CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 258
Discussione:

Smart Pad Mini Mobile MP530 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UFO74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho acquistato il Mediacom MP530 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto,ho già installato molte "ap" e tutto gira senza problemi. Anche Skipe funziona perfettamente.
    L'una cosa è che non ho ben capito come aumentare la durate dell'accensione del display,dopo pochi secondi si spegne.....nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione "dulata illuminazione display"....mistero......
    Ma riesci anche a videochiamare con Skype?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ho delle foto copiate sulla SD esterna ma in galleria non le vedo... vanno copiate in qualche cartella specifica?

Androidiano L'avatar di UFO74

Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Ma riesci anche a videochiamare con Skype?
    Non ho provato,proverò a contattare qualcuno in video.....spero che funziona....
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

Androidiano L'avatar di UFO74

Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan78 Visualizza il messaggio
    Scusate ho delle foto copiate sulla SD esterna ma in galleria non le vedo... vanno copiate in qualche cartella specifica?
    Dovrebbero essere nella SD in DCIM e poi in CAMERA guarda appunto nella cartella CAMERA.
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UFO74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho acquistato il Mediacom MP530 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto,ho già installato molte "ap" e tutto gira senza problemi. Anche Skipe funziona perfettamente.
    L'una cosa è che non ho ben capito come aumentare la durate dell'accensione del display,dopo pochi secondi si spegne.....nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione "dulata illuminazione display"....mistero......
    vai sulle impostazioni sistema- display - sospensione e scegli il tempo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutto il forum
    Sapete per csso come cambiare l'immagine della hom di sblocco
    Grazie a tutti per le vostre risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni
    Originariamente inviato da pietrolos
    ciao ragazzi...ma questo telefono riconosce le chiavette usb (pendrive)? perche io ho acquistato un cavo otg ma collegandolo nn è successo niente!!
    sul Mediacom Smartpad Mini il cavo funziona (ce ne sono di 2 tipi di questi cavi.. con un inversione dei segnali USB all interno) non funziona invece sul mio n9330 cinesello

Salve a tutti
    Sareste cosi gentili da indicare foto o link per il cavo otg giusto
    Quello del mio s3 e s4 non funge

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
    mia moglie me lo ha comprato per regalo sabato,

1) ho due sim inserite e nessun problema nel loro normale utilizzo

2) ho ricaricato la batteria con telefono spento domenica per almeno 5-6 ore prima di utilizzarlo, da allora ore 19:00 di domenica ho lasciato il telefono acceso (giorno e notte), fatta qualche telefonata, qualche foto, usata la connessione wifi 3 volte per qualche minuto ogni volta, sono passati con oggi 3gg e ho ancora piu' di meta' batteria, ovviamente il mio utilizzo della parte smartphone e' stata quasi nulla, se continua cosi penso di arrivarci fino a venerdi, speriamo sarebbe ottimo per il mio normale utilizzo, con il vecchio HTC TYTN II ci facevo una settimana, se fosse cosi anche con questo sarei a cavallo

3) il display e' luminosissimo, la parte audio distorce un po' al massimo, il touch va da dio, il sistema e' molto fluido, reagisce veramente bene, la memoria e' sempre sopra i 300mb, uso il launcher stock, ma forse nei prossimi giorni provero' lo smart launcher se e' meglio come occupazione ram e fluidita'

4) ho GPS, WIFI, BLUETOOTH, Connessione Dati spente, tutto off, e' attiva solo la parte telefonica, quando non lo uso lo metto subito in standby usando il tasto in alto

5) cosa dire di mediacom, ho comprato ed ho ancora un Mediacom 810C fantastico per i 149 euro pagati, ed ora ho anche un Mediacom Mini Mobile, certo con una 50 di euro in piu' si poteva prendere un QuadCore cinese (anche il mediacom e' cinese) ma essendo un regalo non potevo chiedere di piu'

mav_top
    Alla fine la batteria e' durata fino a sabato sera intorno alle 21:30, quindi praticamente 7gg di vita, con il normale utilizzo telefonico (forse un 40 minuti di telefonate totali), 10-15 minuti in tutto in wifi, schermo spento il 60% del tempo

beh non posso lamentarmi affatto, dura come il vecchio HTC TYTN2 ma niente a che vedere ovviamente.

mav_top

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve felicissimo possessore del mini non riesco ad abbinare Sony smartwatch. Potete aiutarmi ? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    Originariamente inviato da pietrolos
    ciao ragazzi...ma questo telefono riconosce le chiavette usb (pendrive)? perche io ho acquistato un cavo otg ma collegandolo nn è successo niente!!
    sul Mediacom Smartpad Mini il cavo funziona (ce ne sono di 2 tipi di questi cavi.. con un inversione dei segnali USB all interno) non funziona invece sul mio n9330 cinesello

Salve a tutti
    Sareste cosi gentili da indicare foto o link per il cavo otg giusto
    Quello del mio s3 e s4 non funge

Qualcuno ha una risposta?

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio