È vero, lo hanno un po' ovunque però su amazon.fr risparmierei quasi 35 euro ;)
Visualizzazione stampabile
Non hai nessun problema di assistenza con Amazon. Ovunque tu compri (fr, uk, de, es, it).
LG non dovrebbe fare distinzione tra garanzia Europa e Italia
Sono appena stato da un orefice e ha confermato che è da 22,in settimana si fa arrivare qualche modello nero in acciaio e poi scelgo...purtroppo sul nero ci sono pochissimi modelli,sono quasi tutti a maglia larga come quello che si trova sul amazzone....ha fatto anche delle prove con alcuni e deve avere l ultima magliadella cassa piatta altrimenti non s incastra....vi terrò aggiornati in settimana sull evolversi!
Un ultima cosa,siamo sicuri che il metallo non dia qualche problema?se lo chiedeva anche l orefice...speriamo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se qualcuno lo vuole mi contatti in PM ha solo 10 gg, mi han regalato ben altro orologio :)
Perché non hai caricato la musica sul dispositivo. Internamente ha una memoria da 4 giga che puo contenere musica e riprodurla indipendentemente dal telefono
Edit ho letto male. Ti carica sull'orologio solo la musica scaricata dal play store
Salve a tutti. Mi è stato regalato questo smartwatch. Esteticamente devo dire che davvero bello ma cinturino è pessimo. Adesso ho provato a fargli un trattamento per renderlo più morbido. Ho notato che su facerepo di faces completamente circolari ce ne sono poche
Ti conviene cercare su XDA developers
Quotone sul cinturino...sembra di cartone!!non vedo l ora di metterne uno in acciaio!
Per quanto riguarda le watch faces su facerepo ce ne sono abbastanza circolari....anche quelle per il moto 360 funzionano!
Comprato ora da Amazon Italia :235 euro meno 25 di uno sconto che avevo totale 210. Volevo aspettare se scendeva un po' di prezzo ma non ho resistito :o
Voi avete applicato anche una pellicola?
Oggi su amazon.fr era a 195 spedito grazie al cyber monday
Infatti ne ho preso 1 e appena arriva faccio il reso di quello pagato 269 1 settimana fa su amazon.it
Per la pellicola.... ho provato quella della vikuity. .. non mi piaceva come scivolava il dito e l ho tolta. Comunque c'è la ghiera che protegge per quanto può lo schermo
Scusate il doppio post
Ieri la mia ragazza mi ha fatto il regalo di natale in anticipo.....!!!!! :D :D :D
Devo dire che è veramente fantastico!!! E tutto il giorno che lo uso è già non posso farne a meno... :P
Vi chiedo solo un consiglio....c'e la possiblità di disattivare il "risveglio" automatico con il movimento del polso???
Ho anche notato che dando il comando "imposta svegla" oppure "svegliami alle" la sveglia viene impostata nell'orologio ma non nel cellulare. E' normale? In caso è possibile fare in modo che venga impostata anche nel cellulare???
Allora,per il risveglio ruotando il polso puoi solamente togliere la spunta nelle impostazioni sempre acceso ma però si spegne del tutto e per svegliarlo devi toccarlo tu,altrimenti non esiste altro sistema!
Per la sveglia purtroppo la imposta solo sull orologio che sappia io...
A giorni dovrebbe arrivare l aggiornamento Lollipop 5.0.1 vediamo se introducono novitá importanti!
Arrivato questa mattina, prime impressioni bellissimo!
... Tranne il cinturino che é durissimo... Non riuscivo a toglierlo...
Ma é possibile con facer o altre impostazioni, regolare il tempo di accensione del display?
Piccola domanda....
E' possibile impostare un nuovo appuntamento nell'agenda utilizando i comandi vocali?
Ho provato a dire "ricordami che il 9 dicembre ho una visita" ma mi scrive "controllare agenda cellulare" ma poi nel cellulare non c'e segnato nulla...!!
