Non si ricarica più la batteria... credo che dovrò portarlo in assistenza.
Visualizzazione stampabile
Non si ricarica più la batteria... credo che dovrò portarlo in assistenza.
Cambiato il cavetto?
Si ma niente
Sto pensando di comprarlo. Ma a cosa serve? :-)
è sempre il migliore swartwatch rotondo con android wear? miglior prezzo?
ho visto anche lg urbane ma costa un po' troppo, è nettamente migliorE?
Premetto che mi ritengo uno smanettone, e per quanto mi riguarda non ritengo di volerlo cambiare con nessun altro. Ne l'Alcatel, ne il Sony SW3, ne l'Urbane.
La questione miglior prezzo" è relativa perché non essendo usciti competitor all'altezza ed avendo una piattaforma molto valida, il prezzo è rimasto abbastanza stabile dall'uscita ad ora. Trovi buoni prezzi sull'usato, non essendo un oggetto che ha anche una gran diffusione ne effettivamente lo si può considerare essenziale. È pur sempre uno sfizio, quindi chi lo compra mette in conto di rimetterci rivendendolo.
L'Urbane ha lo stesso hardware ma un software più curato, con qualche feature in più (tipo l'abilitazione wireless) e con una scocca pregiata. Sul lato software si può ovviare installando la rom dell'Urbane quindi in pratica la differenza resta sui materiali. Tra l'altro nella prossima release di Android wear dovrebbero abilitare il wireless anche per l'R ufficialmente.
Se ti vuoi togliere uno sfizio, compralo...ma occhio che poi non potrai più farne a meno.
È possibile nuotare in piscina con il G Watcher R?
Presumo che il nuoto in mare sia da escludersi per gli agenti corrosivi della salsedine...
Iac
sono indeciso. all'esselunga sta in offerta a 199 euro
Io comprato a 199 e ne sono pienamente soddisfatto... Quando l'ho indosso evito di uscire il telefono ogni 5 minuti dalla tasca, e si può anche rispondere velocemente a messaggi, whatsapp e email... Molto comodo e con le App per il fitness invoglia a far attività fisica.
Per la piattaforma sempre in evoluzione te lo consiglio, ero un po' scettico, quando visto a 195 su Amazon lo presi al volo e non me ne pento. Ottimo acquisto.
L'urbane è più elegante e ha la possibilità di collegarsi allo smartphone tramite wifi, cosa ancora non possibile con LG G Watch R (a detta di LG con il prossimo update dovrebbe arrivare questa funzione), poi la cassa dell'urbane è in metallo, LG G Watch R al contrario è più sportivo e sembra più un orologio normale.
Io ho preferito LG proprio per il fatto di essere più sportivo.
Al contrario non posso darti un parere personale, perché io preferisco un nuovo ad un usato. Mai comprato usato perché on mi fido di chi vende, cosa mia personale, perché vendo anche io... Solo se è una persona conosciuta io comprerei parere personale però.
L'ho messo da parte perché non caricava la batteria quindi ad un certo punto si era spento
Ho avuto tutti 2 due....
L'R è un pò più sportivo mentre l'Urbane è sicuramente più elegante. (ha la cassa in acciaio)
Io lavoro a contatto con la gente e quando avevo l'R nessuno lo ha notato, con l'Urbane invece più di qualcuno mi ha fatto i complimenti per l'orologio.
Salve! Qualcuno ha idea di come far aggiornare il watch r che mi hanno regalato ieri? È fermo a 4.4W.2 ...
Basta avviarlo fare la prima configurazione e poi andare nell'impostazione dell'orologio, e troverai la voce informazioni, e scorrendo troverai la voce aggiornamento software... Ti troverà l'aggiornamento e lo installerà.
Naturalmente per tutta la procedura devi tenere l'orologio collegato con il telefono che abbia una connessione a internet per scaricare il firmware.
Ragazzi mi servirebbe un consiglio . utilizzo spesso un alimentatore multi presa , con uscite a 1A e 2A (per caricare tablet e telefoni ) . Secondo voi ci possono essere problemi a caricare tramite la porta ad 1A e la basetta originale l'orologio ? Ho notato de l'uscita dell'alimentatore originale è a 0,85 A ....
Ciao a tutti. Ho comprato da pochi giorni questo orologio, ma non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione.. Mi dice che è già aggiornato, ma c'è una vecchia versione 4.4.. Ho provato a resettare, reinstallare l'app dal cell.. Vorrei evitare di sbloccarlo per non invalidare la garanzia! Grazie!
Stessa cosa per me... Ho provato a sboccarlo ma 'resta in attesa del device'. Fin quando è acceso adb lo riconosce. In recovery non più quindi non posso flashare neanche mentalmente. Ho scritto ad lg sperando in una soluzione da parte loro (che non mancherò di scrivere eventualmente). Intanto magari qualcuno qui sa come possiamo risolvere....
Mi hanno scritto da LG:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta Le confermo che l'ultima versione ufficiale rilasciata da LG Italia sul GWatch R risulta essere la 4.4.2 v10e.
Non ci è possibile indicarle come procedere con l'installazione di un firmware non originale e testato sul suo modello.
Attualmente non abbiamo informazioni circa il rilascio dell'aggiornamento ad Android Lollipop per il suo smartwatch.
Vabbè, io alla fine ho messo la Rom portata dall'Lg Urban.. È bella ma a volte si blocca durante l'avvio.. Vedremo..
ciao,
ho appena comprato un LG G watch R e aldilà del fatto che watchface funziona solo con il 5.1 che non ho e non ho capito come avere, non riesco in nessun modo a installare una face che non sia già compresa nel watch.
Ho un android 4.4W.2 qualcuno conosce qualche app che possa funzionare o un modo per installare nuovi faces?
A me segnala un aggiornamento. Tuttavia non posso farlo perché ho su la rom dell'Urbane con kernel modificato. A qualcuno segnala l'aggiornamento o è per l'Urbane?
È in rilascio un ota per tutti
Si ma in che consiste? Qualcuno lo ha fatto?
Wifi su watch r e watch face interattive le novità principali. A me ancora non è arrivato
Fatto questa mattina, ma non ho avuto tempo di guardare le novità 😢
Edit
Confermo messa opzione WiFi! Il problema é che non riesco a collegarlo alla mia rete perché [operazione che si fa dal cellulare] non c è l'opzione IP statico....
Grazie del feedback. Almeno così posso levare un altro alimentatore dalla circolazione.
EDIT: Arrivato oggi l'aggiornamento, aggiornato tutto ok, ma l'applicazione meteo non mi funziona, qualcuno ha riscontrato questo problema?
ci sono delle impostazioni da abilitare?
Salve cortesemente qualcuso mi sa dire come sincronizza le sveglie tra i 2 dispositivi in oggetto? A me non funziinano e mi tocca mettere le sveglie o su uno o su l'altro. Grazie
Gian
A me l'aggiornamento è arrivato già da un paio di giorni, ma l'applicazione meteo non è mai funzionata. Quando la lancio mi dice: "Impossibile recuperare le condizioni meteo. Errore sconosciuto." Magari funziona solo negli USA o in qualche altro paese, come spesso accade con le applicazioni Google :'(
E' da poco uscito l'aggiornamento per il G Watch R che abilita il wifi sull'orologio....qualcuno saprebbe spiegarmi di preciso come funziona? A me si collega solo quando vado su impostazioni wifi e appena chiudo il menu sembrerebbe disconnettersi. Il Watch R è connesso ad un Galaxy S3 con CM 10.2. Grazie mille in anticipo per l'aiuto!