[ad#ad-tubiello]
LG V10 si prepara a uscire dai confini coreani e ad arrivare nei negozi di tutto il mondo: a darne l’annuncio è stato lo stesso produttore, che ha confermato che la commercializzazione in Cina, Hong Kong e USA inizierà già da questa settimana.
Per gli altri mercati, tra cui Medio Oriente, Asia, Nord America ed Europa, la disponibilità è invece fissata entro il quarto trimestre 2015.
Ricordiamo che LG V10 è dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, con display secondario da 2.1 pollici 1040 x 160, chip Snapdragon 808, 4 GB di memoria RAM, 64 GB a disposizione per lo storage, slot microSD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, doppia fotocamera frontale da 5 Megapixel e batteria da 3000 mAh. Il device è inoltre dotato di un’evoluzione della UI proprietaria LG chiamata LG UX 4.0+.
Nonostante le buone premesse, il mercato coreano non ha premiato il nuovo phablet LG, battuto dalla concorrenza Apple e Samsung nelle prime settimane di commercializzazione: staremo a vedere se in Occidente il device troverà fortuna.
Aspetto delle recensioni, allora!
E andiamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, ma perché non aggiornarlo prima di lanciarlo nel resto del mondo?!
Togliere l’808 ed inserire l’820, sarebbe una mossa molto azzeccata, secondo me
Perchè indiscrezioni vogliono che anche questo snap 820 sia un fornetto….per quello che devo fare io l’808 va piu che bene….
Si, ma che c’entra quello che devi fare tu? Si parlano di scelte di marketing e ti branding.
LG non ha ancora imparato a tenerlo a bada?
Che potenza!
Io son sempre del parere che bisogna sempre acquistare la serie principale di tutte le case costruttrici, e mai quelle tutto quello che gli sta attorno che viene di solito abbandonato anche se top di gamma. Molto meglio aspettare il nuovo g5.
Non ci giurerei sul G5 dopo l’voluzione avuta da G3 (che preferisco imho) a G4 (troppo squadrato è curvo da non poter tenere su una parte pianeggiante). Questo V10 ha tutto quello che volgio e mi piace anche esteticamente, forse l’unico appunto è un tantino grande…
se non ha avuto successo in Corea un motivo ci sarà.
Sinceramente non capisco perchè e detto tra di noi della moda e della massa me ne frego….non capirò mai il perchè scelgano, in Corea, Note 5 (dopo le menomanza della sd e batt.removibile) e Iphone 6s (stendiamo un velo pietoso imho)…..questo V10 ha tutto quello che volgio e per me vale a differenza di ciò che va moda in questo momento…sono abituato a valutare e non a comprare quello che hanno tutti…
Bene,posso rottamare l’S6 edge!