Ma é giusto che quando ricevo un SMS o una mail, scorrendo c é solo l opzione apri sul telefono ma non ho rispondi, come quando ricevo whatsapp? Grazie
Per curiosità infatti ho installato textra per gli SMS ed infatti ora c é la possibilità. Sai se é possibile impostare i secondi x la durata del display?
Grazie!
Salve a tutti, sono contento del mio g watch r ma c'è una cosa che mi lascia un pò perplesso. Quando non ho lo smartphone e l'orologio accoppiati via bluetooth e decido di spegnere lo smartwatch (ad esempio prima di andare a dormire) al riavvio la data e l'ora si resettano fino a quando non riaccoppio il g watch r con il mio smartphone. è normale questa cosa? lo fa anche con i vostri o è il mio g watch r a essere difettato?? grazie per le risposte!
Lo fanno tutti. Presumo sia Android wear...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Riscontro che se tengo accoppiato il telefono al bt della macchina e ho orologio attivato purtroppo la musica via spotify salta parecchio credo sia un problema di ricezione delle notifiche quando arrivano che da problemi accoppiato col orologio sono costretto a metterlo in modalità aereo in auto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho da circa 10 giorni un G Watch R.
Fino a 3 giorni fa tutto perfetto, all'improvviso ho iniziato a trovarlo spento al polso.
Di giorno in giorno le cose sono peggiorate ed oggi in mezza giornata si è spento un sacco di volte.
Praticamente, improvvisamente si attiva da sola la schermata di spegnimento del dispositivo, senza toccare nulla e con batteria carica.
Qualcuno sa come risolvere???
Ho provato a sentire l'assistenza, ma mi hanno detto di portarlo ad un centro raccolta, il quale mi ha detto che per ripararlo va spedito e dovranno passare almeno 30 giorni!!!
Non avevo mai provato l'assistenza LG, essendo stato fino a qualche tempo fa utente di prodotti Samsung, devo dire che hanno un'assistenza che fa schifo!
Ho provato anche a contattarli, e mi hanno ripetuto "a macchinetta" che passati 7 giorni dall'acquisto il prodotto va mandato all'assistenza...in poche parole se ne FREGANO!
CHE SCHIFO LG!
Scusate lo sfogo
guiduz
Scusate la domanda ma c'è un modo per visualizzare un numerino sullo sfondo in base a quante notifiche abbiamo ricevuto? Magari qualche watchfaces particolare o un app apposita...
Visto che non c'è una sezione apposita, segnalo a chi é interessato, che su Amazon Francia é a 214 euro...
Comprese le spese di spedizione? C..o l'ho preso ieri pomeriggio su ebay a 235€ compreso di spedizione.
Ho capito. Quindi in totale 220€. Vabbè almeno con 15 euro in più ho la garanzia italiana.
Si la Differenza non é molta. Comunque dallo scorso anno LG non fa differenza tra garanzia Europa e Italia, poi basta rispedito ad Amazon Francia (io l anno scorso, dopo 7 mesi dalla acquisto di un masterizzatore bluray da Amazon UK che ha smesso di funzionare, l ho rispedito in Inghilterra e mi hanno rimborsato tutto, spese di spedizione compresa!)
Ecco il cinturino in acciaio nero ragazzi!Per info chiedete pure
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XG6WJ.jpg
L ho fatto arrivare da un orefice e l ho pagato uno sproposito 35€,se vuoi risparmiare sull amazzone lo trovi a 7€ spedito,non è uguale ma sempre in acciaio nero,l unica cosa che cambia è che non ha la maglia centrale lucida!Io quello originale in pelle non lo sopportavo!Occhio però che deve avere l ultima maglia piatta altrimenti non s incastra alla cassa!Anche per questo non l ho comprato sull amazzone perchè in negozio abbiamo fatto le prove per trovare uno che fosse compatibile!
Fatto bene? O lo senti morbido come metallo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi di burn in sullo schermo ho letto su xda che qualcuno ha riscontrato questo problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App