CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

[SOS][LG SPIRIT] Supporto Aiuti Consigli LG SPIRIT (NO MODDING)[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao scusate se riporto in visibilità il post ma se qualcuno ha qualche consiglio ...

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un paio di domande:

    c'è modo di attivare l'anteprima dopo lo scatto fotografico per qualche secondo senza passare ogni volta dalla galleria?

    come si attiva e disattiva il gps e come si vede la sua ricezione? (tipo gli screenshot di cui sopra)

    come funziona l'NCF?

    e poi un piccolo problema: collegando al pc tramite USB in modalità trasferimento files generici, su Win7 starter mi si impalla sempre e ci mette ore ed ore anche a trasferire solo 500 Mb
    tant'è che ogni volta smonto la SD per metterla sul vecchio motorola che ci mette pochi minuti a fare lo stesso lavoro.
    Ho anche installato i driver ed LC pc suite ma non ha risolto nulla
    com'è possibile?

    Una volta installato l'aggiornamento software quello che mette nella schermata di sblocco il marchio Wind su sfondo grigio, c'è modo di togliere questo logo e sopratutto che benefici tangibili ci sono al telefono? val'e l'occupazione dello spazio memoria o non ne vale la pena?

    Grazie a tutti
    ciao
    Ciao,
    Per l'anteprima non ho trovato soluzione se non una fotocamera alternativa
    Il GPS si attiva dai toggle rapidi nella tendina delle notifiche o nelle impostazioni-generali-posizione, per la ricezione devi scaricare l'applicazione gps test
    L'nfc serve per trasferire dati o per accessori che lo utilizzano per l'accoppiamento con il telefono
    Io non ho questo problema, forse installare di nuovo i driver o passare per il programma lg pc suite o cambiare cavo di connessione potrebbe risolvere il problema
    Non ho mai ricevuto l'aggiornamento che mettesse il marchio Wind come screensaver
    Ho ricevuto un aggiornamento che non ha portato cambiamenti, penso fosse un bug fixer
    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un paio di domande:

    c'è modo di attivare l'anteprima dopo lo scatto fotografico per qualche secondo senza passare ogni volta dalla galleria?

    come si attiva e disattiva il gps e come si vede la sua ricezione? (tipo gli screenshot di cui sopra)

    come funziona l'NCF?

    e poi un piccolo problema: collegando al pc tramite USB in modalità trasferimento files generici, su Win7 starter mi si impalla sempre e ci mette ore ed ore anche a trasferire solo 500 Mb
    tant'è che ogni volta smonto la SD per metterla sul vecchio motorola che ci mette pochi minuti a fare lo stesso lavoro.
    Ho anche installato i driver ed LC pc suite ma non ha risolto nulla
    com'è possibile?

    Una volta installato l'aggiornamento software quello che mette nella schermata di sblocco il marchio Wind su sfondo grigio, c'è modo di togliere questo logo e sopratutto che benefici tangibili ci sono al telefono? val'e l'occupazione dello spazio memoria o non ne vale la pena?

    Grazie a tutti
    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardoaresi per il post:

    DreamReaper (25-08-15)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Per la ram libera non posso aiutarti perché il telefono ce l'ha mia moglie in questo momento.
    Riguardo la personalizzazione TIM (che avevo anche io) non c'è alcun problema a far sparire tutto (senza bisogno di root) mentre se gli fai il root puoi anche togliere il boot della TIM (io gli ho messo quello della LG).
    È un gran bel telefono, io poi l'ho preso 90 euro con 1 mese di vita, ma lo ricomprerei anche a 150!!!
    Se posso elencare dei difetti, su tutti metterei la fotocamera frontale (1 Mpx) ed i colori che non sono proprio fedeli all'originale (sono abituato a Sansung).
    Lo consiglio!!
    Ciao...Ho visto che sei riuscito a togliere il brand Tim...con tutte le sue applicazioni? Mi puoi spiegare passo passo come hai fatto?

