CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 119
Discussione:

[LG V30][LGH930/G] Informazioni, Aiuti, Consigli (NO MODDIND)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdid Visualizza il messaggio
    Buongiorno felici possessori del V30
    Io ho un V30 preso da Vodafone a fine dicembre. Mi sembra di capire che voi più o meno l'avete preso con TIM ma brandizzato.
    Sbaglio o quello Vodafone è no brand fatto salva per l'app Vodafone? La mia versione software è la V10v-EUR-XX
    Sto studiando per il rooting avendo sempre avuto terminali rootati ma mi da pensiero il fatto che LG non riconosce la garanzia. Ho capito bene?
    Grazie in anticipo per qualche delucidazione.
    Ciao. Si, la versione Vodafone è tecnicamente no brand. Ma gli aggiornamenti arrivano sempre da loro.
    Per il modding conviene attendere un po' di tempo ancora. Godetevi l'ottimo terminale così come dovrebbe essere.
    Per @Ouragan66, da esperienze con il G3 mettere il kdz da 64 su un 128 potrebbe rivelarsi una pessima idea.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    maxdid (15-01-18)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 5 / LG V30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dreamreaper (non posso ancora quotare i nomi utente) io me lo sto godendo eccome...! E' quasi perfetto come smartphone e l'unico appunto che mi sento di fare è che l'audio dei FLAC, per quanto grandioso, ha un volume decisamente basso sia con le cuffie in dotazione (credo 40ohm) che con le cuffie HiRes Sony che uso normalmente. Ma si sa che la perfezione non esiste...
    Using Tapatalk

  5. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdid Visualizza il messaggio
    Dreamreaper (non posso ancora quotare i nomi utente) io me lo sto godendo eccome...! E' quasi perfetto come smartphone e l'unico appunto che mi sento di fare è che l'audio dei FLAC, per quanto grandioso, ha un volume decisamente basso sia con le cuffie in dotazione (credo 40ohm) che con le cuffie HiRes Sony che uso normalmente. Ma si sa che la perfezione non esiste...
    Quoto. Il V30 con un paio di piccoli accorgimenti poteva essere veramente il top dei top... Ma LG (ormai si sa) vive su un altro pianeta.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @Ouragan66, da esperienze con il G3 mettere il kdz da 64 su un 128 potrebbe rivelarsi una pessima idea.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Forse sbagli utente...

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto. Il V30 con un paio di piccoli accorgimenti poteva essere veramente il top dei top... Ma LG (ormai si sa) vive su un altro pianeta.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Niente è top , tutto è perfettibile .

  8. #56
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Forse sbagli utente...
    Sto invecchiando... Pardon

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ouragan66 (15-01-18)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e sperando di non fare una domanda banale volevo chiedere se qualcuno sa se Tim avrà per sempre l'esclusiva sull'LG v30. Nel senso che rimarrà per sempre brandizzato Tim oppure prima o poi lo venderanno senza brand. Purtroppo il mio ultimo telefono LG è stato l'Optimus L90 cambiato per via della memoria piena dovuta agli aggiornamenti continui e passato successivamente a un Honor 8 pagato sui 250 al lancio approfittando degli sconti messi in atto da Huawei. Più che altro avendo una sim 3 ho paura di qualche incompatibilità prendendo un LG v30 brandizzato Tim...

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 5 / LG V30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    Io l'ho preso con Vodafone e non è brandizzato se non per l'app loro presente e cancellabile. Si tratta di una vendita con ricarica per 30 mesi. Se vuoi altre info, fammi sapere
    Using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maxdid per il post:

    DreamReaper (23-01-18)

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdid Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Io l'ho preso con Vodafone e non è brandizzato se non per l'app loro presente e cancellabile. Si tratta di una vendita con ricarica per 30 mesi. Se vuoi altre info, fammi sapere

    Grazie della risposta maxdid, purtroppo però da quello che ho letto è vero che è senza Brand però riceve comunque gli aggiornamenti dell'operatore e non quelli ufficiali di LG. Mi confermi questa cosa? Premetto che non voglio cambiare operatore, voglio restare la 3 e più che altro anche per la modalità d'acquisto io se possibile vorrei prenderlo da Amazon per avere una sicurezza in più e poi costa anche meno. Per fare un esempio su Amazon ho dato un'occhiata e ho visto che LG v30 + brandizzato TIM viene venduto a €635 al contrario del negozio che fa pagare una rata mensile che alla fine paghi più di quanto costa il telefono in realtà.
    Ultima modifica di Garxian; 18-01-18 alle 07:35

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 5 / LG V30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo non sia così. Io l'ho ricevuto l'altro ieri insieme ad altre persone in Europa, almeno stando a quanto letto sui forum. Anche la label che identifica la versione del sw non è "marchiata" Vodafone.
    Ti ripeto, almeno per quanto ho letto in giro. Attualmente ho la V11m-EUR-XX
    Using Tapatalk

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy