Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
incontentabile
confermo, ma il problema è che quando riavvii devi andare a reimpostare il 4g... sempre
da reimpostare se hai wind o Tim, se Vodafone al riavvio si aggancia in automatico in 4g.
Inoltre non so se qualcuno lo ha notato, quando si riavvia (nel mio caso con sim Wind), l'aggancio lo fa inizialmente come segnale telefonico in 4g per poi scollegarsi subito (probabilmente quando deve agganciare la rete 4g) per riagganciarsi in 3g sia con segnale telefonico che rete.
Qualcuno ha già sentito i signori della Wind per questo problema?
-
Quote:
incontentabile
confermo, ma il problema è che quando riavvii devi andare a reimpostare il 4g... sempre
edit: da prove fatte ora, temo dipenda dalla scheda tim. infatti il 4g se impostato sulla scheda 3 in sim 2 dopo il riavvio resta in 4g. se riesco domani passo in tim a sentire....
riepilogando allora abbiamo che l'aggangio all'accensione in 4g automatico lo abbiamo con sim Vodafone e 3 mentre Tim e Wind no
-
Ho sentito la wind telefonicamente ma secondo loro c è qualche incompatibilità con il telefono per cui ho scaricato una applicazione che mi porta ogni volta a settarlo al 4g. Non credo che ci sia altra alternativa
Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
-
Quote:
nazy
Ho sentito la wind telefonicamente ma secondo loro c è qualche incompatibilità con il telefono per cui ho scaricato una applicazione che mi porta ogni volta a settarlo al 4g. Non credo che ci sia altra alternativa
Inviato dal mio LG-H990 usando
Androidiani App
Quale applicazione?
Funziona che blocca il telefono all'utilizzo della sola banda LTE?
-
Se riesco a reperire schede wind e Vodafone provo. Cmq se ci dici quale app?
Inviato dal mio cosmico LG-H990ds
-
Le app che bloccano il 4g non funzionano su v20. Ho scaricato 2g-3g-4g. Praticamrnte questa app abbrevia i passaggi nelle impostazioni per impostare il 4g dopo acceso il tel.
-
Aggiornamento, sono andato in Tim a chiedere e per fortuna ho trovato uno più o meno competente che almeno sapeva qualche cosa di cellulari. Mi ha proposto come unica soluzione di cambiarmi la sim a (SIG! :'( ) 15 euro per ovviare al problema congenito di sordità del mio v20 e provare a risolvere lo sgancio del 4g.....
Dunque in effetti ricevere, riceve parecchio meglio, ma purtroppo lo sgancio del 4g continua a persistere. secondo lui potrebbe dipendere dal fatto che in europa il v20 non è mai arrivato..... MAH.
mi ha controllato pure le impostazioni di apn e tutto il resto e mi ha confermato che era tutto a posto..... resta che a ogni riavvio si deve ri impostare manualmente il 4g UFF!
-
Forse per me ho risolto il problema. Un consiglio. Da vodafone sono passato a wind nemmeno un mese fa con minuti illimitati e 15gb a 9 euro ed ho questo problema. Poco fa mi arriva un sms vodafone che mi propone il ritorno con 1000 min 1000 sms e 10 gb a 10 euro. Con vodafone avrei risolto questo problema. Che cosa fareste al posto mio? Da cosiderare che supero i 10gb un mese all anno, nel periodo estivo
-
Usi il telefono come modem? Ocio che Vodafone te li fa pagare caro
Inviato dal mio cosmico LG-H990ds
-
Lo uso qualche volta come tethering, ma so come baypassare questo problema. Comunque grazie