Visualizzazione stampabile
-
Risposta da lg:
"In riferimento alla sua richiesta la informo che non abbiamo informazioni relativamente agli aggiornamenti del modello richiesto. Verranno divulgate quando disponibili tramite i consueti canali di comunicazione."
Come sempre...
Intanto è disponibile l'aggiornamento del prada a ICS
-
Non so se sentirmi ignorato o sperare che il sol sia il prossimo e che magari manchino poche ore o al massimo un paio di giorni. xD
-
Comunque la sciando in disparte per in secondo il ritardo... qualcuno sa se quando arriverà ics avremo la interfaccia ui 3.0?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
[QUOTE=davide94xd;1822697]Comunque la sciando in disparte per in secondo il ritardo... qualcuno sa se quando arriverà ics avremo la interfaccia ui 3.0?
Per Avere informazioni sull'interfaccia dovresti contattare LG tramite il modulo di supporto presente nel sito che ti permette di mandargli una mail... Altrimenti aspetti che qualcuno risponda (può essere che qualcuno abbia altre fonti)
-
Ok
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
1lucano
inviato mail
Facci sapere
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
niente di nuovo sotto il sole?
-
Penso proprio di no...su facebook si continua con le risposte di lg italia "non abbiamo notizie riguardo l'aggiornamento a ICS"
-
Ragazzi ma in prossimo controllo aggiornamenti software in impostazioni che data vi da il vostro cell a me è da tanto tempo ormai che è rimasto sempre fisso su 16/07/2012 non potrebbe entrarci qualcosa con la data del nuovo update del sw (sperando sempre in ics)?...solo un ipotesi...a voi che data è riportata...per confrontare se a tutti è lo stesso...p.s. il mio è no brand