Visualizzazione stampabile
-
Buonasera , scusate se mi intrometto , ma mi sembra di capire che comunque siete in possessodel mediacom mp5303g , da una settimana ce l'ho pure io e devo dire che mi stotrovando molto bene , ma in questi ultimi giorni ho notato che se faccio una chiamata con la scheda tim (scheda secondaria) se in contemporanea nella vodafone mi arrivano dei messaggi non mi spunta la notifica , mi arrivano diversi minuti dopo che ho concluso la chiamata , c'è un modo per rimediare ?? fatemi sapere ve ne sarei molto grata !!!:)
-
Al termine della chiamata con Tim, prova a disabilitare e riabilitare la modalità aereo.
-
ma quindi non c'è modo che sia possibile ricevere la notifica durante la chiamata stessa ?? in modo da poter rispondere mentre sto parlando con un altra persona sull'altra scheda ??cmq grazie mille per la futura risposta !!!
-
Beh, credo che alla fine l'antenna sia solo una quindi usandone una va temporaneamente fuori uso l'altra.
-
ah ho capito , siccome sapevo che in alcuni dual sim era possibile ricevere la notifica almeno delle chiamate pensavo fosse così pure per i messaggi ,cmq tu non hai avuto modo di provare ?? grazie mille sei stato gentilissimo !!!
-
-
ok grazie mille ... cmq aspetto una risposta di qualcuno che ha avuto modo di provare :) !!! grazie mille mi sa comunque che mi devo rassegnare hahah !!! cmq rinnovo la domanda a qualcuno che ha provato con due sim :D
-
Dal 9-12 al 11-12 119,90 eurozzi presso metro Italia.Da ivare.