LG V10 sarà presto disponibile anche in Europa

30 Ottobre 201512 commenti

LG ha presentato lo scorso 30 Settembre il suo phablet "super-premium" V10, device la cui commercializzazione è finora rimasta limitata al solo mercato coreano. Lo sbarco in Occidente è però alle porte.

LG V10 si prepara a uscire dai confini coreani e ad arrivare nei negozi di tutto il mondo: a darne l’annuncio è stato lo stesso produttore, che ha confermato che la commercializzazione in Cina, Hong Kong e USA inizierà già da questa settimana.

Per gli altri mercati, tra cui Medio Oriente, Asia, Nord America ed Europa, la disponibilità è invece fissata entro il quarto trimestre 2015.

Ricordiamo che LG V10 è dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, con display secondario da 2.1 pollici 1040 x 160, chip Snapdragon 808, 4 GB di memoria RAM, 64 GB a disposizione per lo storage, slot microSD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, doppia fotocamera frontale da 5 Megapixel e batteria da 3000 mAh. Il device è inoltre dotato di un’evoluzione della UI proprietaria LG chiamata LG UX 4.0+.

Nonostante le buone premesse, il mercato coreano non ha premiato il nuovo phablet LG, battuto dalla concorrenza Apple e Samsung nelle prime settimane di commercializzazione: staremo a vedere se in Occidente il device troverà fortuna.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com