CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

[LG V30][LGH930/G] Informazioni, Aiuti, Consigli (NO MODDIND)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vega1979 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,

    sono nuovo, premesso che mi sono informato il più possibile prima di scrivere, mi scuso in ogni caso se la domanda finisse per essere banale. Ho cercato invano di capire se ci fosse possibilità di acquistare su mercato europeo un LG V30+ (in quanto su quello italiano e' per forza brand TIM) senza successo. Che voi sappiate esiste una versione Europea no brand del v30+? Volevo evitare di acquistare quello TIM per il discorso del firmware col brand che vincolerebbe a ricevere gli update rivisitati da TIM e non quelli originali di LG. Avete consigli suggerimenti in merito?

    Resto in attesa di un vostro prezioso consiglio!

    Grazie!
    Se per Europea intendi coperta dalla garanzia LG Italia la risposta è, momentaneamente no. Vale la garanzia globale ovviamente che dovrai far valere tramite chi ti ha venduto il telefono. Amazon mi sembra la scelta più opportuna.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se per Europea intendi coperta dalla garanzia LG Italia la risposta è, momentaneamente no. Vale la garanzia globale ovviamente che dovrai far valere tramite chi ti ha venduto il telefono. Amazon mi sembra la scelta più opportuna.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ciao DreamReaper,

    Grazie mille per la risposta. In realtà non sono specificamente interessato alla garanzia LG Italia. Inoltre ho chiesto direttamente ad LG e mi hanno risposto che in italia il modello da 128Gb e' contrattualizzato solo con Tim con tutte le beghe che ne seguono per gli update. Per questo mi sono fatto una veloce ricerca dal sito LG per capire se negli altri paesi europei (Francia, Germania, etc) ci fosse disponibile un modello analogo ed ho notato che nessuno di loro vende un modello a 128gb.

    Tu hai ragione a suggerire amazon ma se ci fai caso su amazon.it l'unica cosa che trovi e' o il modello brandizzato TIM o il modello Dual Sim (importanto dall'asia) che poi da quanto leggo non permette il "bootloader unlock". Quindi la domanda posta in altri termini e' la seguente: è possibile acquistare eventualmente su canale europeo un LG V30+ (ovvero con 128 Gb di memoria)?

    Spero di essere stato più chiaro. Grazie ancora per il prezioso aiuto.

  4. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vega1979 Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper,

    Grazie mille per la risposta. In realtà non sono specificamente interessato alla garanzia LG Italia. Inoltre ho chiesto direttamente ad LG e mi hanno risposto che in italia il modello da 128Gb e' contrattualizzato solo con Tim con tutte le beghe che ne seguono per gli update. Per questo mi sono fatto una veloce ricerca dal sito LG per capire se negli altri paesi europei (Francia, Germania, etc) ci fosse disponibile un modello analogo ed ho notato che nessuno di loro vende un modello a 128gb.

    Tu hai ragione a suggerire amazon ma se ci fai caso su amazon.it l'unica cosa che trovi e' o il modello brandizzato TIM o il modello Dual Sim (importanto dall'asia) che poi da quanto leggo non permette il "bootloader unlock". Quindi la domanda posta in altri termini e' la seguente: è possibile acquistare eventualmente su canale europeo un LG V30+ (ovvero con 128 Gb di memoria)?

    Spero di essere stato più chiaro. Grazie ancora per il prezioso aiuto.
    Apparentemente il modello monosim europeo, non esiste. Quantomeno non è presente su Amazon Fr, co.uk, de ecc ecc. E' presente invece sul sito di Amazon.com (US) ma in versione americana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Apparentemente il modello monosim europeo, non esiste. Quantomeno non è presente su Amazon Fr, co.uk, de ecc ecc. E' presente invece sul sito di Amazon.com (US) ma in versione americana.
    È esattamente quello di cui mi ero reso conto anche io. Il problema della versione americana tuttavia sarebbero che probabilmente le bande non sono le stesse (almeno credo). La verità è che, rifacendomi all'altro thread sul modding sul quale stavamo discutendo, io mi accontenterei di prendere la versione brandizzata Tim se fossi sicuro che la procedura che Pisolo911 descrive per sostituire la rom (*.kdz) per la versione a 64gb funzionasse anche sulla versione da 128gb. Il problema è che nessuno fino ad ora ci ha ancora provato da quanto ho capito....

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La mia personalissima recensione.

    Premetto...
    ho ritardato di prendere il V30 perché avevo un'altra opzione , il ONE+ 5T , ma dopo averlo provato ho scelto il V30.
    L'ho cercato , da TIM , il modello da 128GB che è quasi impossibile da trovare a Roma e Castelli Romani , e quando lo trovavo era sempre quello da esposizione oppure già aperto.

    Appena tolto dall'imballo , lo avevo già diverse volte preso in mano da Mediaworld o TIM , la sua maneggevolezza , leggerezza , l'eleganza e il grande display da 6" , ne scaturisce un'ottima impressione .

    Lo accendo e un po deluso noto che inclinandolo il display vira da bianco ad azzurrino , ma già lo sapevo...
    Ma il giorno dopo la mia vista si è abituata a non vedere più questa manchevolezza.
    L'impugnatura è comoda con una sola mano, grazie all’assenza dei bordi Edge tipo S8 e Note8 ,che proprio non sopporto .

