Basta leggere le ultime pagine di questo thread: trovi tutte le risposte...
DreamReaper (28-09-17),nanuk976 (04-10-17),Tedo (29-09-17)
Ciao sono interessato all'acquisto del v20, ho trovato usato per 230 un v20 versione N,ma tutti me lo stanno sconsigliando perché non è la versione DS. Cosa mi consigli? Come prezzo Che di Ieri? Grazie
Come scritto ben 3 post sopra il tuo, le differenze fra il DS e l'N sono minime e a mio avviso non avvertibili sulle reti italiane.
Personalmente sull'usato io tirerei di più sul prezzo: non seguo l'andamento del nuovo da tempo, ma penso che con circa una 70ina di euri in più (forse anche meno) lo trovi nuovo (prendendo anche la versione DS se interessa), quindi forse il risparmio sull'usato non è così consistente (ma qui entrano anche in gioco fattori più personali: disponibilità di contante, affidabilità di chi ti vende l'usato, ecc.)
Ok,grazie dell risposta
Ciao, qualcuno ha considerato l'acquisto da questi siti americani? Qui allego delle foto di B&H, ma a questo link sul sito ufficiale LG (https://www.lg.com/us/products/wtb?modelId=MD05779209) si rimanda anche a Best Buy e Wallmart per acquistare la versione "unlocked US996".
B&H spedisce in Italia per circa 40$....
Che ne pensate? Questo modello specifico potrà essere usato in Italia?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'unica cosa per cui vale la pena la versione americana è che è ufficialmente sbloccabile, ma se non ti interessa il modding, non credo sia la scelta migliore. Controlla bene le bande. Per noi europei le versioni dual sim, più volte citati in queste pagine, sono da preferire...
NALOvs (22-10-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NALOvs (22-10-17)
Io l'ho preso qui
https://www.eglobalcentral.co.it/pro...d=Y&q=lg%20v20
E mi è arrivato tutto nei (lunghi!) tempi indicati!
NALOvs (22-10-17)
Ma ad oggi che n viene ancora acquistarlo? O meglio spendere qualcosina di più per un terminale più nuovo?
Ciao, l'hai acquistata a 269€? Funziona tutto a livello di rete? Quanto costa e quanto tempo la spedizione?
Grazie e scusa l'interrogatorio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App