Il rilascio di ICS per Optimus Sol è previsto in questo secondo trimestre 2012.
Visualizzazione stampabile
Il rilascio di ICS per Optimus Sol è previsto in questo secondo trimestre 2012.
Verranno aggiornati tutti? Io che ho una versione v10b che da problemi sul controllo aggiornamenti.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Sì saranno aggiornati tutti, al momento però non abbiamo informazioni più precise.
Salve volevo avere qualche info in più su questo aggiornamento dato che l'ho appena saputo!
Buona Serata! :-)
Inviato dal mio LG Optimus Sol-E730
Ciao Marmotta95 :), per Optimus Sol è stato programmato l'aggiornamento ad ICS in questo secondo trimestre 2012, appena uscirà vi informeremo tramite forum e i nostri canali ufficiali come la pagina di Facebook LG Italia.
Purtroppo qualche gionro fa in seguito ad una piccola caduta mi si è rotto il diplay. Non riesco a trovare nessuno che lo ripari perché dicono che non è un modello "commerciale" e iricambi per questo prodotto non si trovano. Al centro LG mi hanno invece detto che si prendono trenta euro solo per dirmi quanto costa la riparazione. Ma vi sembra possibile. Devo semplicemente buttare il telefono? Sapete dove posso trovare un display?
Ciao e grazie
Peccato per la situazione :(
Comunque no, non ci sembra proprio possibile. Sei sicuro che sei stato in uno dei centri che trovi qui: link?
Non è un lamento ma penso che aver lasciato in assistenza il cell del fratellino dal 6marzo per un semplice flat rotto e non avere ancora notizie del cell sia un po eccessivo.... capisco che l'intervento è in garanzia ma il problema si sa basta solo fare la sostituzione..... avete esperienze personali con cui potete ipotizzare quando potrebbe tornare???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ho provato in un altro centro LG e mi hanno chiesto 16 euro per il preventivo. Sono in attesa di un preventivo preciso ma mi hanno detto che sicuramente non sarà meno di 100 euro. Ora visto che il cellulare ne costa 170, mi sembra veramente un sproporzione!!