Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velvet59
In ogni caso ho provato a riportare lo smartphone al punto vendita, dato che erano passati solo 3 o 4 giorni circa dall'acquisto, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno imputato la rottura non già alla fragilità o difetto di costruzione dello smartphone Mediacom ma a una mia incuria nell'uso: "Il touch è rotto e noi non lo possiamo cambiare". Mai avuta un'esperienza devastante e assurda come con questo smart Mediacom. Ora proverò a contattare l'assistenza ma dubito che ne caverò qualcosa di buono. In ogni caso ho già intenzione di proseguire per vie legali anche solo per una questione di principio: è una truffa vendere un oggetto di così scarsa tenuta e così evidentemente mal assemblato, che monta evidentemente touch di ridicola fragilità. Spero questa mia testimonianza serva anche a qualcun altro. Questa è l'assistenza post vendita che il gruppo sopracitato offre i suoi clienti.
un mio cliente ha fatto cadere l' iphone5 aprendo la scatola, come risultato ha avuto lo schermo sfasciato SENZA AVERLO MAI ACCESO... e ti assicuro che apple non gli ridarra' un bel niente :) ... quindi non vedo perche' mediacom dovrebbe fare diversamente (considerando che mediacom ha un ricarico "relativamente" basso sulla ri-brandizzazione a differenza di apple .. o samsung sulla fascia alta)
-
Preso da un paio di giorni, per il prezzo pagato va più che bene sia come telefono dual sim che come tablet ;)
-
Quote:
velvet59
salve vorrei portare un contributo utile alla discussione raccontando la mia esperienza: comperato il Mediacom Smart Pad Mini Mobile MP530 3G a 199 euro in un punto NOVA Euronics di Cinecittà(Roma) il 19 di questo mese di Aprile. Dopo un paio di giorni è stato messo in carica nella mia automobile e sembrava tutto ok. Improvvisamente come succede spesso in auto, per una piccola frenata, lo smartphone è scivolato sul pavimento della mia auto(Lancia Musa), mentre era ancora connesso alla presa accendisigari. Un evento che può succedere spesso ovviamente,nel traffico cittadino, e che a me personalmente è successo più di una volta con altri smartphone e/o cellulari di marche diverse.. Morale : una volta ripreso e risollevato lo Smartphone dal tappetino dell'auto noto che il touch non va più e sopratutto noto anche che il touchscreen s'è incrinato. Incredibile, è soltanto scivolato dalla presa accendisigari, al tappetino della macchina: la prima volta che mi succede una cosa del genere!! Un touch rotto per un evento assolutamente banale, e che sarebbe stato trascurabile per qualsiasi altro apparato mobile.
In ogni caso ho provato a riportare lo smartphone al punto vendita, dato che erano passati solo 3 o 4 giorni circa dall'acquisto, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno imputato la rottura non già alla fragilità o difetto di costruzione dello smartphone Mediacom ma a una mia incuria nell'uso: "Il touch è rotto e noi non lo possiamo cambiare". Mai avuta un'esperienza devastante e assurda come con questo smart Mediacom. Ora proverò a contattare l'assistenza ma dubito che ne caverò qualcosa di buono. In ogni caso ho già intenzione di proseguire per vie legali anche solo per una questione di principio: è una truffa vendere un oggetto di così scarsa tenuta e così evidentemente mal assemblato, che monta evidentemente touch di ridicola fragilità. Spero questa mia testimonianza serva anche a qualcun altro. Questa è l'assistenza post vendita che il gruppo sopracitato offre i suoi clienti.
E' scritto anche sul libretto di istruzioni.
Il cell in macchina va tenuto sugli appositi sostegni da cruscotto o nella custodia protettiva.
Il cellulare a spasso per l'abitacolo è un classico; è una disattenzione che può costare carissima!
Con me l'assistenza MEDIACOM è STATA SQUISITA; non veloce, ma efficiente!
-
1 allegato(i)
Ragazzi, a proposito di custodia protettiva, pensate che qualcosa concepito per Samsung Note possa andare per l' MP5303G ?
Per ora ho ordinato questa
Allegato 61030
immagino che sia il massimo di intercambiabilità :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da alipundio
No non va non coincidono i buchi del device
Comunque cerchiamo di non fargli prendere botte snche di piccole intensità perché la costruzione lascia molto a desiderare. ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie della conferma cekkoloco, mi accontenterò della sacchetta scrausa che ho comprato,
per la scarsa qualità costruttiva non avevo dubbi in merito, poco pagare...
-
Volevo segnalare un problema riscontrato sul device :è capitato (in un mese di utilizzo) circa 3 volte che il tell si è impallato di colpo le pagine della home hanno iniziato a girare avanti e dietro come se touche fosse impazzito costringendomi a spegnerlo e riaccenderlo ......e una volta è capitato che nel setup digitondo su tell si è spento il display costringendomi per riavviarlo a togliere e rimettere la batteria. .
Vorrei capire se è il mio device difettoso o sono bug di sistema .....
A voi è mai successo?
-
Quote:
cekkoloco
Volevo segnalare un problema riscontrato sul device :è capitato (in un mese di utilizzo) circa 3 volte che il tell si è impallato di colpo le pagine della home hanno iniziato a girare avanti e dietro come se touche fosse impazzito costringendomi a spegnerlo e riaccenderlo ......e una volta è capitato che nel setup digitondo su tell si è spento il display costringendomi per riavviarlo a togliere e rimettere la batteria. .
Vorrei capire se è il mio device difettoso o sono bug di sistema .....
A voi è mai successo?
In verità è successo anche a me che sia impallato un paio di volte aprendo evidentemente troppe applicazioni insieme, mai spento però il display,
la prima volta l' ho spento e riacceso, la seconda volta è bastato lasciarlo stare ed è tornato alla normalità da solo, immagino che i 512mb di memoria siano pochini :(
-
In effetti è la cosa che ho penzato anch'io e la ram da 512 crashia e invece di spegnersi e riavviarsi c'è l'effetto flip
Mi confermi che è successo anche a te? Il display spento è sicuramente la conseguenza del bug di sistema......device troppo giovane e poco importante
-
Quote:
cekkoloco
In effetti è la cosa che ho penzato anch'io e la ram da 512 crashia e invece di spegnersi e riavviarsi c'è l'effetto flip
Mi confermi che è successo anche a te? Il display spento è sicuramente la conseguenza del bug di sistema......device troppo giovane e poco importante[/URL]
Non ha dato le stesse identiche tue problematiche, una volta la tastiera ha incominciato a scrivere da sola all' infinito e l'ho spento,
mentre l' altra si era bloccato il sistema senza ricevere più i comandi, poi si è sbloccato da solo ed ha ricominciato a funzionare normalmente.
Ricordo che entrambe le volte lo stavo sfrugugliando con alcune app aperte, non molte in verità ma probabilmente troppe per il povero cinesotto da 199€...