Visualizzazione stampabile
-
LG G Watch R
Ciao a tutti, sarei interessato a comprare il nuovo SmartWatch di LG, ufficialmente in arrivo sul mercato italiano per metà novembre.
Viene definito il miglior SmartWatch mai prodotto.
Visto che da un po è già disponibile all'acquisto dall'esterno, qualcuno lo ha provato?
Dopo la delusione del Motorola Moto 360, sulla carta ritengo il nuovo LG la scelta migliore.
Cosa ne pensate?
Ringrazio in anticipo...!
-
[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)
-
L'ho preso in preorder su Amazon.FR, e dovrebbe essere disponibbile dal 3 novembre.
Stefano
-
Fammi sapere le tue prime impressioni, sono curioso. Hai già avuto degli SmartWatch?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato ieri su Ebay, a 264, mi arriva dall'Austria tra il 4 e il 10 novembre, ti farò sapere! Non vedo l'ora che arrivi :D
-
Mi iscrivo x avere news! Fateci sapere al più presto!
-
Arrivato oggi, parto col dire che ho 20 anni, sono abbastanza esile di corporatura e che non porto un orologio da circa 7-8 anni, detto questo:
Me lo aspettavo molto più ingombrante e invece è comodo. Il display è fantastico, forse un pelo troppo piccolo rispetto agli altri wearables, i materiali sembrano davvero pregiati , sopratutto il cinturino in vera pelle che ha davvero tanti "fori" e persino io che ho un polso piccolissimo sono riuscito a farlo stare bene. Per il resto la batteria per il momento sembra che duri un sacco, ci sto smanettando da 2 ore ed è al 95% (è arrivato carico al 100%). Riguardo ad android wear beh, ancora un po' acerbo ma son convinto che migliorerà e che Google ci lavorerà duramente sopra ;)
-
Ciao,anch'io dopo la delusione del moto360 ho optato x lg watch r. L'avevo preordinato su expansys ma mi costava oltre 290 € .... nessuno di voi ha provato a prenderlo direttamente dalla Corea tramite ebay ? E secondo voi,lg italia gestirebbe la garanzia ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Ciao! Presto penso che lo prendero' anche io. Volevo sapere, ma é possibile rispondere direttamente ad una chiamata con lo smartwatch?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lest
Ciao,anch'io dopo la delusione del moto360 ho optato x lg watch r. L'avevo preordinato su expansys ma mi costava oltre 290 € .... nessuno di voi ha provato a prenderlo direttamente dalla Corea tramite ebay ? E secondo voi,lg italia gestirebbe la garanzia ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Io il mio l'ho ordinato da Ebay, 265 euro spedizioni incluse , arriva dall'Austria e mi è arrivato in 3 giorni lavorativi.
Quote:
jdmor
Ciao! Presto penso che lo prendero' anche io. Volevo sapere, ma é possibile rispondere direttamente ad una chiamata con lo smartwatch?
Grazie
Non ha un altoparlante integrato quindi necessita del telefono, se rispondi tramite lo smartwatch ti si apre la chiamata sul telefono!
-
Arrivato anche a me! E il mio primo smartwatch dunque non posso fare paragoni.
Esteticamente pensavo peggio, il peso non è eccessivo e la cassa tutto sommato per il mio polso è perfetta come misura. Di sicuro però cambiero molto presto il cinturino, ne voglio uno metallico!
Stefano
-
Mi sto sbizzarrendo con WatchMaker (l'app per creare watch faces), ne ho create alcune carine, se vi possono interessare le carico.
-
Ragazzi voi l'avete acquistato su amazon Francia? Potete postare il link? E volevo capire una cosa, io ho un account di amazon Italia, non ci sono problemi ad acquistare su amazon francia col mio stesso account italiano? Mi arriva senza problemi come se avessi acquistato da amazon Italia?
-
Io l'ho preso su ebay Austria....Aikon94 carica,carica che nn vedo l'ora di mettere qualche watch faces originale !!!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
Lest
Io l'ho preso su ebay Austria....Aikon94 carica,carica che nn vedo l'ora di mettere qualche watch faces originale !!!
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Mi potresti postare il link?
-
Quote:
alexxandro84
Mi potresti postare il link?
LG G Watch R LG-W110 W110 black Schwarz NEUHEIT Android NEU OVP | eBay
Ma penso che ormai convenga quasi prenderlo da amazon.fr
In ogni caso non trovo il modo di esportare le watchfaces e di uploadarle, mi carica solo un jpg :(
-
Ok ce l'ho fatta, sto cercando anche di creare delle piccole preview, al massimo aprirò un thread se diventano molte =P ( a sinistra ambient mode, a destra bright mode)
Questa è la prima, in bright mode l'immagine si anima ( è una GIF ) e l'effetto è molto carino, in dimmer è un immagine statica in scala di grigi)
https://hybridupload.com/02/11/3nb.jpg
Download: https://drive.google.com/file/d/0B7s...ew?usp=sharing
Questa è la seconda, un semplice sfondo "relax", in dimmer mode rimane soltanto l'orario e la data su sfondo nero completo .
https://hybridupload.com/05/11/1l2.jpg
Per la terza non ho una preview perchè esportando il jpeg non viene visualizzata bene essendoci elementi in trasparenza, scaricatela e provatela tanto ci mettete poco, al massimo la cancellata o non la usate :P
-
Quote:
Aikon94
Io il mio l'ho ordinato da Ebay, 265 euro spedizioni incluse , arriva dall'Austriagra e mi è arrivato in 3 giorni lavorativi.
Non ha un altoparlante integrato quindi necessita del telefono, se rispondi tramite lo smartwatch ti si apre la chiamata sul telefono!
Grazie per la risposta! Peccato, in auto sarebbe stato comodo.
Volevo anche chiedere, se é possibile lasciare sempre acceso l orario senza farlo andare in risparmio energetico e, se é attivo il risparmio energetico basta muovere il polso per attivare lo schermo.
Grazie!
-
Quote:
jdmor
Grazie per la risposta! Peccato, in auto sarebbe stato comodo.
Volevo anche chiedere, se é possibile lasciare sempre acceso l orario senza farlo andare in risparmio energetico e, se é attivo il risparmio energetico basta muovere il polso per attivare lo schermo.
Grazie!
schermo always on è proprio quando rimane in modalità risparmio energetico, usando il nero e il bianco come colori,e ti assicuro che si legge benissimo anche sotto il sole all'aperto , e si basta muovere il polso facendolo ruotare per attivare il display in modalità "bright"
-
Grazie! Sono gia parecchi mesi che l ho adocchiato, da quando erano uscite le primissime prewiew, appena lo trovo ad un buon prezzo mi faccio il regalo di natale :p
-
Quote:
jdmor
Grazie! Sono gia parecchi mesi che l ho adocchiato, da quando erano uscite le primissime prewiew, appena lo trovo ad un buon prezzo mi faccio il regalo di natale :p
Ottima scelta :) Potresti guardare anche il Sony Smartwatch 3 che su carta è il migliore per il momento, pecca però di design..
-
Quote:
Aikon94
Ottima scelta :) Potresti guardare anche il Sony Smartwatch 3 che su carta è il migliore per il momento, pecca però di design..
Lo volevo simile ad un vero orologio... Poi lo accoppio al mio splendido G2 Ho visto anche il nuovo hp.. Come design é bello....
-
ragazzi, una domanda per chi l'ha preso da amazon.fr
Io ho un account con amazon italia, mi collego con le mie credenziali a quello francese, acquisto semplicemente il dispositivo e mi arriva senza problemi in italia col prime? Oppure devo pagare extra per la spedizione oltre nazione?
-
Con Amazon dalla Francia c'è qualche euro per la spedizione. Simula l'acquisto fino all'ultima pagina prima della conferma.
Stefano
-
Quote:
mammabella
Con Amazon dalla Francia c'è qualche euro per la spedizione. Simula l'acquisto fino all'ultima pagina prima della conferma.
Stefano
se simulo, riprota 15-17 novembre....sono puntuali?
-
Con me lo sono stati, ma penso dipende sopratutto da quando gli arrivano a loro!
Stefano
-
Ho visto adesso sul sito, ed è in stock, dunque vai tranquillo! Amazon è una certezza!
Ca@@o però il prezzo è gia sceso di una ventina di euri !!!
Stefano
-
Quote:
mammabella
Ho visto adesso sul sito, ed è in stock, dunque vai tranquillo! Amazon è una certezza!
Ca@@o però il prezzo è gia sceso di una ventina di euri !!!
Stefano
quanto l'hai pagato tu?
-
-
Arrivato oggi pomeriggio! Favolosooooo!
Ps: qualcuno sa come si resetta l'altimetro?
-
Quote:
pilistation
Arrivato oggi pomeriggio! Favolosooooo!
Ps: qualcuno sa come si resetta l'altimetro?
Penso che tu ti debba documentare sull'altezza della tua posizione, magari cercando su google, imposti quello come tare e lui fa i calcoli di conseguenza.. penso eh.
-
Quote:
Aikon94
Penso che tu ti debba documentare sull'altezza della tua posizione, magari cercando su google, imposti quello come tare e lui fa i calcoli di conseguenza.. penso eh.
Si si, tutto giusto, io cercavo il modo di reimpostarlo dopo aver sbagliato la configurazione iniziale. Ho risolto riportando lo smartwatch alle impostazioni di fabbrica.
-
A me in consegna oggi da orange
-
Ragazzi da due giorni si trova tranquillamente da Mediaworld prezzo 269,00
Preso ieri veramente bello, anche se Android wear e' ancora veramente acerbo.
Ciao
-
non mi risulta...sono sul sito e c'è solo il primo modello di lg , tu dove stai guardando?
-
Salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, e vorrei qualche consiglio : quanto dura la batteria mantenendo lo schermo sempre attivo(per quanto riguarda l'orario intendo, d'altronde è pur sempre un orologio)? Inoltre, quanto impiega a ricarica la batteria? Grazie in anticipo
-
Quote:
mattia329
non mi risulta...sono sul sito e c'è solo il primo modello di lg , tu dove stai guardando?
Io l'ho preso di persona al Mediaworld di Limbiate (Mi) ne avevano 5
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, e vorrei qualche consiglio : quanto dura la batteria mantenendo lo schermo sempre attivo(per quanto riguarda l'orario intendo, d'altronde è pur sempre un orologio)? Inoltre, quanto impiega a ricarica la batteria? Grazie in anticipo
La batteria dura tranquillo tranquillo 2 giorni smanettandoci abbastanza.Per il tempo di ricarica non ti so' dire perche lo ricarico di notte mentre dormo :):):)
-
Quote:
Innerten
La batteria dura tranquillo tranquillo 2 giorni smanettandoci abbastanza.Per il tempo di ricarica non ti so' dire perche lo ricarico di notte mentre dormo :):):)
Mi sapresti dire la corrente in ingresso? Così mi oriento
-
Ordinato a 269 ieri dal sito Unieuro e ora attendiamo :D
Mi interessava molto il sensore cardio, per lo sport, a proposito come va ?
Ho un nexus 5, provengo dal dual e adoro LG ;)