Ho gia mandato un tweet a lg italia ieri ma ancora nessuna risposta!!
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ho gia mandato un tweet a lg italia ieri ma ancora nessuna risposta!!
non sono d'accordo, alla fine è inutile prendersela con le persone che gestiscono l'area assistenza o i social media, se dall'alto non arrivano informazioni loro non è che possono farci niente una volta che hanno letto la mail, ti rispondono che non hanno informazioni, al limite la mobilitazione di massa viene comunicata ai piani alti, ma se l'aggiornamento non è pronto non è pronto. così i ragazzi che gestiscono le relazioni con il pubblico si stressano inutilmente, ai piani alti si grattano, e a noi non ce ne viene niente. non fraintendetemi anch'io sono molto deluso e probabilmente la prossima volta ci penso due volte prima di comprare un cellulare lg però mi metto anche un po' nei panni di quelli che devono sentirsi i nostri scazzi senza poter materialmente fare niente.
Comunque il problema non é che non ci sia ancora l'aggiornamento... ma la mancanza di info al riguardo che mi fa girare il cazzo!! Ma porca miseria basta una fottutissima notizia che dica qualcosa... anche perche doveva essere aggiornato anche il prada ed il dual... quindi... LG o si fa sentire o veramente si troverà a fallire...
Che schifo...pensavo che LG si fosse ripresa ...invece è soltanto una eterna delusione...bah
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
A quanto pare siamo riusciti a farli dire qualcosa anche se non è ciò che speravamo (per maggiori info guardare il link pubblicato da lxxa nel topic "aggiornamento a ICS")
Anch'io ho scritto sulla pagina di facebook...
Sul mio lg sol sta scritto che domani devo controllare il prossimo controllo SW
Ci dispiace ragazzi per la situazione, davvero... Continuiamo a sollecitare la nostra Casa Madre ogni giorno.
Originariamente inviato da LGMobile
Finchè il problema è della casa madre non mi lamento. Però il vero motivo per cui tutti sono incavolati con voi è la data limite che vi siete imposti e poi non avete rispettato. Io se fossi in voi invierei alla casa madre la pagina di facebook con le lamentele in modo da sollecitarli ulteriormente... (per i prossimi aggiornamenti non userei date limite ma lascerei la data indeterminata)