Ragazzi ma questo smart ha il contapassi integrato e si interfaccia con runtastic?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
GreenAlien (31-08-14)
Quoto la domanda, ed aggiungo:
senza smartphone connesso funziona il contapassi? Insomma per una corsetta c'è per forza bisogno di trascinarsi dietro lo smartphone o lo si può lasciare a casa?
Possessori illuminateci perché avrò visto tutte le recensioni ma nessuno ha mai considerato la questione.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Domanda per possessori di questo smartwatch. Ovviamente si connette al telefono via bluetooth...ma se io ho il telefono accoppiato con l'impianto della macchina che succede? Se ho telefono e orologio accoppiati quando salgo in macchina il telefono si accoppia con entrambi? Resta accoppiato con l'orologio? Grazie mille
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere il g watch però vorrei chiedere ai possessori qualche informazione in più... È possibile navigare in internet? Cioè posso cercare un qualcosa scrivendolo attraverso una tastiera e non utilizzando la dettatura vocale? Lo so che la navigazione non è il massimo dato il display piccolo però vorrei sapere se per ricerche veloci fosse possibile utilizzare lo smartwatch senza prendere il telefono. Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
LorenzoPrt (12-09-14)