CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Lg k220 (X POWER)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lg k220 (X POWER)

    Un saluto a tutti, vedo che la sezione non è molto frequentata, spero comunque in una risposta :-).
    Ho un piccolo problema con un LG x POWER (K220), premetto che la nano sim ancora non è inserita, molto semplicemente non mi tiene il setting sulla luminosità del display, che di default è in automatico.E inoltre non mi tiene il timeout del display che fissa sempre a due minuti, dopo ogni riavvio.
    Ogni volta che riavvio il telefono, mi ritrovo con la luminosità al 100%, tutto qui.. o meglio... appena riavvio.. la ritrovo al 60% (appena dopo il boot), passati 15 secondi circa la ritrovo al 100%.
    Esperienze simili? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di ilvipa; 04-12-16 alle 14:55
    Asus zenfone 4 max 554kl

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, vedo che la sezione non è molto frequentata, spero comunque in una risposta :-).
    Ho un piccolo problema con un LG x POWER (K220), premetto che la nano sim ancora non è inserita, molto semplicemente non mi tiene il setting sulla luminosità del display, che di default è in automatico.E inoltre non mi tiene il timeout del display che fissa sempre a due minuti, dopo ogni riavvio.
    Ogni volta che riavvio il telefono, mi ritrovo con la luminosità al 100%, tutto qui.. o meglio... appena riavvio.. la ritrovo al 60% (appena dopo il boot), passati 15 secondi circa la ritrovo al 100%.
    Esperienze simili? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    A mio avviso dovresti inserire la Sim e riprovare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ilvipa (05-12-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A mio avviso dovresti inserire la Sim e riprovare.
    Grazie per il consiglio... appena sostituisco la micro.. provo....
    Asus zenfone 4 max 554kl

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nano sim inserita.. problemi risolti.
    Grazie ancora!
    Asus zenfone 4 max 554kl

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    LG-X Power brandizzato wind:
    Ho riscontrato un comportameto strano con la ricarica della batteria:a volte impiega 8 ore, altre 2-3 ore sempre con caricatore e cavo originali.
    Dopo qualche prova sono arrivato a queste conclusioni:
    -Tempo di ricarica 8 ore se ricarico a telefono spento ( carica residua 2-3%)
    per ricaricare il telefono tenendolo spento durante la fase di ricarica, l'unica possibilità è inserire il connettore da telefono ancora acceso e poi spegnerlo dal tasto di spegnimento.
    -Tempo di ricarica circa 2-3 ore se ( carica residua 0%-1%) in pratica da telefono spento per batteria esaurita, inserisco il connettore....il telefono rimane spento ma inizia a ricaricre, verso il 3% di ricarica si riaccende da solo, lo spengo dal tasto di spegnimento e prosegue la ricarica per completarla in 2-3 ore.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    LG-X Power brandizzato wind:
    Ho riscontrato un comportameto strano con la ricarica della batteria:a volte impiega 8 ore, altre 2-3 ore sempre con caricatore e cavo originali.
    Dopo qualche prova sono arrivato a queste conclusioni:
    -Tempo di ricarica 8 ore se ricarico a telefono spento ( carica residua 2-3%)
    per ricaricare il telefono tenendolo spento durante la fase di ricarica, l'unica possibilità è inserire il connettore da telefono ancora acceso e poi spegnerlo dal tasto di spegnimento.
    -Tempo di ricarica circa 2-3 ore se ( carica residua 0%-1%) in pratica da telefono spento per batteria esaurita, inserisco il connettore....il telefono rimane spento ma inizia a ricaricre, verso il 3% di ricarica si riaccende da solo, lo spengo dal tasto di spegnimento e prosegue la ricarica per completarla in 2-3 ore.
    Lo so che sembra assurdo, hai provato a fare un reset del telefono? Magari qualche magagna software.
    Punterei il dito sulla batteria.. o sul carica :-) Hai provato ad installare ampere meter?E' abbastanza preciso (sul playstore) per vedere la corrente erogata durante la carica?
    In bocca al lupo!
    Asus zenfone 4 max 554kl

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusate un mio collega a questo telefono e mi ha detto che dalle impostazione rubrica personalizza telefono sputando le voci famiglia, amici , collaborato e altri contatti il suo telefono a copiato le rubriche e foto di tuttii telefoni nelle vicinanze compresa quella del vicino di casa, a me mi pare una cosa un po strana ma nel 2017 tutto e possibile. senza chiedere il permesso come avviene con il bluetooth. a voi vi risulta questa cosa ? e normale o una cosa anomala?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    chiedo qui perchè ho il problema su questo terminale appena ricevuto ma magri è una cosa comune su altri terminali marshmallow.

    Non ho nessun widget orologio.

    L'applicazione è li, imposto tutto funziona tutto ma... Non riesco ad avere un @@zzo di orologio sulla home ma solo sul lockscreen (inutile).
    Ho provato a resettare di tutto. E' normale? Vedo solo dei widget meteo con l'ora esatta ma cliccandoci sopra non cambio le impostazioni dell'orologio.

    Grazie in anticipo

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    scusate un mio collega a questo telefono e mi ha detto che dalle impostazione rubrica personalizza telefono sputando le voci famiglia, amici , collaborato e altri contatti il suo telefono a copiato le rubriche e foto di tuttii telefoni nelle vicinanze compresa quella del vicino di casa, a me mi pare una cosa un po strana ma nel 2017 tutto e possibile. senza chiedere il permesso come avviene con il bluetooth. a voi vi risulta questa cosa ? e normale o una cosa anomala?
    Ben ritrovato @thewall !!!

    Effettivamente è una cosa un po strana, Ovviamente non dovrebbe avvenire a meno di non avere lo stesso indirizzo gmail e altre cose. Anche per il bluetooth non credo sia possibile a meno che uno dei due non abbia autorizzato l'operazione.
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-03-17 alle 00:44
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate potete confermare che non esistono widget per l'orologio?

    Grazie in anticipo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy