CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 174
Discussione:

[SOS SUPPORTO][LG V20] Aiuti, dubbi e consigli generali - (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgmastertecnology Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena acquistato questo terminale che dire....stupendo..

    una sola cosa noto di strano.versione H990 DS ,con operatore wind va in 4g e tutto perfetto.
    pero ho notato se riavvio il terminale non va piu in 4g e noto che dalle impostazione reti mobile va in gsm/wcdma automatico poi se forzo gsm/wcdma/4g automatico lui va in 4g.
    al riavvio va di nuovo gsm/wcdma automatico e per fargli vedere il 4g devo forzarlo..
    qualcuno conosce il rimedio?
    grazie
    forse in 3g hai piu campo e per ottimizzare la batteria e la qualità della ricezione switcha sulle frequenze migliori (fidati è una cosa positiva, nell'utilizzo di uno smartphone non noti la differenza di velocità tra 3g e 4g se non negli speedtest, meglio 5/5 tacche in 3g che 2/5 in 4g, meglio per la batteria in primis)
    è una mia ipotesi potrei sbagliarmi
    per il resto cosa puoi dirci? fotocamera e batteria?
    Ciao, vorrei acquistarlo e ti chiedo: le 2 sim vanno entrambe in 3g o una in 3g e una in 2g ? E per fare lo switch della connessione dati da una sim all' altra come fai ?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio231970 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei acquistarlo e ti chiedo: le 2 sim vanno entrambe in 3g o una in 3g e una in 2g ? E per fare lo switch della connessione dati da una sim all' altra come fai ?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App
    purtroppo non so perchè non uso dispositivi dual sim, di sicuro si può fare lo switch di cui parli (forse è piu corretto parlare di attivazione/disattivazione connessione dati delle singole sim)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei acquistare questo fantastico telefono, ma vorrei prima chiarirmi qualche dubbio, so che sul lg g5 alla massima risoluzione di 16M fa foto in 16:9, mentre ho letto in giro che il lg V20 dovrebbe fare foto a 16M ma con rapporto 4:3 è vero? grazie in anticipo

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantidus90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare questo fantastico telefono, ma vorrei prima chiarirmi qualche dubbio, so che sul lg g5 alla massima risoluzione di 16M fa foto in 16:9, mentre ho letto in giro che il lg V20 dovrebbe fare foto a 16M ma con rapporto 4:3 è vero? grazie in anticipo
    Si è vero, scatta a 16M in 4/3 mentre a 12M in 16/9

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

    DreamReaper (28-04-17)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgmastertecnology Visualizza il messaggio
    purtroppo non so perchè non uso dispositivi dual sim, di sicuro si può fare lo switch di cui parli (forse è piu corretto parlare di attivazione/disattivazione connessione dati delle singole sim)

    ciao sono anche io neo possessore del V20 H990ds.
    Devo dire che è un dispositivo fantastico che ha praticamente tutto quello che serve sul telefono.

    Ho letto che di H990ds ci sono 2 versioni che sono identiche e differiscono solo dalla rom. Una marcata HKG Hong Kong e una Taiwan. Pare a detta di qualcuno che la HKG sia leggermente meglio.
    Ho controllato e la mia è HKG devo dire che a livello fw è perfetto tutto tradotto in italiano nemmeno un carattere cinese in giro.

    Per quanto riguarda il dual sim credo che segua la logica dei telefoni dual sim ..
    Via software si può decidere quale Delle due va in modo dati e qui non ci sono problemi con 2 sim TIM (come nel mio caso).
    Non c'è bisogno di spostare le sim fisicamente ma basta dirgli usa questa per i dati e via.
    Problemi credo sorgano con la 3 dove la sim per funzionare deve essere in almeno 3g... Quindi se si usa l'altra sim per i dati l'altra va solo come ricezione o invio telefonate...
    Credo che anche questo telefono non si sottragga a questa legge... Ma mi documentero' meglio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato buonsala per il post:

    DreamReaper (07-05-17)

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di una spiegazione:
    Io ho una versione Taiwan percio dual sim, non capisco però il perché (avendo una SIM Wind), quando vado in 4G e disattivo i dati oppure per qualche motivo, si imposta da solo in 3G e devo rimetterlo manualmente, qualcuno ha Wind su questo telefono?
    Possiedo anch'io un H990 Ds. Nello Slot 1 ho una sim Wind e nel 2 una Tim. Con la Wind riesco ad andare in 4G solo se prima attivo i dati in 3g e poi subito dopo imposto il 4g nel Setting.
    Se disattivo i dati e lascio passare un pò di tempo: la 4g rimane ma non si connette, rete non disponibile. Devo reimpostare nel Setting il Wcdma, connettermi e poi attivare il 4g.
    Se riavvio: si dimentica del 4g e si reimposta in 3g. Anche con la Tim ho l'offerta per i dati e non si connette nè in 3g nè in 4g.
    Se scambio le Sim (Wind slot 2, Tim slot 1), la Tim non si connette e la Wind solo in 3g/H+

    Come si fa a vedere quale versione ho? Vorrei riflashare una stock (forse la stessa o un'altra).

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No! E' proprio s.....o. Tu hai una seconda sim per i dati? Riesci a connetterti? Come si fa a vedere che versione ho (Taiwan, Hkg ecc...)?

    Da impostazioni, reti, dati mobili, reti mobili, ho selezionato Nomi punti di accesso e ho creato un nuovo Apn: wap.tim.it.
    Adesso riesco a collegarmi con la Tim(slot 2). Al riavvio però sempre 3g/h+
    Per Wind in automatico trovocome Apn: Internet.windmobile.ca

    Per Wind l'Apn è

    Nome connessione:
    INTERNET WIND
    APN
    internet.wind

    Voglio vedere se con gli apn manuali, mantiene la connessione senza riavvio.
    Ultima modifica di gianpassa; 03-05-17 alle 22:14 - Motivo: post consecutivi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tantrico per il post:

    Emoxone77 (20-09-17)

  12. #38
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tantrico Visualizza il messaggio
    No! E' proprio s.....o. Tu hai una seconda sim per i dati? Riesci a connetterti? Come si fa a vedere che versione ho (Taiwan, Hkg ecc...)?

    Da impostazioni, reti, dati mobili, reti mobili, ho selezionato Nomi punti di accesso e ho creato un nuovo Apn: wap.tim.it.
    Adesso riesco a collegarmi con la Tim(slot 2). Al riavvio però sempre 3g/h+
    Per Wind in automatico trovocome Apn: Internet.windmobile.ca

    Per Wind l'Apn è

    Nome connessione:
    INTERNET WIND
    APN
    internet.wind

    Voglio vedere se con gli apn manuali, mantiene la connessione senza riavvio.
    Unito post consecutivi.

    Ricordiamoci di usare la funzione "edita" ..


    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Devi andare in "informazioni software", l'ultima voce in basso, "versione software".
    Versione SW
    V10c-TWN-XX

    Quindi Taiwan?

  14. #40
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Devi andare in "informazioni software", l'ultima voce in basso, "versione software".


    Comunque non è possibile che un terminale che ho pagato 552€ in 2 mesi si tro a 360€, d'accordo che LG é un marchio che scende di colpo di prezzo, ma questo V20 ha battuto tutti i modelli di LG, nel giro di 2 mesi é sceso di 200€, una cosa schifosa!
    Attenzione ai post consecutivi, sono vietati(almeno nell'arco di 24h).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy