ciao
avevo provato lo sconto 20% da app mobile ebay ma non ci ero riuscito. Il prezzo comunque mi sembrava ottimo e l'ho preso lo stesso.
Acquistato qualche giorno fa dal sito eGlobal Central. Assicurando la spedizione e usando uno sconto da 5,99 euro alla fine con 321 euro me lo mandano. Sono in attesa che venga spedito.
Salve ragazzi! Stavo comprando questo telefono da eglobal sul loro sito e c'è scritto "spedizione gratuita", ma se inserisco i dati alla fine mi escono 22 euro di spedizione!
Mentre se aggiungo il v20 al carrello e faccio "checkout con paypal", mi esce solo il prezzo del telefono, ossia 308 euro, possibile questa cosa?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
a me proponeva spedizione assicurata a circa 11 euro o gratuita a 0. Ho fatto quella assicurata. Ordinato giovedì e questa mattina ho ricevuto la mail che lo stanno imballando per spedirlo. Il pagamento è stato accreditato ieri.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Forse è perchè sto in sicilia...ma 22 euro sono inaccettabili mentre sbandierano che la spedizione è gratis!
Ultima modifica di bluemask; 05-09-17 alle 14:38
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Grazie mille bluemask, ma pagherei comunque di più su DWI( 325 contro i 318 di eglobal ) ed inoltre solo eglobal offre il caricabatteria + batteria a 20 euro, mentre su dwi sta a 45!
il V20 ce l'ho in consegna da BRT oggi e quindi ti sapro' dire di piu' del servizio di DWI.
Per quanto riguarda caricabatteria e batteria ...su aliexpress ho preso per complessivi 20 euro spedizione compresa i seguenti accessori:
- docking station
- caricabatteria da muro tipo quello di LG che hai postato (senza sportello)
- batteria potenziata da 4100 mAh BL-44E1F
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...