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Ciao,

    1) Il GPS si attiva dai toggle rapidi nella tendina delle notifiche

    2) L'nfc serve per trasferire dati o per accessori che lo utilizzano per l'accoppiamento con il telefono

    3) Io non ho questo problema, forse installare di nuovo i driver o passare per il programma lg pc suite o cambiare cavo di connessione potrebbe risolvere il problema

    4) Non ho mai ricevuto l'aggiornamento che mettesse il marchio Wind come screensaver
    Ho ricevuto un aggiornamento che non ha portato cambiamenti, penso fosse un bug fixer
    Ciao e Grazie,

    1) nel menu a tendina? io ho solo: quickmemo - wifi - suono - dati - rotazione
    e sotto luminosità e volume
    non trovo GPS

    2) ok si ma da dove si inizia? ho visto come abilitarlo o spegnerlo, ma poi?

    3) avevo già fatto entrambe le cose: è lento in una maniera mostruosa tipo 6 ore richieste per trasferire 400 mb di foto

    4) allora appena acquisito il telefono è l'unico aggiornamento che non è disattivabile
    ti leggo la notifica:
    "personalizza il tuo telefono. scarica app e contenuti dell'operatore"
    installa lo sfondo (non uno screensaver) wind e scarica app di wind da quanto ho visto.
    non riesco a disattivare questa richiesta di personailizzazione e non solo, converte il tema standard LG nel tema LG wing (orribile) senza possibilità di ripristino del vecchio sfondo (nella schermata di sblocco)

    grazie
    ciao

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come da titolo possiedo questo smartphone con Android Lollipo 5.0.1,ma non avevano aggiunto la funzione torcia???? leggendo in rete ho visto che ci dovrebbe essere l'icona nel menu' veloce, ma nel mio nemmeno l'ombra, mi sapete dare qualche aiuto/informazione?

  8. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harley883 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo possiedo questo smartphone con Android Lollipo 5.0.1,ma non avevano aggiunto la funzione torcia???? leggendo in rete ho visto che ci dovrebbe essere l'icona nel menu' veloce, ma nel mio nemmeno l'ombra, mi sapete dare qualche aiuto/informazione?
    Spostato in Altri terminali Lg. Hai postato in G4 e ovviamente nessuno ti poteva rispondere.

    Per il tuo problema, se non risolvi diversamente, scarica una delle numerose applicazioni Torcia dal play store e metti il widget.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-09-11-12-31-10.jpgScusate, io ho un bug che vedo che nessuno ha riscontrato. Quando "busso" sullo schermo per attivare lo smartphone ogni tanto si pianta perchè è come se pensasse che faccia scorrere verso il basso il dito per vedere l'ora. Conseguentemente mi tocca attivare il telefono con il tasto fisico e la striscia dove c'è la percentuale batteria/ wi fi etc diventa grigia e rimane tale per moltissimo tempo, anche giorni. Anche la striscia dove risiedono i tasti back e indietro diventa grigia. Se voglio che ritorni nera ( o bianca per chi l'ha selezionata bianca ) devo riavviare il telefono. Purtroppo questa cosa è molto frequente, e un po' fastidiosa tant'è che delle volte la percentuale della batteria non scende e rimane fissa. Qualcuno ha lo stesso problema o consigli da dare?

    Ho fatto lo screenshot tanto per farvi vedere il problema
    Ultima modifica di drkgasoline111; 11-09-15 alle 12:37

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harley883 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo possiedo questo smartphone con Android Lollipo 5.0.1,ma non avevano aggiunto la funzione torcia???? leggendo in rete ho visto che ci dovrebbe essere l'icona nel menu' veloce, ma nel mio nemmeno l'ombra, mi sapete dare qualche aiuto/informazione?
    Ti confermo che non c'è nel menù veloce. Come consigliato utilizza un'app torcia e sei apposto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ipelix per il post:

    DreamReaper (12-09-15)

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ieri ho acquistato questo terminale, veramente ottimi. Improvvisamente non si accende più la connessione dati, prima mi funzionava. Ho Wind. Sapete come risolvere? Grazie. Già ho fatto un ripristino di fabbrica

  13. #70
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 970alberto Visualizza il messaggio
    Ciao...Ho visto che sei riuscito a togliere il brand Tim...con tutte le sue applicazioni? Mi puoi spiegare passo passo come hai fatto?
    Interessa anche a me.... si può fare come con il G4, cioè scaricando un nuovo tema da SmartWorld? Non ho ancora il telefono, devo decidere se acquistarlo o no, per mio nipote. Grazie!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy