Visualizzazione stampabile
-
io ho gia deciso di volerlo.... a meno che lg no nesca con un successore che sia veramente molto migliore... ma a quel punto andrebbe pagato sopra 600 euro e non mi va.
potrei prenderlo anche a 400 ora i soldi li vale ma sapendo come funziona cn lg....dove il prezzo cade in PICCHIATA, preferisco aspettare, tanto questo tel farà la fine del flex 2.... venduto in svendita,
-
Quote:
Originariamente inviato da
realista
io ho gia deciso di volerlo.... a meno che lg no nesca con un successore che sia veramente molto migliore... ma a quel punto andrebbe pagato sopra 600 euro e non mi va.
potrei prenderlo anche a 400 ora i soldi li vale ma sapendo come funziona cn lg....dove il prezzo cade in PICCHIATA, preferisco aspettare, tanto questo tel farà la fine del flex 2.... venduto in svendita,
io sto aspettando che il prezzo scendi, credo che a settembre scenda un altro po, dato che uscirà lg v10, l'unica pecca a quanto pare di questo smartphone è la batteria, io cmq ne comprerò una di scorta ...originale, ma ho trovato anche un sito che vende un modello maggiorato da 3200mah non so se conviene,
-
Quote:
adempius
io sto aspettando che il prezzo scendi, credo che a settembre scenda un altro po, dato che uscirà lg v10, l'unica pecca a quanto pare di questo smartphone è la batteria, io cmq ne comprerò una di scorta ...originale, ma ho trovato anche un sito che vende un modello maggiorato da 3200mah non so se conviene,
mah non direi proprio... la batteria è più che sufficiente per un uso medio-intenso, pienamente nella media... io venivo da un g3 che era moolto peggio...
-
Quote:
adempius
Quote:
TNT16
mah non direi proprio... la batteria è più che sufficiente per un uso medio-intenso, pienamente nella media... io venivo da un g3 che era moolto peggio...
Non sono d'accordo ad acquistare batterie non originali e specialmente "potenziate". Se con il tuo uso non riuscirai a raggiungere l'autonomia voluta, acquista un power bank e non ci pensi più.
Il V20 a Settembre.
-
Quote:
DreamReaper
Non sono d'accordo ad acquistare batterie non originali e specialmente "potenziate". Se con il tuo uso non riuscirai a raggiungere l'autonomia voluta, acquista un power bank e non ci pensi più.
Il V20 a Settembre.
Si vorrei anche prendere una batteria originale :D cosi dopo 4 anni la cambio .. dato che pooi batterie originali non se ne trovano + ...voglio dire , ho un optimus g e975 che va ancora alla grande, l'unica cosa e che la batteria mi dura 5 ore.. mi sarebbe basto cambiare la batteria e mi tenevo questo per un altro anno o più
Raga ma tra garanzia europa e garanzia ita quali sono i pro e i contro..
-
Quote:
adempius
Si vorrei anche prendere una batteria originale :D cosi dopo 4 anni la cambio .. dato che pooi batterie originali non se ne trovano + ...voglio dire , ho un optimus g e975 che va ancora alla grande, l'unica cosa e che la batteria mi dura 5 ore.. mi sarebbe basto cambiare la batteria e mi tenevo questo per un altro anno o più
Raga ma tra garanzia europa e garanzia ita quali sono i pro e i contro..
in pratica se hai difetti con il cellulare con garanzia italia il cellulare viene spedito e riparato nelle sedi italiane mentre garanzia europa nelle sedi europee... differenza sostanziale? solo ed unicamente il tempo in più... in ogni caso lg qui in italia tratta i garanzia europea come fossero italia quindi il problema non sussiste...
-
Quote:
TNT16
in pratica se hai difetti con il cellulare con garanzia italia il cellulare viene spedito e riparato nelle sedi italiane mentre garanzia europa nelle sedi europee... differenza sostanziale? solo ed unicamente il tempo in più... in ogni caso lg qui in italia tratta i garanzia europea come fossero italia quindi il problema non sussiste...
io l'ho trovato a 368.. ma cmq sono indeciso se aspettare settembre o meno
-
Quote:
adempius
io l'ho trovato a 368.. ma cmq sono indeciso se aspettare settembre o meno
probabilmente dopo l'uscita del v20 potrebbe calare un po..ammeno che il v20 non sia una xxxxxxx :) [edit mod leggi schifezza]
-
Che poi ho trovato anche altri device simili, ma l'unica differenza che mi preme ad acquistare LG e che ha la batteria removibile,
-
Quote:
adempius
Che poi ho trovato anche altri device simili, ma l'unica differenza che mi preme ad acquistare LG e che ha la batteria removibile,
Per quanto creda che il panorama degli smartphone sia ampio, reputo difficile trovare un altro telefono con frame in acciaio, doppio display frontale e doppia fotocamera anteriore.. (e la fotocamera posteriore del G4)
-
Quote:
DreamReaper
Per quanto creda che il panorama degli smartphone sia ampio, reputo difficile trovare un altro telefono con frame in acciaio, doppio display frontale e doppia fotocamera anteriore.. (e la fotocamera posteriore del G4)
io quando comprai lg optimus g e975 ..4 anni fa lo pagai 350.. e mi va ancora bene, ora voglio prendere assolutamente questo lg v10 ma vorrei pagaro 300 350 spero che aspettando possa giovare di un calo del prezzo
-
Quote:
adempius
io quando comprai lg optimus g e975 ..4 anni fa lo pagai 350.. e mi va ancora bene, ora voglio prendere assolutamente questo lg v10 ma vorrei pagaro 300 350 spero che aspettando possa giovare di un calo del prezzo
Non è questo il thread adatto ma presumo che con l'uscita (o la presentazione) del V20 il prezzo calerà.
-
Ma perchè il benchmark con antutu esce solo 50.000 non è un po poco? tra l'altro rispetto al g5..
-
Quote:
adempius
Ma perchè il benchmark con antutu esce solo 50.000 non è un po poco? tra l'altro rispetto al g5..
in questo topic posso chiedere da quale shopper online acquistare? o chiedere se qualcuno ha già utilizzato per gli acquisti un determinato shop online
-
Se rimani nel circuito di ricerca trovaprezzi o Google shopping dove puoi trovare il prezzo più basso guardando i feedback vai abbastanza tranquillo. Anche ebay se il venditore ha molti feedback vai sereno. Più che altro perché non è detto ci sia il prezzo migliore in questo momento dove ho acquistato io o altri del forum.
Inviato dal mio LG V10 usando Androidiani App
-
Quote:
marko82
Se rimani nel circuito di ricerca trovaprezzi o Google shopping dove puoi trovare il prezzo più basso guardando i feedback vai abbastanza tranquillo. Anche ebay se il venditore ha molti feedback vai sereno. Più che altro perché non è detto ci sia il prezzo migliore in questo momento dove ho acquistato io o altri del forum.
Inviato dal mio LG V10 usando
Androidiani App
io sto aspettando il momento buono, anche se non vedo l'ora di averlo
-
Quote:
adempius
io sto aspettando il momento buono, anche se non vedo l'ora di averlo
Credo che intanto ti sei fato un idea di cosa andrai a comprare, con i suoi pro e contro.
In ogni caso molti possessori hanno detto che le foto non gli rendono merito. Avere il telefono tra le mani è tutta un altra cosa.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che intanto ti sei fato un idea di cosa andrai a comprare, con i suoi pro e contro.
In ogni caso molti possessori hanno detto che le foto non gli rendono merito. Avere il telefono tra le mani è tutta un altra cosa.
si l'idea me la so fatta, l'unica cosa che non capisco e perchè il g5 rende di + sui benchmark.. (si perchè ha le caratteristiche hardware leggermente diverse)
ok.. però il prezzo è simile..ed e qui che mi blocco x l'acquisto.. perchè vedo un telefono recente com il g5 a 399 e lgv10 a 412... ad ogni modo..uno dei due mi deve durare 4 anni :D
io ho scelto lgv10 per l'estetica, e la fotocamera,
-
Quote:
adempius
si l'idea me la so fatta, l'unica cosa che non capisco e perchè il g5 rende di + sui benchmark.. (si perchè ha le caratteristiche hardware leggermente diverse)
ok.. però il prezzo è simile..ed e qui che mi blocco x l'acquisto.. perchè vedo un telefono recente com il g5 a 399 e lgv10 a 412... ad ogni modo..uno dei due mi deve durare 4 anni :D
io ho scelto lgv10 per l'estetica, e la fotocamera,
L'importante è che ti piaccia e ti soddisfi, poi per quanto riguarda la durata è ovvio che il G5 (non è la sede per i confronti) in termini di aggiornamenti e sviluppo, durerà di più.
-
Quote:
DreamReaper
L'importante è che ti piaccia e ti soddisfi, poi per quanto riguarda la durata è ovvio che il G5 (non è la sede per i confronti) in termini di aggiornamenti e sviluppo, durerà di più.
ad ogni modo devo aspettare l'annuncio del v20 a settembre ..mi converrebbe farlo
-
Quote:
adempius
ad ogni modo devo aspettare l'annuncio del v20 a settembre ..mi converrebbe farlo
Indubbiamente, se il mercato va come sempre dovresti trovasre una sensibile diminuzione di prezzo entro una settimana dall'annuncio del V20.
-
Adempius secondo me ti conviene aspettare ormai l'annuncio del v 20 e dietro l'angolo.....
-
Quote:
marko82
Adempius secondo me ti conviene aspettare ormai l'annuncio del v 20 e dietro l'angolo.....
Inviato dal mio LG V10 usando
Androidiani App
il v20 in europa(per il momento, ma forse mai)non verrà commercializzato e prendere un telefono lg senza garanzia europea è come darsi pugni sulla patta!
