ok ho provato ma poi cosa dovrei fare? mi si apre una serie di test ma non ho idea di cosa servano.....
Visualizzazione stampabile
Gracias!!! Provo e vedo...
Inviato dal mio cosmico (un po sordo) LG-H990ds
Ciao avevo la versione V10g-AME -XX ,ferma a settembre senza nessun aggiornamento ,ho quindi flashato una versione tw il flash è andato ok ma la versione era vecchiotta e questa era ferma come pacht di sicurezza addirittura a giugno ,via ota non trova nulla di recente ,allora ho fatto una ulteriore prova e ho installato una tw molto più vecchia del 2016 ,andata a buon fine mostra le pacht addirittura di novembre 2016 ,ma se cerco via ota mi dice sempre la stessa cosa:stai usando la versione piu recente...ora vorrei capire perche su alcune versioni come quella che ho reinstallato perche mi sembra quella che gestica meglio la parte telefonica in ricezione v10f-GLOBAL-COM, mi trovo la sigla della versione ma son sparite quelle sigle le lettere a xx e vedo questa global com ,inoltre come ripristinare una rom stock magari consigliami la migliore ,per riuscire a prendere gli aggiornamenti via ota giusti.
Grazie anticipatamente
Grazie per la risposta intanto,mi sembra assurdo però che non prenda aggiornamenti via ota,ok provengo da anni di odin e Samsung ma li una volta piallato e messo su il firmware originale si andava tranquillamente di ota...oltretutto con il flash lg pur se spunto upgrade , al riavvio mi pialla tutto ugualmente....trovo alquanto frustante proprio questo ,perché ok inserirli manualmente ma perdere ogni volta tutto è una gran rottura...
Preso da pochi giorni, devo dire che ha un audio fantastico, il migliore mai sentito, fotografie eccezionali mai viste prima forse inferiore come qualità al iphone. Unico neo la batteria, è uno scoglio che devono affrontare i diversi produttori perche sono arrivato a zero alle 18 e poco è servito il caricabatteria auto 12v cinese, anzi a niente
Infatti ho rimesso il suo e finalmente è arrivata la versione aggiornata Via ota di gennaio 2018 ,il 630 MB , forse effetto placebo ma la fluidità sembra migliorata e sopratutto la batteria in filino meglio (o forse un effetto entrata a regime dei carica e scarica )per il resto nessuna novita grafica o funzionale .
Buondì, vorrei porvi alcune domande.
1)Leggendo tutta quanta la discussione, ho appreso che la stragrande maggiorparte di voi, se non tutti, avevate/avete LG V20 H990DS. Il mio, invece, è LG V20 H990N dual sim e con il logo B&O stampato sulla cover posteriore. Sareste così gentili da elencarmi tutte quante le differenze che ci sono tra i due codici modello, per cortesia?
2)Con qualsiasi codice modello di V20 Non e possibile mettere le 3 lettere iniziali del nome del giorno sul Second Screen con telefono in stand by in italiano?
3)Su tutti quanti i codici modello la status bar è di colore nero su dialer, messaggi e lettore musicale preinstallati?
4)Le macro in modalità automatica perché vengano fuori in maniera perfetta a che distanza minima (ovvero che oltre a quella distanza non ci si deve avvicinare perché se no il telefono non riesce a mettere a fuoco) bisogna essere? (mi piacerebbe avere la risposta per entrambi gli obiettivi posteriori)
5)Perché la cassa altoparlante sia in eccellente stato a quanti decibel arriva al massimo rimanendo con la qualità del suono limpida, pulita e cristallina? (mi auguro di essere stato chiaro)
6)Se, per caso, mi verranno in mente altre domande, posso fare un altro 3rd oppure devo modificare questo?
Mille grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno a tutte quante le mie domande. Vi auguro un buon fine settimana.