    Vetro per posteriore e anteriore, cornice in alluminio e resistenza alle cadute standard militare USA 810G dovrebbe farne un prodotto resistente.
    L'assemblaggio mi sembra molto accurato e i materiali premium a parte il carrellino porta SIM-SD in plastica.

    Non risulta , per me , scivoloso e l'ho usato senza cover , che invece uso solitamente , e senza vetri o pellicole perché mai usate in nessun telefono avuto.
    E' incredibilmente sottile , solo 7,3mm , molto leggero , 158gr , quindi si porta bene anche nella tasca posteriore dei pantaloni dove ho sempre messo i miei cellulari.

    Display con ottimi e vividi colori , senza calibrare niente , molto luminoso e con un alto contrasto , definizione molto elevata in virtù dei suoi 2.880 x 1.440 pixel e 537 ppi.

    Provenendo dal Samsung S7 e avendolo ancora , ritornando al suo display da 5" è un vero trauma !!!
    Non pensavo di abbandonare l'S7 , lo considero un ottimo telefono e con dimensioni ideali , ma adesso tornare indietro risulta impossibile.

    Batteria :
    caricata solamente una volta , le batterie hanno , chi più chi meno , bisogno di almeno 5/10 ricariche complete per le massime prestazioni , mi è durata 2 giorni...
    e ho dovuto scaricare App , installarle , aggiornarle , scaricare e aggiornare il firmware , creare 4 account di posta Gmail e smanettarlo molto per capire tutte le sue peculiarità e funzioni.

    Sblocchi:
    sto usando sia l'impronta che lo sblocco facciale entrambi fulminei e senza attese. Solamente lo sblocco facciale con pochissima luce non funziona , ma l'impronta è riconosciuta sempre anche con le mani un po umide.

    Usabilità:
    il V30 è una vera saetta ⚡⚡⚡ !!!
    Mai un impuntamento, mai una esitazione , mai un lag.
    Rispetto al S8 , della mia compagna , è un altro pianeta...
    fa a gara con il ONE+ 5T .

    Comparto audio:
    Per assurdo gli auricolari B&O suonano decisamente peggio , usandolo per telefonare , rispetto a quelle in dotazione al S7, più equilibrati .
    Altoparlante mono suona forte ma è un po sbilanciato in alto , gli manca un po di gamma medio-bassa.

    Ricezione:
    In zone dove mi cadeva la linea con S7 , il V30 è perfetto...
    ma è ancora presto per dare una valutazione attendibile.
    Appena posso scrivo qualcos'altro.
    Ultima modifica di Ouragan66; 12-01-18 alle 23:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:

    DreamReaper (13-01-18)

  8. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vega1979 Visualizza il messaggio
    È esattamente quello di cui mi ero reso conto anche io. Il problema della versione americana tuttavia sarebbero che probabilmente le bande non sono le stesse (almeno credo). La verità è che, rifacendomi all'altro thread sul modding sul quale stavamo discutendo, io mi accontenterei di prendere la versione brandizzata Tim se fossi sicuro che la procedura che Pisolo911 descrive per sostituire la rom (*.kdz) per la versione a 64gb funzionasse anche sulla versione da 128gb. Il problema è che nessuno fino ad ora ci ha ancora provato da quanto ho capito....
    No. Non ci ha provato nessuno. Ciò non toglie che anche il brandizzato Tim sarà aggiornato con tempi e modi Italiani. Visto che c'è solo quello....

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No. Non ci ha provato nessuno. Ciò non toglie che anche il brandizzato Tim sarà aggiornato con tempi e modi Italiani. Visto che c'è solo quello....

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    È proprio il "con i tempi e modi italiani" che mi preoccupa Per questo prima di acquistarlo volevo capire se ci fosse speranza di montarci sopra una rom Open. In ogni caso sempre leggendo da questo forum, se ho capito bene anche la versione da 64 Gb anche se la si sbrandizza continuerebbe a ricevere gli OTA da TIM e non da LG. Ho sempre pensato che gli OTA dipendessero dalla ROM montata e non da altri fattori. Per quale motivo gli OTA continuerebbero ad essere inviati da TIM una volta messa una ROM Open?

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, la politica di aggiornamenti LG si basa sul tuo IMEI, registrato presso di loro come TIM. Quindi se fai il debrand, continui ad aggiornare a mano.
    @Ouragan66 ! Ci porti buone notizie!
    Grazie DreamReaper, ora mi è chiara la questione OTA. Ci sono due aspetti devo capire: i) quanto più in ritardo mediamente arrivano gli OTA tramite TIM, e ii) che file *kdz utilizzare per sbrandizzare la versione H930G da 128 Gb. La prima questione è pura curiosità, per la seconda invece leggo nel forum che "dovrebbe" andare bene anche un file *kdz per il modello H930 da 64, mi chiedo però se con gli strumenti di upgrade di LG sia sicuro o si rischi comunque di brickarlo...

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa Mac con High Sierra ?
    LG Bridge a me non riconosce il V30+ .

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 5 / LG V30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno felici possessori del V30
    Io ho un V30 preso da Vodafone a fine dicembre. Mi sembra di capire che voi più o meno l'avete preso con TIM ma brandizzato.
    Sbaglio o quello Vodafone è no brand fatto salva per l'app Vodafone? La mia versione software è la V10v-EUR-XX
    Sto studiando per il rooting avendo sempre avuto terminali rootati ma mi da pensiero il fatto che LG non riconosce la garanzia. Ho capito bene?
    Grazie in anticipo per qualche delucidazione.
    Using Tapatalk

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy