Visualizzazione stampabile
-
Hack Lg Watch G
Questa è una prima versione postata dal cell, se serve poi la renderò un po' più dettagliata.
Ovviamente non c'é nulla di mio, a parte le prove e il testo...!
La faccio facile...
Scaricate sul pc il file lg watch tools preso da xda, lo unzippate e lo avviate scegliendo il primo file, che si chiama 1 lg g... etc.etc..
Lo avviate con telefono sconnesso dal pc e premete 1. Così installerete i driver per l'lg. Poi andate sull'orologio, impostazioni, informazioni e premete, 10 volte su numero build, dopo avrete attivato le opzioni da sviluppatore.
Andate in opzioni sviluppatore (voce che si sarà attivata, dopo questi 10 tap sotto ad informazioni) ed attivare il debug usb.
Riavviate il pc, attaccate il cell e vedete se lo riconosce.
Se lo riconosce riavviate il programma lg g watch tools e scegliete la voce 2...
Il vostro lg, verrà sbloccato e ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
Ora...
Scaricate la rom, unzippatela e scegliete, in genere si chiama così, windows installer.bat.
Ecco...
Fatto!
Perderete la garanzia, beh, non lo so, ma direi di no, il bootloader si può ripristinare, però a me non importava e l'ho fatto...
Io ho cambiato anche il kernel, cosa ho ottenuto? Più vibrazione, molta più velocità (non ho un lag!!), la batteria non so, visto che originale non l'ho mai visto!! Però più o meno direi che ci faccio 18 h e alla fine rimango al 20%.
Quando faró la prossima notte, vi diró il totale preciso.
-
Siamo in pochini a possedere il G Watch, mi sa...
-
Ciao a tutti! Ho appena acquistato il G watch e dovrebbero consegnarmelo domani. Volevo chiedervi quali sono secondo voi le app migliori, e se whatsapp è compatibile anche nelle release ufficiali oppure solo nella beta. Grazie in anticipo!
-
Nuovo update 4.4W.2: supporto auricolari Bluetooth e card musica
E' appena stato rilasciato l'update 4.4W.2 per Lg G Watch con supporto auricolari Bluetooth e card musica.
http://www.hdblog.it/image_new.php?i...165&height=220http://www.hdblog.it/image_new.php?i...165&height=220http://www.hdblog.it/image_new.php?i...165&height=220http://www.hdblog.it/image_new.php?i...165&height=220
Non si sa ancora ne se è un pre-rollout ne se è un update destinato anche agli altri dispositivi android wear.
A voi è arrivato? :)
-
Io volevo sapere da qualcuno se usando runtastic pro, su android wear, il display rimane sempre acceso e se avete rilevato incompatibilità con le fasce cardio bluetooth.
-
-
2 allegato(i)
A me è appena arrivato. 😊
È uno staged rollout quindi bisogna avere un po' di pazienza.
Leggendo in rete pare sarà seguito dall'aggiornamento dell'app Android Wear e forse altro. Le cuffie bluetooth possono essere collegate direttamente all'orologio tramite nuovo menu nelle impostazioni.
Non si è ancora capito se la musica si può mettere nei 4gb dell'orologio oppure se viene letta dal telefono.
-
Ci sono riuscito :D.
Ho aggiornato il G Watch, Play Music, Android Wear, ho scaricato dei brani da Play Music, li ho trasferiti nel G Watch, ho collegato le mie cuffie bluetooth Motorola al G Watch e ora, finalmente, ascolto la musica sul G Watch con le mie cuffie bluetooth. :eek:
-
Ordinato ieri da mediaworld visto che sono passati più o meno 3 mesi dal lancio di Android wear ci son stati aggiornamenti del sistema operativo del tipo più app compatibili fluidità e qualcosa in più o è rimasto tutto come al lancio ?
-
Ciao a tutti! io vorrei sapere se è possibile accoppiarlo con un android inferiore al 4.3, lo vorrei regalare per natale, ma dovrebbe essere accoppiato ad un samsung 4.0! Se non fosse possibile, qualcuno mi saprebbe indicare un altro sw che possa avere la ricerca google e che appunto funzioni con un 4.0? Vi ringrazio a tutti in anticipo!
-
Che io sappia solo dal 4.3 in poi e con la funzione ok Google ci son solo gli android wear
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristiano78
Che io sappia solo dal 4.3 in poi e con la funzione ok Google ci son solo gli android wear
Uff! Allora posso optare solo per il sony smartwacht 2, che si collega dal 4.0 in poi, però senza ok google! Che poi per far funzionare ok google, basta la connessione sul cell, oppure richiede solo wifi?
-
Ciao Raga una domanda, ieri sono possessore di g watch, potete aiutarmi a sapere come si fa a silenziarlo la notte nel senso ok gli levo la vibro ma vorrei tipo addormentare le notifiche! È possibile? Tipo una sorta di blocco notturno ? Poi ho Notato che con wapp non vibra. Arriva la notifica ma non vibra e non visualizza gli smile. .è tutto nella norma? Se potete aiutatemi grazie
-
Quote:
Claus7206
Ho aggiornato il G Watch, Play Music, Android Wear, ho scaricato dei brani da Play Music, li ho trasferiti nel G Watch, ho collegato le mie cuffie bluetooth Motorola al G Watch e ora, finalmente, ascolto la musica sul G Watch con le mie cuffie bluetooth. :eek:
Ciao ma è sparita l opzione per bloccare le notifiche la notte? Per silenziarlo insomma dalla notifiche quando si dorme? O non c'è mai stata? Io l ho acquistato ieri e inoltre con wapp non vibra e non mi fa vedere gli smile . Spiegami se puoi un po di dritte grazie!!
-
Quote:
Claus7206
Ciao ma è sparita l opzione per bloccare le notifiche la notte Per silenziarlo insomma dalla notifiche quando si dorme? O non c'è mai stata? Io l ho acquistato ieri e inoltre con wapp non vibra e non mi fa vedere gli smile . Spiegami se puoi un po di dritte grazie
-
Gwatch aiuti e consigli
Ciao Ragazzi sono da ieri sera possessore di questo bellissimo smart watch volevo sei consigli da chi lo possiede. 1) dove posso trovare e o come si chiama un app per aggiungere orologi all interno del g watch?
2) a voi quando arriva un watsapp vi vibra? A me no, è volevo sapere se è normale. Per ora è tutto. A me piace tanto la personalizzazione e vorrei conoscere un app per cambiare watcface.
Grazie
-
Per bloccare le notifiche basta tirare giù la tendina fino a sentire la vibrazione.
Perché vibri anche con whatsapp devi abilitare la vibrazione sulle notifiche di whatsapp. ;)
-
Quote:
Claus7206
Per bloccare le notifiche basta tirare giù la tendina fino a sentire la vibrazione.
Perché vibri anche con whatsapp devi abilitare la vibrazione sulle notifiche di whatsapp. ;)
Ma se tiro giù la tendina non blocco le notifiche ma la vibrazione comunque grazie per la dritta
-
Allora prova ad andare in impostazioni e poi modalità aereo mi pare si chiami.
-
Quote:
Claus7206
Allora prova ad andare in impostazioni e poi modalità aereo mi pare si chiami.
Dato che ci sono mi puoi dire come inserire nuove watcface nel gwatch? Devo scaricare qualche app in particolare? Help me :):)
-
per le watch faces aggiuntive basta cercarle e scaricarle dal playstore: https://play.google.com/store/search...ch+face&c=apps
Per cambiarla sull'orologio, tieni premuto e scorri...
-
Di solito la notte lo lascio sulla base di ricarica in sala, ma penso basti mettere il telefono in modalità aereo
Cmq io non dormirei mai con cell acceso e orologio bt addosso...
-
Devi scaricare le relative app nel playstore. Ce ne sono a centinaia.
Altrimenti puoi scaricarti l'app wear store che raggruppa app e watch faces per android wear. C'è anche l'app Facestore.
-
Quote:
Claus7206
Altrimenti puoi scaricarti l'app wear store che raggruppa app e watch faces per android wear. C'è anche l'app Facestore.
Grazie mille
-
Quote:
Claus7206
Ma weare Store è diciamo lo Store ufficiale di Android weare oppure è una cosa fatta così? Non so se mi son spiegato bene
-
No no non esiste uno store ufficiale android wear, ne tantomeno una sezione dedicata. Almeno per ora.
-
Quote:
Claus7206
No no non esiste uno store ufficiale android wear, ne tantomeno una sezione dedicata. Almeno per ora.
Quindi di conseguenza "non va bene" scaricare da li? Io ho scaricato ieri watch Maker ci sono watcface carine però non sono ottimizzate nel senso che se metti un orologio digitale a tutto schermo l anteprima della schede non è piccolina come nelle watcface ufficiali ma è a metà schermo
-
E' solo un elenco di link, se provi ad installarli vedrai che ti rimanda al playstore Android.
L'anteprima delle schede non è ottimizzata in nessuna delle watchfaces che scaricherai perchè Google non ha ancora rilasciato le api per gli sviluppatori.
Questo è l'aggiornamento più atteso che stiamo aspettando tutti.
-
Quote:
Claus7206
E' solo un elenco di link, se provi ad installarli vedrai che ti rimanda al playstore Android.
L'anteprima delle schede non è ottimizzata in nessuna delle watchfaces che scaricherai perchè Google non ha ancora rilasciato le api per gli sviluppatori.
Questo è l'aggiornamento più atteso che stiamo aspettando tutti.
Speriamo arrivi presto, perché con alcuni accorgimenti android wear diventerebbe il miglior sistema operativo per indossabili.
-
Ma come inviate la musica al G Watch?? Non sono riuscito a capire quale sia la procedura...Se provo tramite il tasto condividi con bluetooth mi dice "invio non riuscito".
-
Ma è possibile usare lo smartwatch come sensore cardiaco di runstatic ?
Stefano
-
Lo devi fare da Play Music ma io sono riuscito a inviargli solo quella scaricata da Play Store.
-
Quote:
Claus7206
Lo devi fare da Play Music ma io sono riuscito a inviargli solo quella scaricata da Play Store.
Claus dato che ci siamo che tu sappia son previsti aggiornamenti software per il nostro g watch? Tipo basterebbe che la vibrazione per le notifiche batterie 3 colpi anziché 1 e non si perderebbe una notifica..
-
Si, deve arrivare l'aggiornamento con le api per permettere agli sviluppatori di fare watchfaces e adattare le notifiche a queste.
Non si sa altro per il momento.
P.S. Avete notato che con l'ultimo aggiornamento c'è un livello in più di luminosità? Ora arriva fino a 6.
-
Quote:
Claus7206
Si, deve arrivare l'aggiornamento con le api per permettere agli sviluppatori di fare watchfaces e adattare le notifiche a queste.
Non si sa altro per il momento.
P.S. Avete notato che con l'ultimo aggiornamento c'è un livello in più di luminosità? Ora arriva fino a 6.
Mi sembra ci sia sempre stato il livello 6 di luminosità, comunque l hai sentito di questo nuovo up date o è più una tua speranza
-
Ero convinto fossero 5 i livelli :-[
E' una notizia diquesta estate. Era stato dichiarato che sarebbero arrivati due update entro fine anno. Uno per rendere gli smartwatch indipendenti e con la gestione del gps (ed è arrivato) e l'altro per la personalizzazione ufficiale delle watchfaces.
-
Quote:
Claus7206
Se posso mettere solo quella acquista da play store è una bella cavolata...mi faresti uno screen dell'opzione per caricare la musica nel g watch?
-
-
Quote:
Claus7206
Ero convinto fossero 5 i livelli :-[
E' una notizia diquesta estate. Era stato dichiarato che sarebbero arrivati due update entro fine anno. Uno per rendere gli smartwatch indipendenti e con la gestione del gps (ed è arrivato) e l'altro per la personalizzazione ufficiale delle watchfaces.
Claus scusa il disturbo, devi aiutarmi. Stamattina ho acceso il gwatc come ogni mattina e magicamente già aveva perso l associazione col telefono..lo riassocio (già strano) ma non ne vuole sapere di connettersi..l ho riavviato rispento ma nulla. .riavviato il telefono provato il bluetoh mandando un immagine a un altro telefono e funziona. Fino a ieri sera era.perfetto cosa faccio?
-
Quote:
Cristiano78
Claus scusa il disturbo, devi aiutarmi. Stamattina ho acceso il gwatc come ogni mattina e magicamente già aveva perso l associazione col telefono..lo riassocio (già strano) ma non ne vuole sapere di connettersi..l ho riavviato rispento ma nulla. .riavviato il telefono provato il bluetoh mandando un immagine a un altro telefono e funziona. Fino a ieri sera era.perfetto cosa faccio?
Allora ho ripristinato l orologio e sembra che ora funzioni tutto. Stamattina prima di accenderlo stavo smanettando nel telefono e avevo disinstallato gli ultimi aggiornamenti del google play Service. ..e alcune app mi hanno dato errore perché avevano bisogno delle ultime versioni del g.play Service per funzionare . È possibile che sia stata quella cosa li a far andare in tilt anche il programma per l orologio? Grazie