Non fai in tempo ad accendere un koreano, che subito ti esce un aggiornamento
v10j per F600K
Non fai in tempo ad accendere un koreano, che subito ti esce un aggiornamento
v10j per F600K
intanto....
Versione T-Mobile americana con bootloader sbloccato OOTB
http://forum.xda-developers.com/lg-v...ocked-t3236224
90fernando (30-10-15)
LG V10 Space Black - T Mobile USA arrivato
Video Unboxing
Foto Unboxing
http://imgur.com/a/G8xGu
DreamReaper (04-11-15)
Tutte le frequenze presenti, anche la 800 in LTE.
per il WCDMA: Band 1, 2, 4, and 5
Ho appena terminato la procedura di "Permanently unlock" del V10
Ragazzi, se avete intenzione di prendere questa versione, non affidatevi ai vari siti di sblocco perchè non funzionano (già provato prima con 2i più famosi ed importanti...)
Non funzionano i codici, perchè T-Mobile da G4 in poi, ha inserito una propri app dentro la cartella TMobile nella quale vi è l' app Unlock Device.
Tappando qui, hai due unlock : Permanent e Temporary.
Il Permanent per andare a buon fine ha bisogno dell'approvazione in tempo reale con l'operatrice TMO che agisce sul server, attivandolo in base al numerodi sim TMO presente nella scatola.
Non funzionano i normali codici perchè 1, non vi sono più i menu segreti che ti chedono di inserirlo, e 2 perchè TMO ha cambiato la modalità di sblocco, e tutta dai loro server e va fatta in tempo reale chiamandoli, neanche in chat.
L'inglese al tel x me non è un problema
Cmq ci sono molte novità......
Un mostro wow
Ora ho capito perchè si chiama "Space Black".
Il Nero del telefono è costellato di impercettibili riflessi lucenti tipo lo spazio.
Si intravedono solo controluce.
Non rende l'idea di quant'è bello dal vivo, veramente. I bezel cromati in acciaio sono anch'essi un'associazione stupenda con la tonalità nera.
Cattivissimo![]()
Permanent Unlocked4G a palla, e probabilmente già sulla 800.
Va fatto tutto al tel con TMobile, altrimenti da Unlock Failed poichè deve essere dal Server associata alla sim che sta dentro la scatola, la quale però deve essere da loro approvata
![]()
Mi comincio a preoccupare, mi sposto ma lui sta sempre su 4G Lte FISSO
![]()
Welcome Root !
![]()
da modalita segreta : Engineering mode, qui su TMO variant, ecco la banda LTE agganciata.
Che banda è ?
![]()