Scusate il disturbo. Spero di aver preso la discussione giusta: ma su LG G Watch R è possibile inserire Lg Health per sincronizzarlo con il mio G3? E soprattutto posso rispondere alle chiamate dall'orologio per chiamare in vivavoce?
Visualizzazione stampabile
Scusate il disturbo. Spero di aver preso la discussione giusta: ma su LG G Watch R è possibile inserire Lg Health per sincronizzarlo con il mio G3? E soprattutto posso rispondere alle chiamate dall'orologio per chiamare in vivavoce?
LG Health non esiste una variante per Android Wear, l'unico che sincronizza orologio e telefono è Google Fit.
Per quanto riguarda le chiamate l'orologio non ha speaker per sentire l'audio... Si può aprire e chiudere una chiamata ma il microfono e lo speaker sono quelli del telefono a funzionare a meno che non è connesso un auricolare Bluetooth. Spero di esserti stato utile.
Grazie mille
Anch'io ho aggiornato ma l'applicazione meteo confermo che non funziona.
Mi spiegate come funziona e a cosa serve il wifi? Sono connesso sotto lo stesso wifi con cellulare e orologio. Se disattivo il bluetooth sul cellulare cosa dovrei riuscire a fare con l'orologio? Come fa a notificare tramite wifi? Inoltre se entro sulla voce wifi sotto impostazioni sembra che si connetta solo nel momento in cui ci entro che fa il recupero dell'indirizzo IP mentre prima nonostante sia attivo sembra che non sia connesso...
Anche a me non è chiaro il funzionamento del wifi e la sua utilità. Per la disconnessione automatica (o standby del wireless) dal menu si può scegliere un tempo ma anche a me pare che si connetta solo quando si entra nel menu del wireless...
Mi spiegate perchè i contapassi delle varie applicazioni sono tutti diversi tra loro? Se guardo Google Fit non sincronizzato sul telefono ma solo sull'orologio e il contapassi che ho all'interno di una watchfaces sono nettamente diversi tra loro e da quelli che trovo su s-healt sul telefono nonostante abbia orologio e telefono sempre addosso.
Io ho notato che i passi segnati da google fit sull orologio sono esattamente la metá di quelli che mi segna shealth sul g4,e sono sempre insieme.....forse shealth conta i passi di tutte e due le gambe,non so magari dico na cavolata ma sono sempre il doppio...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno Ragazzi,
io ho un altro problema, sostanzialmente non ho tutte le watch face interattive proclamate,
ma soltanto quella togheter.........a qualcuno è capitata la stessa cosa?
Ciao
Secondo me lo butti
Le watchfaces interattive saranno disponibili a breve nel playstore,mi sembra ce ne sia solo una attualmente disponibile.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao a tutti;
ho ricevuto anche io, una decina di giorni fa, l'atteso aggiornamento.
Orologio connesso per una settimana al Galaxy S5 mini, senza nessun problema.
Ora, passato nuovamente (e finalmente, oserei dire...) al Note3 tornato a casa dall'assistenza, con sopra Lollipop, ma sono cominciati i problemi.
Telefono e orologio si sconnettono in continuazione; finchè sono a casa, nessun problema, probabilmente grazie al wifi che collega entrambi, ma fuori casa, in questi due ultimi giorni di prova, quasi sempre sconnessi.
L'applicazione meteo non funzionava sul 5s mini e non funziona sul Note3;
altra cosa che ho notato non funzionare è il menù dei contatti; quando scorro sulle pagine, dal menù centrale e arrivo a quella dei contatti, trovo sempre un messaggio che dice: "contatti momen. non dispon." (Come nella foto allegata)
Succede anche a voi, oppure sto sbagliando io una qualche impostazione??
Allegato 150043
Ciao allora per quanto riguarda il meteo, io ho dovuto riavviare non poche volte il telefono e orologio ed ha ripreso a funzionare tranquillamente. Per quanto riguarda le disconnessioni e il mancato riconoscimento della rubrica è un problema del Note 3, in quanto tutt'ora lollipop su Note 3 ha un Bug nelle connessioni bluetooth. L'unico metodo per risolvere è installare un'applicazione che gestisce il bluetooth e riconnette telefono e orologio alla loro disconnessione.
Questo è il link della discussione nella sezione Note 3 relative al problema e alla parziale soluzione in attesa di fix:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6609942
Così io ho risolto le disconnessioni....
Il meteo ora è partito anche a me senza reset. Secondo me hanno semplicemente aggiornato e attivato il servizio.
Continuo a non capire il funzionamento e l'utilità del wireless... Come funziona e a cosa dovrebbe servire? Con i dispositivi sotto la stessa copertura wifi se disattivo il bluetooth sul telefono perdo la maggior parte delle funzionalità mi sembra...
Attivando nell'applicazione Android Wear, Sincronizza nella cloud, sì ha la possibilità di non essere collegati necessariamente tramite Bluetooth sia per le notifiche sia per le risposte... L'unica funzione che si perde è il poter aprire le notifiche sul telefono.
L'altro vantaggio della sincronizzazione del cloud è che se il telefono è collegato a internet e l'orologio è connesso ad un wifi anche non lo stesso del telefono loro possono continuare a comunicare.
ciao a tutti
mi scuso se l'argomento è stato già affrontato ma non sono riuscito a trovarlo ..... ho ricevuto oggi il mio lg g watch r ed al momento l'ho abbinato all'iphone che ho !!
purtroppo l'iphone ha funzioni limitate che no mi permettono ad esempio di installare applcazioni, a tal proposito ho preso anche un note 3
quello che sono a chiedervi è dove posso trovare una procedura per l'installazione di applicazioni sull'orologio (anche il semplice google maps ).
grazie mille
PS : se la cosa fosse possibile anche in iOS allora ben venga ;)
Anche io stesso problema..non ha senso se non si connettein automatico...
Bhe molte app android ormai hanno una controparte wear, che gli permette in auto di funzionare anche sull orologio. Purtroppo penso che le app sullo smartwatch dipendono da cosa installi sul tuo device... E mi pare, ma potrei sbagliarmi che si può associare ad un solo dispositivo alla volta... Quindi le app funzioneranno solo con lo smartphone con il quale è associato lo smartwatch
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuna risposta..... Ma ho combinato scaricando la nuova app orologio le sveglie funzionano sia sul cel che sull orologio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
stesso problema anche il mio sarà un bug immagino altrimenti che utilità potrebbe avere mah
Devi avere i dati attivi.... Il comando funziona solo cosi'
A 130e usato consigliate di acquistarlo? Stavo puntando al fitbit hr charge però ho trovato un'occasione.. Segna bene i battiti e tutto il resto che serve x uno sportivo?
Il prezzo mi sembra molto buono, ma secondo me, se conti di farne un uso sportivo intenso, faresti meglio ad orientarti su un prodotto specifico con il sensore cardio a fascia da applicare sul petto.
Ho letto che neppure il fitbit charge hr è poi così preciso.
Per l'utilizzo che ne ho fatto io funziona abbastanza bene, per i battiti cardiaci non funzionano tutto il tempo ma devi far partire la misurazione tu ogni volta . non so se ci siano app che permettono un rilevamento automatico continuo...per il resto a 130€ è un ottimo prezzo.
Flashando la rom dell'Urbane c'è l'app "LG pulse" che controlla i battiti in tempo reale e non come singola misurazione.
Per 130 euro lo prenderei al volo! Con runtastic per attività sportiva va bene ma se i battiti cardiaci sono un requisito fondamentale orientati su un prodotto diverso dedicato al fitness.
C'è un ' applicazione che si chiama cardiograph per il monitoraggio continuo del battito cardiaco, ma il sensore non è preciso come una gabbia cardiaca
I battiti cardiaci mi interessano a livello amatoriale quindi va bene... Piuttosto la ghiera è un po' graffiata, si potrebbe cambiare eventualmente?
ciao ragazzi,
mi togliete una curiosità.
un mio collega ha acquistato questo modello e mi spiegava che, quando lo si spegne e lo si riaccende, fino a quando non si ricollega al cellulare, l'ora ceh segna è errata. a me sembra impossibile: dopo tutto è un orologio, o mi sbaglio?
mi fate sapere?
grazie
db
Si...quando l'orologio non è collegato allo Smart Phone o al wifi...segna l'ora sbagliata!
Forse è un problema arrivato con l'ultimo aggiornamento perché con le versioni precedenti non era mai capitato o forse non ci avevo mai fatto caso
A che serve?
Dove trovi il wifi? Che aggiornamento hai?
Mi è comparso lo WiFi nel menu impostazioni del G Watch R. Sono sicuro che prima non c'era...
Ho trovato il WiFi nelle impostazioni del mio G Watch R. Prima non c'era....
Grazie, dopo l'ultimo aggiornamento è comparso pure sul mio!
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa serve e come utilizzarlo? se connetto tramite wifi si disabilita il Bluetooth?
Ciao vai nell'impostazione dove hai trovato il wifi scorri in basso e trovi "?" aiuto. Seleziona e apri sul telefono. Avrai le spiegazioni.
Comunque se connetti l'orologio con il wifi quando perde il segnale bt lui si collega tramite wifi e funziona uguale come se avesse il bt attivo.
Ciao Ragazzi, ieri mi è stato regalato questo bellissimo smartwatch e già oggi mi si sono presentati i primi problemi.
Appena ricevuto l'ho messo sotto carica per un'oretta e mezza (nonostante la batteria segnasse il 100% già al primo avvio, strano) ed ha funzionato perfettamente fino a poco tempo fa, quando si è spento DA SOLO sebbene avesse ancora un 20% di carica residua.
Dato che ho fatto solo la prima carica, ho pensato fosse un problema di calibrazione e che la batteria debba ancora "assestarsi".
Subito dopo essersi spento l'ho messo in carica, ma ho visto che è mooolto lenta: mi segna 14 ore rimanenti!
La mia domanda è questa: qualcuno di Voi ha mai avuto lo stesso problema? Dato che l'ho ricevuto solo ieri, conviene farlo cambiare direttamente?
PS: E' stato acquistato su Amazon Italia!
Grazie in anticipo :)