bisogna aspettare che qualcuno se lo compri......secondo voi la risoluzione 960x540 è bassa per un 5.3''?
Visualizzazione stampabile
bisogna aspettare che qualcuno se lo compri......secondo voi la risoluzione 960x540 è bassa per un 5.3''?
Mia moglie lo ha portato a casa ieri ..
Ero scettico su questo device ma le prime impressioni sono abbastanza positive ...
L'ho trovato abbastanza fluido e anche la definizione video è soddisfacente in confronto a device dello stesso prezzo secondo me ne esce vincente....
Qualcosa da ridire sull audio ho notato che l'altoparlante va facilmente in distorsione ma niente di drammatico almeno per l'uso che ne faremo..
Una nota..mentre smanettavo è capitato che si è impallato .....
Non so se è stato un caso ....comunque la ram se non sbaglio è di sole 512mb forse l'ho caricato troppo
Ma ripeto che ho visto di peggio su device di costi più elevati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
volevo rassicurarvi circa la qualità del terminale in questione, dato che ce l'ho tra le mani e ci sto smanettando da qualche giorno. Le impressioni sono molto buone, in ogni situazione: telefono fluido (nonostante la ram da 512mb), accensione rapidissima, ottimo schermo per la sua fascia di prezzo ed infine ha un hardware molto ben configurato. Secondo me, il suo punto di forza è la versione di android aggiornata che ne fa la differenza e la rom sicuramente ottimizzata, data la fluidità che ne viene fuori. Unica pecca, la scocca di colore bianco che non a tutti piace e la mancanza di una custodia dedicata. Giudizio finale: molto buono anche e soprattutto per la sua fascia di prezzo.
Fossi in voi lo comprerei ad occhi chiusi.
Ciao gandalfoy, io vorrei utilizzarlo al posto del mio vecchio cell, l'unica cosa che non ho capito è la funzionalità delle due schede, è un dualsim a tutti gli effetti? un'altra cortesia puoi verificare le dimensioni? grazie in anticipo!
Ciao neruda, volevo confermarti che le due schede sono pienamente operative contemporaneamente. Le dimensioni reali del phablet sono di cm 7,8X15. Spero di esserti stato di aiuto; alla prossima.
Salve, ho questo device da 1 settimana circa non mi dispiace affatto. Fluido accesso tranquillo a google play lo uso per lavoro e la batteria sempre se non utilizzo il traffico della sim mi dura tranquillamente tutta la giornata con wifi sempre on.
Grazie spiazzo, per aver confermato le mie ottime impressioni sul terminale.
Quote:
Originariamente inviato da spiazzo
ti posso assicurare che anche usando il traffico telefonico e tenendolo collgato in wi-fi la durata della batteria è sorprendente
Questo device mi ah spiazzato completamente ....complimenti mediacom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
....avete trovato in rete qualche videorecensione fatta bene?
C'è quella di AVR Magazine ma in alcuni punti secondo me è poco obiettiva e non fa vedere molte cose a favore invece di un inutile benchmark... Comunque il telefono mi sta piacendo. La mia domanda è questa: esteticamente è carino, puo andare bene per una ragazza? Una mia dompagna deve cambiare cell e a parte i super cinesi quad core di cui però non hai garanzia questo a 199 mi sembra il migliore.