempre una differenza in più, il bluetooth è versione 3.00 invece che 2.1.
    Detto in maniera banale sembra proprio che l'E730 sia la versione migliorata dell'E720.
    Personalmente, in queste poche ore di utilizzo, mi sto trovando più che bene, ho installato parecchi programmi. Ottimo sia per la connessione wifi che dati 3G e risulta molto stabile, oltre alla ottima ricezione come telefonate. Fluido nei menù e nelle applicazioni (ho già installato un launcher personalizzato). Ottima gestione memoria RAM per tutte le applicazioni aperte ed in background. Al momento l'unica pecca riscontrata forse è il vivavoce non del tutto performante (gracchia un po' la voce dell'interlocutore dall'altra parte). La mia impressione è risultata sorprendentemente ottima oltre le mie aspettative. Se lo trovi ad un buon prezzo come è capitato a me, lo consiglio, poi tutto sta alle tue esigenze.
    Spero sia utile.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, era quello che volevo sapere. A quel prezzo lo stanno dando in offerta a mediaword. Grazie ancora


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esatto è lì che l'ho preso allora se sfrutti quell'offerta sappi che nella confezione c'è anche una scheda sim vodafone con 5 euro di credito. A me non hanno neanche chiesto di attivarla, ma tanto non mi serve e non mi interessava, però se la vuoi subito usare, mi sa che glielo devi chiedere (dando carta identità e codice fiscale ovviamente) oppure dopo dovrai recarti in un centro vodafone.
    Il telefono però non è brandizzato vodafone almeno esteticamente, però nel menù principale troverai delle icone e applicazioni vodafone sembra non disinstallabili o comunque io al momento non ci sono riuscita, ma ho risolto tanto installando appunto il launcher personalizzato (beh diciamo che ho personalizzato tutto del telefono che manco Lg lo riconoscerebbe più ).
    Nella confezione, anzi già dentro il telefono proprio, trovi una scheda microsd da 2giga, comunque il telefono sembra supportare sino a 32 giga. Per la cronaca ho già installato circa 33 applicazioni e la memoria interna usata è di soli 201 mb su 1 giga (tenendo conto che di alcune ho sfruttato l'opzione App2Sd) e di quella esterna 750 mega (di cui usata da 53 canzoni e qualche fotografia personale). Per il momento quindi non credo che acquisterò una scheda di memoria esterna.
    Un'altra piccola chicca secondo me è la cavetteria usata per ricaricare: non usano un cavo proprietario, ma un semplice cavo usb/miniusb che attacchi a un qualunque adattatore usb/spina corrente. Anche il connettore per le cuffie è quello universale: fantastico! così non sono costretta ad usare cuffie con attacco particolare se voglio ascoltare musica o l'auricolare per le telefonate.
    Tieni conto anche di una cosa, a cui bisogna veramente abituarsi in base a quale tipo di cellulare uno proviene: ci sono solo 3 tasti, ossia accensione, volume+/-. Un po' mi manca il tasto apposita per la fotocamera, ma credo che mi abituerò facilmente, visto che sul nokia che avevo non era carino che durante la telefonata scattassi per errore delle foto mentre telefonavo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conoscete qualcuno ke mi puo aiutare xk nn mi si accende piu il mio galaxy next

  8. #27
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh innanzitutto credo ti convenga scrivere nella sezione dei samsung per trovare chi è più esperto con quella marca. E se hai già scritto ma ancora non hai ottenuto risposta, dai tempo affinchè qualcuno possa aiutarti. E se permetti precisa meglio del come mai hai il problema, se hai eseguito qualche procedura particolare o altro, così sapranno darti migliori indicazioni

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie Purtie18, molto gentile, che tipo di launcher hai usato?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho installato go launcher ex.Mi trovo molto bene e lo uso anche sul mio pad Eken dopo averne provati svariati


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi questo cellulare sembra davvero ottimo
    ma leggendo ho letto che parecchi hanno problemi con la ricezione gps da utilizzare per navigatori offline
    voi che dite e mi consigliate l'acquisto?
    grazie
    Paolo

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy