spero per te che hai usato il codice promo del 5% su unieuro..........
Visualizzazione stampabile
Il 2% con buyon :O
Ragazzi ma in poche parole, cosa si può fare con android wear e con questo smartwatch? Gestire le notifiche ( se ho ben capito è possibile anche tramite comandi vocali rispondere su whatsapp o altro), funzioni fitness, poi? Non so se acquistarlo o meno -.-
Per me è un bel giocattolo...poi sull'utilità o meno ne possiamo discutere....ne approfitto,voi cosa lo usate a fare lo smartwatch ? App indispensabili o utili ?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Qualche volta è utile per vedere notifiche senza tirare fuori il telefono. E forte poter camiare tipo di orologio senza sostituire nulla.
Confermo che è solo un bel giocattolo comunque!
Android wear è molto acerbo ancora, ma penso che a breve periodo sarà parecchio implementato perche le possibilità sono enormi, ma allora sicuramente bisognera cambiare smarthwatch perchè questo lo faranno diventare obsoleto.
Stefano
Intanto ho visto che parecchie app si sono aggiornate per l'integrazione con wear e spaziamo da app per il fitness a app come calendario, note che son già più di "produttività".
Senza nulla togliere a estetica e novità ovviamente.
Lo uso da 3 giorni, al momento è molto comodo per ricevere le notifiche senza tirare fuori il cellulare in ufficio (cosa sgradita alla direzione).
Poi è molto comodo in auto per rispondere ai messaggi senza togliere le mani dal volante.
Devo valutare se riesco ad usarlo come navigatore in moto, magari fissandolo fuori dal giubbotto Prima o poi proverò...
Quello che mi dispiace parecchio è non trovare watchfaces di terze parti con la modalità risparmio energia,
ma solo quadranti che si spengono completamente... :(
Ultima domanda e giuro che la pianto : consigliereste questo o il moto? P. S novità sui tempi di ricarica? In un'ora ce la fa a caricare?
Bella domanda, sicuramente l'LG per la durata della batteria e l'adattabilità ad ogni abbigliamento. Il Motorola lo trovo troppo elegante con una semplice t-shirt.
Non so quanto ci mette a caricare perché lo metto su la notte, come durata batteria conta che da stamattina alle 8 ora sono al 59% con schermo e collegamento sempre attivi.
Va molto a gusti....come funzionalitá sono molto simili. Parlo x quello che ho letto e visto ( però ho comprato lg quindi potrei essere di parte... ) il Moto ha il 2 grosse pecche: il display simil circolare e la batteria un po scarsa. Poi ti ripeto,se ti piace il moto compratelo. Io ne ero innamorato poi ho cambiato idea e al momento nn me ne pento !
In 1 h emmezza si ricarica....
Onestamente a me piace non tanto per il design quanto per la ricarica wireless, ed io ho una basetta di ricarica in ogni angolo della casa, ma.... Mi rifiuto di spendere 250 euro x un processore così datato, questo è il problema, e per questo sono propenso all'lg. Ad ogni modo scusate l'Ot
Comprato due giorni fa... direi che copre tranquillamente due giorni con spegnimento schermo, usato abbastanza.
Per le faces io uso facer, dal playstore. CI sono diverse faces da scaricare, ad esempio: Badapps | Moto 360 Faces oppure Facer skins by boostr29 | Moto 360 | XDA Forums o ancora Download Free Smartwatch Faces for Moto 360, LG G Watches and Samsung Gear Watches | FaceRepo
Se ne avete altre condividete!!!
sono editabili con facer, non è difficile!
Domanda sciocca... Ma come le installi sul orologio? Lho preso oggi è sono un po' spaesato grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok scaricate ma effettivamente hanno tutte o quasi il prob dello schermo nero peccato
Qualcuno mi può linkare una buona guida per creare la versione "risparmio energia" delle varie watchfaces? Grazie. ;)
Attendo anche io Cmq credo basti aprirla con una delle varie App per watch face e modificare la spunta stand by... Provo e ti dico meglio in giornata
esatto basta modificarle con facer o con un altro editor.
Appena fatto, ditemi che ne pensate! ;)
https://www.dropbox.com/s/0onx8vjgv2...immed.zip?dl=0
Grande pilistation molto bello ho tolto l'altro rolex questo è fatto benissimo se ne hai altre postale
Era una prova, ora sto cercando di farne uno da zero, facendo il quadrante a photoshop.
Il Tag Heuer Gulf F1, vediamo se ci riesco...
Scusate dove posso trovare una guida per installare le watch face personalizzate sul g watch r?
Devi installare Facer ed importare le watchfaces tipo quella che ho pubblicato poco fa
Non riesco però a capire come importare la tua watchface in Facer...
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Clicca qui per importare e cerca il file nel tuo telefono:
Allegato 127577
Fatto grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ragazzi che App consigliate? Ne ho installato 5 o 6 ma c'è grossa moria.... Consigli?
disponibile su amazon italia a 269 venduto e spedito da amazon, appena preso, ne restano 2
Come contapassi e sensore battiti come va? Sono accurati? Avevo il G Watch e sballava molto la misurazione dei passi
Io avevo un Samsung Gearfit ed i passi sono in linea con quelli che rilevava il gearfit. Per il battito l'ho misurato qualche volta e sembra OK, ma devo testarlo in condizioni sotto sforzo per capire come si comporta e fino ad ora non ne ho avuto l'occasione...
A me la batterie dura 2,5 giorni (spegnendolo di notte). Mi sembra un ottimo risultato... a voi come va?
Io confrontavo il gwatch con il fitbit flex sullo stesso braccio...e differenza c'era :-[
Google fit è migliorato?
È possibile scrivere SMS? Oppure è necessario utilizzare quelli predefiniti?
Appena arrivato da amazon.it..... primo impatto...... tutto ok!