La data cambia ogni settimana: controlla gli aggiornamenti ogni domenica (o almeno il mio). Quella non può essere la data d'uscita se LG non ha ancora informazioni dalla Casa Madre
Visualizzazione stampabile
Dicevo visto che al mio è circa 1 mese che riporta sempre quella data...è solo una speranza :-)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Anche io ho il sol no brand... e a me dice... verifica aggiornamento software il 12/7... non so da cosa sia regolato sta funzione di verifica automatica
Secondo me fai il primo controllo (ad esempio lunedì) e lui continua a fare controlli automatici ogni lunedi (ovvero ogni settimana dal primo giorno che cerchi). QUESTA E' SOLO UNA MIA TEORIA...Protetto da Copyright©
TUTORIAL-Installazione Cyanogenmod 9 - YouTube VIDEO TUTORIAL SU COME INSTALLARE LA CYANOGENMOD 9 !
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Buon giorno Lg,vorrei darvi un consiglio: se non avete informazioni sugli argomenti richiesti scrivete "ci stiamo informando" invece di "non abbiamo infirmazioni" che ci fate più bella figura
qualche news?
Su via posso capire il ritardo sul dual dove vi state rimpallando la palla tra voi e nvidia per la questione dei sorgenti del tegra 2 ma sul sol onestamente il ritardo é a dir poco incomprensibile se non scandaloso!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App