LG V10 sarà presto disponibile anche in Europa

30 Ottobre 201512 commenti
LG ha presentato lo scorso 30 Settembre il suo phablet "super-premium" V10, device la cui commercializzazione è finora rimasta limitata al solo mercato coreano. Lo sbarco in Occidente è però alle porte.

[ad#ad-tubiello]

LG V10 si prepara a uscire dai confini coreani e ad arrivare nei negozi di tutto il mondo: a darne l’annuncio è stato lo stesso produttore, che ha confermato che la commercializzazione in Cina, Hong Kong e USA inizierà già da questa settimana.

Per gli altri mercati, tra cui Medio Oriente, Asia, Nord America ed Europa, la disponibilità è invece fissata entro il quarto trimestre 2015.

Ricordiamo che LG V10 è dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, con display secondario da 2.1 pollici 1040 x 160, chip Snapdragon 808, 4 GB di memoria RAM, 64 GB a disposizione per lo storage, slot microSD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, doppia fotocamera frontale da 5 Megapixel e batteria da 3000 mAh. Il device è inoltre dotato di un’evoluzione della UI proprietaria LG chiamata LG UX 4.0+.

Nonostante le buone premesse, il mercato coreano non ha premiato il nuovo phablet LG, battuto dalla concorrenza Apple e Samsung nelle prime settimane di commercializzazione: staremo a vedere se in Occidente il device troverà fortuna.

12 risposte a “LG V10 sarà presto disponibile anche in Europa”

  1. Linux88 ha detto:

    Aspetto delle recensioni, allora!

  2. Gianni Perrucci ha detto:

    E andiamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. marco ha detto:

    Si, ma perché non aggiornarlo prima di lanciarlo nel resto del mondo?!
    Togliere l’808 ed inserire l’820, sarebbe una mossa molto azzeccata, secondo me

    • Gianni Perrucci ha detto:

      Perchè indiscrezioni vogliono che anche questo snap 820 sia un fornetto….per quello che devo fare io l’808 va piu che bene….

      • marco ha detto:

        Si, ma che c’entra quello che devi fare tu? Si parlano di scelte di marketing e ti branding.

    • Gianlu02 ha detto:

      LG non ha ancora imparato a tenerlo a bada?

  4. vincenzo ha detto:

    Che potenza!

  5. Pippo Gi ha detto:

    Io son sempre del parere che bisogna sempre acquistare la serie principale di tutte le case costruttrici, e mai quelle tutto quello che gli sta attorno che viene di solito abbandonato anche se top di gamma. Molto meglio aspettare il nuovo g5.

    • Gianni Perrucci ha detto:

      Non ci giurerei sul G5 dopo l’voluzione avuta da G3 (che preferisco imho) a G4 (troppo squadrato è curvo da non poter tenere su una parte pianeggiante). Questo V10 ha tutto quello che volgio e mi piace anche esteticamente, forse l’unico appunto è un tantino grande…

      • Pippo Gi ha detto:

        se non ha avuto successo in Corea un motivo ci sarà.

        • Gianni Perrucci ha detto:

          Sinceramente non capisco perchè e detto tra di noi della moda e della massa me ne frego….non capirò mai il perchè scelgano, in Corea, Note 5 (dopo le menomanza della sd e batt.removibile) e Iphone 6s (stendiamo un velo pietoso imho)…..questo V10 ha tutto quello che volgio e per me vale a differenza di ciò che va moda in questo momento…sono abituato a valutare e non a comprare quello che hanno tutti…

  6. federico rebechi ha detto:

    Bene,posso rottamare l’S6 edge!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com