Pochi minuti? Beato te.
A me per fare il download dalla 4.4W1 alla 5.0.1 ci ha messo 3 ore!!!
E per passare dalla 4.4W, smartwatch arrivato ieri con questa primissima versione, alla 4.4W1 un'altra oretta.
Visualizzazione stampabile
Questa mattina ho fatto la stupidata... Insieme a molte schede ho eliminato anche quella che mi diceva di un aggiornamento... Ho provato a riavviare il dispositivo ma più niente... Ho provato anche il ripristino del g r ma non mi arriva più la notifica. Avete dei suggerimenti?
Possibile che il vostro smartwatch abbia già trovato l'aggiornamento a lollipop? A me è fermo alla 4.4W1 e dice che è l'ultimo disponibile. Adesso provo a "forzare" l'aggiornamento come indicato in questo forum, non prima di aver sciolto qualche dubbio. Per esempio, avete riscontrato qualche lag di troppo?
O meglio, che non vibra sempre. Ho attivato vibrazione in tutte le app. Ma per esempio con la mail non vibra quando arrivano notifiche.
Vibra però quando mi chiamano e appare il chiamante sul G Watch. e vibra quando faccio le prove mettendo e togliendo la vibrazione.
Lo uso con un LG G3... Consigli? Grazie!
Credo sia un bug dovuto al sistema..hai provato a resettare il dispositivo? A me vibra sempre
Bug a non finire con questo lollipop...si puo tornare indietro?
Stamattina mi è arrivato anche a me.
Feedback positivo per questo lollipop. I problemi che avevo li ho risolti cambiando rom al telefono. Era proprio da lì che venivano i problemi con i continui crash di google. Ora funziona tutto. Invio e ricezione sms e chiamate, whatsapp, schede meteo e altro tutto funzionante. Ricerca vocale migliorata e veloce..insomma, speriamo che implementano qualche funzione, per adesso soddisfatto.
Io dovuto ripristinare lo smartwatch 2 volte. Molte app non sono ancora ottimizzate, soprattutto le watchfaces e creano qualche problema.
Ciao a tutti,<br />
premesso che l'orologio e' un gioellino e ne sono pienamente soddisfatto, avrei bisogno di un consiglio per capire se si può o meno fissare un appuntamento nel calendario vocalmente , perche' dopo aver detto "ok google" sono arrivato anche al punto di chiedergli per favore :-)<br />
<br />
Qualcuno sa che frase pronunciare per fissare un appuntamento/evento ?<br />
<br />
Vi ringrazio in anticipo.<br/>
Io lo chiedo dicendo ricordarmi di fare questo ....lui mi dice quando?....E poi io decido l'ora
In che senso la posta nel calendario?
Scrivo qui per evitare di aprire un'altra discussione.. ho un problema e visto che ho l'orologio da pochi giorni chiedo a voi.. mi si scollega ogni tanto dal telefono, anche se per esempio ce l'ho in tasca.. la riconnesione non avviene e devo riavviare telefono e orologio.. A voi capita?
A me non succede.
Che versione di android hai sul telefono?
ragzzi, io non riesco ad aggiornare a 5.0 sto benedetto orologio!! allora, lìota mi è arrivato!! scarico, vado a installare... e sembra che la recovery tipo si blocchi.... o non so...! cmq mi da "failed". ho messo su anche la recovery TWRP.... stessa cosa....!! allora ho provato ad aggiornare manualmente l'ota con adb!! quando do il comando "adb sideload nomefile.ota".... mi esce mi sembra "cannot read nomefile.ota". forse sbaglio qualcosa io, nn essendo molto esperto di adb.... boh!! qualcuno può aiutarmi??? grazie mille!!!
Con il calendario non interagisce, lavora con i promemoria di Google now, che poi dovrebbero essere gli stessi di inbox
E' una cosa alquanto sgradevole....visto che sul sito lg riportano
"Grazie ad Android Wear le informazioni si muovono insieme a te. Con i comandi vocali puoi avere le risposte alle tue domande al volo, impostare nuovi eventi in agenda e inviare messaggi ai tuoi contatti. Le possibilità sono infinite!"
Il fatto è che i promemoria non appaiono nel widget del calendario.
..
Ho indagato sul punto.. Il comando per interagire con l'app calendario è "crea evento [cosa][quando][dove]"..
Se lo pronuncio con Google now al telefono mi crea l'evento in calendario, con l'orologio non va
Quale potrebbe essere il motivo.... Io provo a scrivere lg.
Prova in effetti quello che dici sulla sponsorizzazione è abbastanza chiaro.. Però nel concreto non dipende da loro ma da Google penso..
Si lo credo anchio
Io arrivo da sony smartwatch 2 dove c'era la galleria, in android wear mi sembra che l'applicazione si chiami slide
Inviato dal mio LENNY usando Androidiani App
pensavo di comprare il g watch da abbinare al mio g3 per natale ma il mio dubbio è:
ne vale la pena spendere 200 euro circa per visualizzare solo le notifiche?
dall'orologio si può rispondere a whatsapp?
come interfaccia com'è?
la batteria del telefono incide tanto essendo collegata al gear o non ci si rende conto di tutto ciò?
grazie in anticipo. :)
Io l'ho ricevuto per natale, avevo il sony smartwatch 2 che era fantastico, ne sono rimasto pienamente soddisfatto
Inviato dal mio LENNY usando Androidiani App
uniti al thread di aiuti generali, vari topic con titoli generici e argomenti multipli
vari thread con stesso oggetto, uniti e creata discussione ufficiale
discussioni varie unite al thread ufficiale post aggiornamento
date una letta alla prima pagina del presente e una letta a questa
https://www.androidiani.com/forum/lg...ma-pagina.html
buon proseguimento