CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Problema App Sky Go dopo aggiornamento ad Android Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema App Sky Go dopo aggiornamento ad Android Pie

    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con l'app Skygo. L'errore si manifesta quando si cerca di riprodurre qualsiasi contenuto video:
    "The content format is not supported or is not playable A/V track - Error 12". Temo dipenda dall'aggiornamento ad Android 9. Ho scritto a Sky ma non ho saputo nulla...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero73 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con l'app Skygo. L'errore si manifesta quando si cerca di riprodurre qualsiasi contenuto video:
    "The content format is not supported or is not playable A/V track - Error 12". Temo dipenda dall'aggiornamento ad Android 9. Ho scritto a Sky ma non ho saputo nulla...
    Ciao! In teoria se prima lo vedevi dovresti vederlo anche ora ma, evidentemente, non è così. Sembra proprio una incompatibilità tra il nuovo aggiornamento e l'applicazione. In questi casi è molto seccante. Dato che escluderei un rollback si dovrebbe sperare in un aggiornamento dell'applicazione. Non sono un fruitore di Sky per cui non riesco a fare gli opportuni test, ma che io sappia, su altri terminali Coreani di altro brand, non da problemi con Android 9.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kerbero73 (02-08-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema,con 9 pie...speriamo Sky risolva

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me stesso problema dopo aver aggiornato ad Android 9 su LG V30, skygo non funziona con stesso codice errore..comunicato ad assistenza SKY...rispondono che ci vorrà tempo e voglia x aggiornare app skygo..nel frattempo rimango al gancio...;-(

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arpo Visualizza il messaggio
    Anche per me stesso problema dopo aver aggiornato ad Android 9 su LG V30, skygo non funziona con stesso codice errore..comunicato ad assistenza SKY...rispondono che ci vorrà tempo e voglia x aggiornare app skygo..nel frattempo rimango al gancio...;-(
    A metà agosto mi hanno chiamato i tecnici responsabili di sky go dicendomi che oramai erano arrivati ad una cinquantina di segnalazioni di questo tipo (tutte legate a dispositivi con garanzia europea) e che ci dovevano lavorare. Più facile che non aggiornino più nulla, visto che l'ultimo update è di marzo... più probabile che unifichino le due app sky go e sky go per i clienti sky Q (così come preventivato dal tecnico stesso) e finalmente facciano funzionare meglio questo precario giocattolo bonificandolo da buona parte dei bug. Per le tempistiche non se ne sa nulla.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG V30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha aggiornamenti in merito? Io ho aggiornato il mio V30 ad Android 9 ed ha smesso di funzionare con l'errore: the content format is not supported or is not playable a/v track: 12

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ancora non hanno risolto questo problema che riguarda alcuni specifici device "europei" con Android 9 (evidentemente un numero irrilevante secondo loro). E' oramai da luglio che ci combatto con il supporto tecnico. Mi hanno detto che se voglio utilizzare la app la devo installare su un altro dispositivo... direi che non fa una piega! Ci ho perso le speranze...
    Ultima modifica di kerbero73; 28-09-19 alle 00:18

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG V30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato un commento nello store (una singola stella) e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo... contestualmente consigliano di usare un altro dispositivo. Avete già lasciato anche voi un feedback nel playstore?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sí, danno sempre la stessa utilissima risposta ogni volta. Comunque si muoveranno solo se avranno un grande numero di feedback negativi per la problematica. Altrimenti non c'è proprio speranza credo

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho perso le speranze per il mio v30 ed ho installato Sky go su un altro smartphone...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy