CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

[SOS][LG SPIRIT] Supporto Aiuti Consigli LG SPIRIT (NO MODDING)[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto!
    Ho lo Spirit Lte da settembre, da subito configurato con il wifi di casa e perfettamente funzzionante.
    Improvvisamente da ieri mattina la connessione va e viene, e compare sempre il msg che sono connesso, ma non ho accesso ad internet, e poi scompare l'icona del wifi. Dopo una manciata di secondi ricompare, sembra funzionare, ma sparisce nel giro di 10 secondi. Non è colpa del router, perchè nulla è cambiato e gli altri dispositivi connessi (pc, tv ed altri smaprtphone) non hanno nessun problema di accesso ad internet. L'assistenza LG via mail mi consiglia un ripristino, cosa che avevo già fatto senza nessun risultato.

    Addirittura adesso mi rimane in ricerca wifi senza trovarne nessuno, né il mio, già memorizzato, né quelli dei vicini....

    Qualcuno ha suggerimenti? Grazie!

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    Aiuto!
    Ho lo Spirit Lte da settembre, da subito configurato con il wifi di casa e perfettamente funzzionante.
    Improvvisamente da ieri mattina la connessione va e viene, e compare sempre il msg che sono connesso, ma non ho accesso ad internet, e poi scompare l'icona del wifi. Dopo una manciata di secondi ricompare, sembra funzionare, ma sparisce nel giro di 10 secondi. Non è colpa del router, perchè nulla è cambiato e gli altri dispositivi connessi (pc, tv ed altri smaprtphone) non hanno nessun problema di accesso ad internet. L'assistenza LG via mail mi consiglia un ripristino, cosa che avevo già fatto senza nessun risultato.

    Addirittura adesso mi rimane in ricerca wifi senza trovarne nessuno, né il mio, già memorizzato, né quelli dei vicini....

    Qualcuno ha suggerimenti? Grazie!
    Prima di portarlo in assistenza per un guasto hardware, prova a reinstallare il software tramite Lg Flash tools 2015, Lg UP o Lg Bridge .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    flashbax (17-12-15)

  5. #93
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prima di portarlo in assistenza per un guasto hardware, prova a reinstallare il software tramite Lg Flash tools 2015, Lg UP o Lg Bridge .
    Appena fatto, con LG bridge.... appena è ripartito ha trovato il wifi di casa, mi ha dato il tempo di premere il tasto wps sul router, ha detto connesso e poi è sparito tutto di nuovo!!!
    Non riesco a capire....se fosse problema hardware non dovrebbe andare mai.... o no?

    07/01/2016 - portato oggi in assistenza...non c'era altro che potessi fare...
    Ultima modifica di flashbax; 07-01-16 alle 22:36

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo telefono mi sta facendo impazzire. Dapprima i problemi all'acquisto e dopo due mesi a fare avanti e indietro in assistenza me li hanno sostituito. Da qualche settimana questo invece ha minire sensibilità a prendere il wifi e, cosa peggiore, lagga paurosamente. Sulle telefonate poi mi vien voglia di lanciarlo: compongo il numero e impiega un pezzo prima di fare partire la chiamata. Ma anche le ricerche in rubrica sono da attesa.
    Cosa può essere successo?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  7. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Questo telefono mi sta facendo impazzire. Dapprima i problemi all'acquisto e dopo due mesi a fare avanti e indietro in assistenza me li hanno sostituito. Da qualche settimana questo invece ha minire sensibilità a prendere il wifi e, cosa peggiore, lagga paurosamente. Sulle telefonate poi mi vien voglia di lanciarlo: compongo il numero e impiega un pezzo prima di fare partire la chiamata. Ma anche le ricerche in rubrica sono da attesa.
    Cosa può essere successo?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Sarebbe sempre opportuno un hard reset. Se inefficace si può provare a te installare il firmware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un reset a meta ottobre perche mi dava problemi anche se non a qyesto livello. Ma non mi sembra corretto dovere fare un reset ogni 2 mesi. È normale?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  9. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Ho fatto un reset a meta ottobre perche mi dava problemi anche se non a qyesto livello. Ma non mi sembra corretto dovere fare un reset ogni 2 mesi. È normale?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ovvio che non è normale, ma in presenza di un problema bisogna cercare una soluzione. In questo caso l'hard reset o la reinstallazione del software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buone feste,
    ho regalato questo tel ad un amico,compresa un sd da 8Gb, ma non riesco a trovare il modo di far spostare le foto e le app su questa memoria in automatico.

    Posso mettere su sd anche le mappe scaricate con Here maps?

    Grazie mille!!

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Reset eseguito e al momento sembra tutto risolto. Vediamo quanto dura stavolta!!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho fatto un Hardreset sul mio LG Spirit 4G LTE e adesso non reagisce il touchscreen,si accende regolarmente ma il display resta fisso su configurazione d`inizio,e per spegnerlo devo togliere la batteria,qualcuno ha qualche consiglio?
    Grazie in anticipo.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy