bo forse avevano uno stock di pezzi difettati dato che non sono l'unico ad avere il problema. lo manderò in assistenza.. grazie comunque per l aiuto!![]()
bo forse avevano uno stock di pezzi difettati dato che non sono l'unico ad avere il problema. lo manderò in assistenza.. grazie comunque per l aiuto!![]()
Ho preso da qualche giorno dagli stockisti un lg spirit 4g lte ma ieri , appena ho inserito la scheda ( della 3 ) ho notato che i dati non si attivano. Precisando che la scheda funziona ( provata su un altro cellulare ) e che ho provato sul lg spirit un'altra scheda ( sempre della 3 ) e non funzionano i dati , cosa potrei fare? Ho provato un hard reset ma nulla. Grazie mille
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti
desideravo espandere la memoria del telefono con un sdhc mini.
Vorrei stare attorno ai 10/15 euro
cosa mi consigliate?
ovviamente classe dieci ma il vostro parere è puntare su una minore capacità a fronte di un lto trasferimento md/sec oppure nopn è così influente?
grazie mille
Ciao, ho un LG spirit. Da questa mattina sono iniziati a comparire dei piccoli popup con della pubblicità che poi ho scoperto essere degli "annunci google".
Ho provato in tutti i modi che ho trovato in internet ad eliminarli (disattivare la pubblicità per gli interessi e tutto quello che consigliavano da questo sito https://support.google.com/ads/answer/2662922?hl=it, app come airpush, adblock, antivirus e compagnia bella, modificare le impostazioni google) ma niente. Compare una finestrella rettangolare dove, oltre alla pubblicità, c'è la possibiltà di opt out (che però ovviamente non funziona anche dopo 5 volte che ci ho provato), una crocetta per chiuderla e un simbolo per avere le info o "valutare" l'annuncio. Mi danno parecchio fastidio..qualche consiglio?
Ciao a tutti, solo ora mi sono accorto di questo Thread (tra l'altro ne esiste un altro "LG Spirit Wind" dove ho ritenuto opportuno non postare visto che non è Wind il modello che dovrei acquistare) altrimenti avrei postato in questo invece di aprire un altro Thread per avere delle info. Il Thread che ho aperto riguardo alcune info è il seguente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7243285 "LG Spirit HD-4G 129 Euro da Euronics" ne vale la pena?
Qualcuno può aiutarmi? Magari se il Moderatore della sezione ritiene opportuno spostare il post del Thread in questo.
Grazie e scusate se per una volta non ho usato il tasto cerca.
Ultima modifica di Malaya; 05-12-15 alle 17:58
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamReaper ti ringrazio. Vediamo anche se qualcuno conferma quello che ho letto in alcune recensioni riguardo alla lentezza nell'aprire alcune App da parte di questo LG Spirit 4G nonostante il processore, e poi dispiace anche che questo Device non ha il sensore luminosità. Intanto mi sto informando se per 129 Euro si trova di meglio sotto le feste.
Ciao e grazie.