Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi ho un huawei mate10pro con oreo e un problema con telegram. Mi hanno consigliato questo gruppo x fare una controprova... disattivando le notifiche banner dopo un po' ritornano a comparire... Le ho disattivate sia nelle impostazioni dell'app sia nelle impostazioni notifiche del cell.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Buongiorno ragazzi ho un huawei mate10pro con oreo e un problema con telegram. Mi hanno consigliato questo gruppo x fare una controprova... disattivando le notifiche banner dopo un po' ritornano a comparire... Le ho disattivate sia nelle impostazioni dell'app sia nelle impostazioni notifiche del cell.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
devi cercare e scrivere qui Huawei Mate 10 Pro
questo thread è dell'LG V30.
-
Gia scritto anche di li. E mi hanno detto come controprova di provare nella sezione lg v30 visto che anche questo cell ha oreo...
-
Ciao LG V30 ancora non ha ricevuto Oreo in Europa. Per quanto riguarda il problema delle notifiche però posso dirti che io lo riscontro anche avendo nougat. Nonostante ho impostato nessuna notifica in whatsapp mi continuano a comparire. Ci deve essere qualche tipo di incompatibilità, mah
-
Io con whatsapp nessun problema. Solo con telegram
-
-
-
Tim...
lo sto ancora settando da zero...
appena fatto scrivo 2 righe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ouragan66
Tim...
lo sto ancora settando da zero...
appena fatto scrivo 2 righe.
Bene, attendiamo le tue prime impressioni
-
Salve Ragazzi,
sono nuovo, premesso che mi sono informato il più possibile prima di scrivere, mi scuso in ogni caso se la domanda finisse per essere banale. Ho cercato invano di capire se ci fosse possibilità di acquistare su mercato europeo un LG V30+ (in quanto su quello italiano e' per forza brand TIM) senza successo. Che voi sappiate esiste una versione Europea no brand del v30+? Volevo evitare di acquistare quello TIM per il discorso del firmware col brand che vincolerebbe a ricevere gli update rivisitati da TIM e non quelli originali di LG. Avete consigli suggerimenti in merito?
Resto in attesa di un vostro prezioso consiglio!
Grazie!