Originariamente inviato da UTENTENUOVO
In attesa di info vi ringrazio anticipatamente
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
In attesa di info vi ringrazio anticipatamente
nuova sezione dedicata al terminale creata
https://www.androidiani.com/forum/mediacom-mp5303g/
nei prossimi giorni chiuderò questo thread contenitore in modo tale che possiate fare varie discussioni per ogni tipo di argomentazione..
Esiste una qualche custodia alternativa a quella Media com introvabile? Il devic corrisponde a qualche altro modello da cercare in rete? Grazie:confused:
Io sono riuscito a trovare quella originale in un negozio della catena Welcome... poi ho preso un supporto auto per il galaxy note 2 e ci va perfetto! !
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
shaitan78 (25-06-13)
La custodia la puoi trovare quì: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso io l'ho presa su bay,ma la stò ancora aspettando....
Quella del Galaxy Note sembra uguale,ma non me l'hanno fatta provare in negozio dovevano aprirla,ma sembra che calzi bene....ma senza una prova si rischia che alla fine non và bene...
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se sapete come si fa lo screen shot ...
Sono poco esperta, è vero, ma anche cercando su internet non ho trovato nulla
Grazie!
per la custodia io ho preso una a sacchetto per il note 2, simile a quella mostrata da qualcuno in questo tread, la mia e' nera, pagata 2,90 euro dal cinese di turno.
il telefono ci va dentro perfettamente, volendo essere pignoli esce di 1mm fuori dalla custodia, ma poi con il laccio con lo strap lo blocco.
anche a me non mi hanno fatto provare la flip cover del note2, perche' dovevano aprire la confezione, forse l'unico problema potrebbe essere che il nostro e' leggermente piu' lungo, l'ho confrontato con un note 1 di un amico ed il nostro e' leggermente piu' stretto (1/2 o 1 mm) e leggermente piu' lungo (1/2 o 1mm).
comunque per ora ho risolto, il telefono e' protetto benissimo ed ho speso pochissimo, tanto io lo tengo sempre dentro al marsupio, l'unica mia preoccupazione era che si potesse rigare, ora non e' piu' possibile![]()
Su e-bay ho trovato un Cell uguale al Mediacom.... ma costa la metà....sembrerebbe propio uguale..anche se ha la fotocamera da 1,3 megapixel. eccolo: CECT S7100 1Ghz 5,0" ROM 512 MB RAM 512 MB DUAL SIM 2 SIM ANDROID 4.0.4 BIANCO | eBay
Ora cerco appunto una custodia per questo modello,visto che la danno in dotazione...:o
Ultima modifica di UFO74; 01-07-13 alle 22:49
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
l'n 7100 e un clone Note1.. con schermo solo da 5" .. e piu piccolo del mediacom... e cmq l' n9330 (che e grande uguale) / n7100 hanno il flip di protezione direttamente unito con la scocca posteriore ... il mediacom ha il flash + fotocamera + sensori tutto in un unico blocco (a differenza di praticamente tutti i cloni Note2 / s3 / s4 in circolazione che montano le flipcover di serie.. cmq io ho la flipcover n9330.. e non fitta per nulla sul mediacom, gli agganci della cover sono completamente diversi (oltre ad avere i fori in posti completamenet diversi...)
Ultima modifica di Davy Bartoloni; 02-07-13 alle 06:49