-
Quote:
librari
il v20 in europa(per il momento, ma forse mai)non verrà commercializzato e prendere un telefono lg senza garanzia europea è come darsi pugni sulla patta!
ma io voglio prendere il v10 se scende di prezzo all'uscita del v20 se non scende di prezzo prendo il g5 oimme
-
Quote:
librari
Quote:
adempius
ma io voglio prendere il v10 se scende di prezzo all'uscita del v20 se non scende di prezzo prendo il g5 oimme
L'amico @librari intendeva dire che il prezzo (probabilmente) non scenderà perchè il telefono (forse) non verrà commercializzato in Europa.
-
Ho visto ieri il V10: non pensavo fosse così bello!
Con i prezzi ormai abbordabili, ci farei anche un pensierino... Mi blocca solo una cosa: possibile che a modding siamo a zero? Su xda c'è qualcosa per le versioni "brandizzate" americane, ma per la versione europea mi sembra nulla. Anche la sezione modding qui è deserta.
Sigh! Per me è questo è un grosso freno...
-
Per versione europea c'è solo procedure di root sblocco e xposed. Rom non ce né ed il modding e poco seguito. Un vero peccato comunque ti posso assicurare che con xposed dai personalizzazioni grafiche carine ed il dispositivo di per sé e ottimo.
-
Si purtroppo come custom rom siamo a zero, però come dice marko almeno per fortuna ci sono root, sblocco del bootloader ed exposed che danno una marcia in più a questo splendido smartphone
Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Si purtroppo come custom rom siamo a zero, però come dice marko almeno per fortuna ci sono root, sblocco del bootloader ed exposed che danno una marcia in più a questo splendido smartphone
Inviato dal mio LG-H960 usando
Androidiani App
Quoto l'ottima qualità dello smartphone, forse non ci sarebbe neppure bisogno di moddarlo.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto l'ottima qualità dello smartphone, forse non ci sarebbe neppure bisogno di moddarlo.
A me il modding interessa in prospettiva: dato che vorrei tenere il cell a lungo, m'importa per aggiornare Android anche dopo che la casa produttiva lo ha abbandonato...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
-
I neri dello schermo di questo V10 come sono?
-
Quote:
nexuser
I neri dello schermo di questo V10 come sono?
Essendo un IPS LCD da 5,7 pollici QHD i neri sono riprodotti bene ma non paragonabili a quelli assoluti di un display Amoled. L'angolo di visione è buono.
-
Mi confermate che quando avete il telefono scarico e lo collegate al caricabatteria il display subito presenta l'icona della batteria e si vedono in sottofondo le icone del teledono con due aloni lungo il bordo destro e sinistro fate bene attenzione
Ripeto telefono spento collegate. La usb e inserite la spina per ricaricarlo guardate bene il display a luce spenta
Cosa notate???
Inviato dal mio LG-H960
-
Quote:
paolok7
Mi confermate che quando avete il telefono scarico e lo collegate al caricabatteria il display subito presenta l'icona della batteria e si vedono in sottofondo le icone del teledono con due aloni lungo il bordo destro e sinistro fate bene attenzione
Ripeto telefono spento collegate. La usb e inserite la spina per ricaricarlo guardate bene il display a luce spenta
Cosa notate???
Inviato dal mio LG-H960
Non sono un possessore e quindi prendo nota della tua richiesta.... in attesa della opportuna risposta.
-
Ciao ragazzi conviene passare dal v10 al g5? Pro e contro?
-
Quote:
mircx86
Ciao ragazzi conviene passare dal v10 al g5? Pro e contro?
Androidiani App
I confronti tra terminali si fanno nella sezione generale dedicata.
Tanto più che chiedi qui i pro e contro per passare ad altro terminale...
Qui parliamo del V10 che ne abbiamo a sufficienza !
-
Io non ho chiesto cosa é meglio ma se conviene farlo o no. Se il g5 é meglio in tutto o no. Cmq non ce problema ho gia deciso di tenermi il v10
-
Quote:
mircx86
Io non ho chiesto cosa é meglio ma se conviene farlo o no. Se il g5 é meglio in tutto o no. Cmq non ce problema ho gia deciso di tenermi il v10
Androidiani App
mmmmm......
Non capisco bene che sottile differenza ci possa essere ....
Comunque ribadisco:
Qui parliamo solo del V10 ...
-
Quote:
paolok7
Cosa notate???
Inviato dal mio LG-H960
è un problema del display che avevo anche sul G4 e ho tuttora sul V10. Se utilizzi per molte ore il display acceso alla lunga inizia avere dei problemi di impressioni delle immagini...io per esempio lo uso come navigatore tutto il giorno in auto e il display mi rimane acceso per almeno 6/7 ore al giorno(ovviamente attaccato al carica batteria) .Dopo un po di tempo che utilizzavo il telefono in questo modo hanno iniziato a rimanere impresse le immagini che stanno fisse sul display, come per esempio la barra delle notifiche. Ho notato che il problema va sempre peggiorando e basta sempre meno tempo per imprimere una immagine. Il problema si "risolve" con una decina di minuti di schermo spento.....Si vede bene se per esempio lasci lo schermo acceso per un pò su una qualsiasi schermata e poi abbassi la tendina delle notifiche, su quel tipo di grigio le immagini che erano bianche e si sono stampate si vedono abbastanza bene come ad esempio l'ora....